Sopra Harry Luis liam niall zayn.
Suona la sveglia
La spengo e mi ributto a letto e come se non bastasse mia'zia' urla
" stella alzati che tra poco arriva niall"
" ancora dieci minuti"
" non costringermi ad usare la penna a scossa"
" alzata"
vado in bagno mi faccio una doccia mi metto un po' di mascara e mi vesto
Una volta pronta scendo per la colazione
" allora tra poco arriva niall tu ricordati di non arrabbiarti non mostrare le tue abilità sulla corsa e nella lotta "
" ok Jo"
dopo un po' suona il campanello vado ad aprire saluto Jo e Josy e mi incammino verso la mia nuova vita
" allora stella cosa hai al braccio"
" io....io..sono nata prematura di 3 mesi e questo ha fatto si che usi meno il braccio destro rispetto al sinistro"
" ok ma-"
" se mi stai per chiedere se è contagioso non preoccuparti non lo è "
"no no volevo dirti che stai bene vestita così "
" grazie "
continuiamo a chiacchierare fino all'arrivo una volta arrivati suona la campanella mi abbraccia io all'inizio rimango ferma poi ricambio quando si stacca va in classe mentre io in segreteria
" buongiorno sono stella Ferrari la nuova alunna mi potrebbe dare l'orario?"
" ecco a lei"
la saluto e cerco la classe. Busso
" aventi"
dice una voce maschile e entrò notando che tutti mi fissano
" lei è?"
" Stella Ferrari la nuova alunna "
" prego si presenti"
" mi chiamo stella Ferrari ho 15 anni e vengo da New York "
" che scuola frequentava prima di venire qui?"
" studiavo a casa"
" e cosa se posso chiedere"
" beh lingue"
" quali?"
" allora spagnolo, inglese, francese, russo, tedesco,mandarino,greco e latino"
erano tutti a bocca aperta compreso il professore
" si-si vada a sedere vicino al signorino Zayn Malik"
mi vado a sedere vicino ad un ragazzo moro che non perde occasione per fare conversazione
" ciao "
" ciao"
" allora perché sei qui?"
" perché mi sono dovuta trasferire dai miei zii"
" ok comunque io sono zayn e ho 16 anni"
" sei stato bocciato?"
" si"
" comunque se vuoi dopo ti faccio conoscere i miei amici"
" va bene"
avere degli amici non mi farebbe male giusto?
No finché non scoprono chi sei
Zitta tu nessuno ha chiesto il tuo parere.
Finite le lezioni Zayn mi trascina in cortile dove lo vedo dirigersi verso dei ragazzi dove c'è anche niall aspetta niall?!
" niall!"
" stella!"
E viene ad abbracciarmi poi dice insieme a Zayn
" ragazzi lei è stella si è appena trasferita da New York e ha 15 anni"
" un ragazzo riccio mi dice " ciao io sono Harry styles e loro sono Luis Tomilson e Liam Payne"
" piacere "
e poi Liam credo mi chiede
"che cos'hai al braccio?"
" sono nata prematura di tre mesi e questo ha fatto si che usi meno il braccio destro rispetto al sinistro e prima che lo chiediate non è contagioso"
" ok"
" allora vi andrebbe di venire a pranzare da me?"
Propone luis
" si"
e mando un messaggio a Josy avvertendola.
Arriviamo a casa di Luis e ci fa accomodare per il pranzo" allora stella come ti trovi qui?"
" bene Harry per ora non so dopo"
" che ne dite se dopo mangiato andiamo nella piscina sul retro?"
" si ma i costumi?"
" io li presto ai ragazzi e te puoi prenderne uno di mia sorella "
una volta messi i costumi ci buttiamo in piscina e iniziamo a schizzarci stiamo lì per un'ora dopo di che io mi vado a stendere su una sdraio e mi addormento .
A risvegliarmi e dell'acqua mi giro e vedo i ragazzi con un secchio in mano loro si mettono a ridere e io lo spingo in acqua.
Arriva sera torno a casa ceno racconto tutto a Jo e Josy devo calarmi nel personaggion la nipote che si è appena trasferita dai suoi zii e poi vado a letto.
Lo ammetto oggi mi sono divertita pensavo di non provare più questa sensazione dopo la morte dei miei genitori e di mio fratello.
Scusate se il capitolo è corto ma non mi veniva in mente niente
Spero vi piaccia
Scusate per gli errori
Bye
Kiss
||stella
STAI LEGGENDO
Una giovane spia ~bodyguard
RandomStella Stone ha 16 anni e vorrebbe essere come tutte le ragazze della sua età . Quando ne ha l'occasione c'è la farà o le mancherà la sua vecchia vita?