Sabato 11.00 a.m.
Gio's pov
È mattina,stasera come ogni sabato andrò a ballare nel locale vicino l'azienda,spero di non incontrare Diana,sarebbe molto imbarazzante.Vorrei venisse Tish così avrei l'opportunità di farla ingelosire e capire realmente cosa vuole. Dopo ieri sera sono certa che provi qualcosa per me, magari non lo sa nemmeno lei, ma ho bisogno che si schiarisca le idee.
Ieri sera l'ho fatta impazzire e al ricordo della sua reazione mi scappa una risata. Mi alzo e noto che la rossa non è nella stanza. Chissà dov'è, intanto vado a fare colazione al bar.Tish's pov
Questa mattina mi sono alzata abbastanza presto,non mi andava di vedere Giordana nè di parlare riguardo ciò che è accaduto ieri sera, ora sono ancora più confusa, il mio corpo ha avuto una reazione quindi mi piaceva ciò che stava facendo e il fatto che si sia fermata all'improvviso e che abbia usato la scusa dell'accendino mi ha fatto abbastanza irritare. Stasera andrà sicuramente in discoteca, ho deciso di andarci anch'io, voglio vedere come si comporta e come reagirà quando mi vedrà con un vestito stretto. Sono andata a fare shopping per comprare un vestito carino e dopo aver girato tutto il centro sono finalmente riuscita a trovare l'outfit. Ho comprato un vestito nero stretto che mi arriva quasi al ginocchio, è molto semplice e sexy allo stesso tempo,inoltre ho preso un paio di tacchi,non sono abituata a portarli quindi farò sicuramente qualche figura di merda.7.05 p.m.
Torno nell'hotel e inizio a truccarmi,disegno i soliti puntini,metto il mascara,l'eyeliner e il rossetto rosso che fa risaltare le mie labbra carnose.
"Titì io vado,sicura di non voler venire" dice Gio
"Sisi,non sono il tipo da discoteca" rispondo senza uscire dal bagno,altrimenti avrebbe visto che mi stavo preparando per scendere.
Ci salutiamo e un paio di orette dopo vado nel localeGio's pov
Stasera la musica è meglio del solito, è ancora abbastanza presto e vado al bancone per ordinare un drink
"Un sex on the beach,grazie"
La commessa me lo serve e proprio in quel momento si siede alla mia sinistra una ragazza con i capelli castani ricci.
"Due grazie" e paga per entrambe "Piacere sono Aurora,tu?"
"Giordana" le stringo la mano
Parliamo un po' del più e del meno e mentre beviamo i drink scrive il suo numero su un tovagliolo per poi porgermelo
"Spero di risentirti"
In quel momento vedo una persona a me familiare entrare nel locale e avvicinarsi a me
"Hei mimì interrompo qualcosa?" dice la ragazza con un sorrisetto stampato in faccia, si tratta di Tish, ha un vestito stretto che risalta le sue forme ed è truccata benissimo, cazzo quanto è bella.
"Hei pianeta chiama Giordana ci sei?" mi ripete più volte
"Ehm si ci sono,comunque non mi aspettavo venissi"
La ragazza riccia ci guarda dicendo "Ho capito la situazione, chiamami" mi fa l'occhiolino e se ne va
Titì si siede al suo posto
"Allora da quando sono qui non hai detto una frase di senso compiuto, ce la fai? Ti ho lasciato senza parole?" dice fiera
"Si,avevi detto di non essere tipa da discoteca e ti presenti qui interrompendo il tentativo di quella ragazza di conquistarmi."
"Non era niente di che" risponde seccata
"Niente di che?Hai visto che occhi e che tet-ehm labbra"
"Vai da lei allora,perchè perdi tempo con una ragazzina?"
"Non me fa parlà" mi scappa un lieve sorrisetto e la guardo
"Allora andiamo a ballare o vuoi startene qui come una vecchia seduta?"
"Mi inviti a ballare Tijana?"
"Mh,forse"
Andiamo in pista e iniziamo a ballare, Tish si muove in un modo sempre più sensuale, accarezzandosi il corpo e guardandomi. Stavo andando a fuoco, voleva provocarmi e ci stava riuscendo benissimo
"Me vuoi morta?" le dico
"Per così poco?" si appoggia con la schiena al mio petto e di conseguenza con il lato b proprio lì continuando a ballare in modo sexy. Le mantengo i fianchi e la guardo desiderosa di leiTish's pov
Cazzo se l'ho provocata, Giordana sta morendo, glielo leggo negli occhi che mi vuole e che non ce la fa più, amo farla impazzire. Mi volto e ci guardiamo negli occhi con le labbra a pochi millimetri di distanza, mi mordo il labbro e Gio esclama "Te me devi dì come faccio a trattenermi quanno fai ste cose"
"Semplice, non farlo"le sussurro all'orecchio mordendoglielo
"Tijana ora zitta"
STAI LEGGENDO
avrò cura di te//tishana
FanfictionGiordana Angi lavora in un'azienda informatica insieme ad una ragazza dai capelli rossi,Tish, che subito attira l'interesse della Angi, cosa succederà in quella famosa azienda?