(Diana è interpretata da Ashley Benson)
Tish's pov
Come ogni sabato sera, Giordana andava in discoteca e ci avrei scommesso i miei puntini che rimorchiava una ragazza diversa ogni settimana, puntualmente tornava sempre tardi e sbronza, con segni di rossetto sulla faccia e i capelli spettinati, insomma un misto tra hangover e after-sex, e io rimanevo in camera a preparare il lavoro per il giorno dopo.
Non riuscivo a capire come Giordana facesse ad essere un impiegata perfetta, nonostante non passasse ore a "studiare",e devo dire che era magnifico non averla in stanza, cosi evitavamo di litigare riguardo chi dovesse fare prima la doccia.Gio's pov
Come ogni sabato sono andata nella discoteca vicino l'azienda, e anche stavolta penso di aver esagerato, non ricordo quanto ho bevuto, forse 5 shot e 4 birre, mi gira tantissimo la testa e mi sento il cervello andare in fiamme. Ho conosciuto una ragazza, si chiama Diana, ha i capelli biondi un po' mossi e indossa un vestito rosso stretto con uno scollo a v molto corto. Non sono riuscita a resisterle e abbiamo iniziato a ballare, ci siamo baciate e mi ha portata nel bagno del locale. Non ricordo le cose nei minimi dettagli, ma sono sicura che abbiamo fatto sesso, sento ancora il suo sapore in bocca e ho il segno del suo rossetto sul collo4.22 a.m.
Torno in hotel con il taxi, entro nella stanza e vedo Tish ancora sveglia, stava fumando una sigaretta, indossava una maglietta lunga xl senza i pantaloncini e cazzo se era sexy mentre fumava. Mi faccio una doccia veloce, metto il pigiama e mi siedo sul letto
"Non pensi sia l'ora di dormire Tish?"
"Mica sei mia madre che ti interessa, sei stata fuori fino ad ora, io faccio quello che mi pare *tono freddo e seccato*
"Okay...ma calmati era un consiglio"Tish's pov
Sono abbastanza stressata, Giordana è ancora mezza sbronza e si vede che ha avuto una serata avvincente, non capisco perchè questa cosa mi infastidisca, può fare ciò che vuole della sua vita, ho capito che tipo di persona è, ma mi infastidisce il pensiero che qualcuna possa averla, non riesco a capire perchè e accendo un'altra sigaretta mentre Gio si addormenta.
Finisco di fumare e mi metto a letto, è così carina quando dorme sembra una bimba, poi la conosci ed è una stronza piena di sè.
Proprio nel momento in cui stavo per addormentarmi, mi arriva un messaggio da mia madre"guarda che ho trovato"
Mi manda una cover di una canzone che avevo registrato pochi mesi prima di trasferirmi qui a Roma per lavoro, la canzone era Shallow e aveva un profondo significato per me, rispondo a mia madre ascolto la registrazione, mi tornano in mente tantissimi ricordi, mi ricordo di tutte le cover che avevo registrato, del mio sogno, che ho dovuto mettere da parte per il volere di mio padre. Ha sempre voluto che lavorassi in un'azienda importante e io non volevo deluderlo.
Arriva un messaggio a Gio, dato che sta dormendo sbircio sul suo telefono
"è stato veramente bello stasera,Diana😉"
Sicuramente è la ragazza che si è scopata stanotte, quel messaggio provoca in me una sensazione di rabbia e non riesco ancora a capire perché mi interessi tanto ciò che fa Giordana con il suo corpo
STAI LEGGENDO
avrò cura di te//tishana
FanfictionGiordana Angi lavora in un'azienda informatica insieme ad una ragazza dai capelli rossi,Tish, che subito attira l'interesse della Angi, cosa succederà in quella famosa azienda?