"Ciao sono Giordana Angi"

1.7K 27 0
                                    

*ciò che scriverò non è basato su avvenimenti realmente accaduti*

31 ottobre 2018
Roma
11.30

Gio's pov
oggi è il grande giorno, ho il colloquio per un'importante azienda informatica
Mi sento abbastanza giù di morale poichè ho chiuso da poco con la mia ragazza, ma, nonostante il mio umore, devo dare il massimo per essere assunta.
Questa sarà la volta buona che trovo un lavoro stabile,non sono mai stata il massimo a mantere un lavoro.
Ho deciso di indossare una maglietta bianca con un jeans nero, il mio solito outfit,mi incammino verso l'azienda ed entro.
Aiuto, quante persone, e se non riuscissi ad entrare? Sembrano tutti cosi preparati.
*si guarda intorno per vedere un po' gli avversari*
Un collaboratore:" Tijana, Giordana Angi e Arianna qui, dopo tocca a voi"
Che ansia, tocca a me, okay, devo ripassare il discorso, e se dimentico le parole? No okay Giordana calmati.
Noto subito la ragazza di fronte a me, mi pare si chiamasse Tijana, aveva i capelli di un rosso scolorito quasi arancione e due puntini neri sotto gli occhi, era così bella e aveva un sorriso bellissimo.
" Tijana tocca a te"
Sbirciai dal vetro il colloquio della ragazza,sembrava fosse andato bene
è il mio turno, devo mettercela tutta.
Entrai nello studio e mi presentai:" Ciao sono Giordana Angi".Superai il colloquio e lo superò anche la rossa, era così bella e fortunatamente capitammo nella stessa stanza in hotel. Dovevo conquistare quella ragazza, era di una bellezza unica,ma non sono la tipa da relazioni stabili o cose simili.
"Heii sono Giordana, tu?" Dio che occhi che aveva
"Hei sono Tijana, chiamami Tish"
"Beh a quanto pare stiamo nella stessa stanza" le feci l'occhiolino
"Ho notato, vedi di tenere in ordine la stanza oppure.."
"Oppure?" dissi avvicinandomi lentamente
"Oppure vedrai"
"Uuh che paura" *tono sarcastico*
"Smettila e inizia a disfare le valige"
"Ai suoi ordini padrona" e le diedi una pacca sulla spalla

Tish's pov
Non mi piace per niente la nuova compagna di stanza sembra la solita sbruffona piena di sè, magari mi sto sbagliando, e spero vivamente di si perchè non riuscirei a condividere la stanza con una persona così.
In questi mesi tra me e Giordana è nato un rapporto di amore odio, andiamo d'accordo, ma, litighiamo molto spesso anche per le cose più stupide, ma non nego che mi incuriosisce questo suo lato da "bad girl", inoltre è una bellissima ragazza,molto attenta a lavoro e ha un sorriso stupendo.
TISH SMETTILA CHE TI PRENDE
Squilla il telefono, un sms, era Gio
"Hei sono in discoteca, torno tardi, non aspettarmi"

avrò cura di te//tishanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora