Tish's pov
Non sapevo di preciso il motivo per cui stessi piangendo,Gio aveva intenzione di aiutarmi a realizzare quello che era stato sin da piccola il mio sogno,ma,che per vari motivi ho dovuto accantonare. I sentimenti che provo nei confronti di questa ragazza sono indescrivibili, mi fa sentire veramente al sicuro e non ci sono parole per ringraziarla.
Mi limito ad abbracciarla fortissimo per poi asciugarmi le lacrime
"Senti..." dice Gio rompendo il silenzio
" stavo pensando da un po' di tempo di trasferirmi in una casa,se la prendessimo insieme...?Non correre eh non è che te voglio sposà o cosa,è per dividere l'affitto e cose simili"
"Dovrei sopportarti tutti i giorni" le rispondo alzando le sopracciglia
"E dormiresti con me tutte le sere,sempre se vorrai dormire" si morde un labbro
"Così va meglio"sorrido "Comunque si mi andrebbe"
Durante quei giorni visitiamo alcune case, ne troviamo due molto carine, dobbiamo solo scegliere in quale trasferirci.
15.17 p.m.
Gio's pov
Siamo in un bar e improvvisamente squilla il telefono,era Ludovica"Gio sono Ludo,ho novità riguardo la casa discografica incontriamoci al bar del centro"
"Gia sono qui con Tisha,raggiungici"
Inutile dire che stavo letteralmente morendo dall'ansia
Ludovica ci raggiunge
"Allora, ho parlato con mio padre, ha detto che un suo amico cerca cantanti per questa nuova etichetta,quindi devi mandargli alcuni tuoi pezzi, vi incontrerete e si vedrà"
Rimango per alcuni minuti a bocca spalancata e dopo un po' torno sul pianeta terra
"Cerca nuove cantanti eh?" dico a Ludo guardando Tish con la coda dell'occhio
"Beh puffetta devi sapere che la rossa qui presente scrive canzoni,potrebbe fare anche lei questa sorta di audizione?"
"Ma certo! Mandate i vostri pezzi a quest' email, poi vi contatterà il produttore si chiama Carlo" dice Ludovica dandoci un foglietto con sopra l'indirizzo email di questo famoso Carlo
"Non so io non vorrei essere di troppo,dovevi mettere una buona parola per Gio io non c'entro" afferma la rossa a bassa voce guardando il pavimento
"Non pensarlo nemmeno,canti benissimo e ci scommetterei tutto che scrivi altrettanto bene"
Tish arrossisce,è così carina
"Allora appena finiamo di vedere le case mandiamo i pezzi,speriamo bene"
"Case?" chiede Ludo confusa
"Si, abbiamo deciso di trasferirci e di farlo insieme in modo da dividere l'affitto le altre spese"
"Tish mi dispiace per te,devi sapere che giordana ti svuoterà il frigo appena avrai fatto la spesa,l'unica cosa positiva è che è ordinata" dice Ludovica ridendo
"A quello ce pensa Tish, lascia le proprie cose ovunque che si tratti di magliette, intimo,quaderni,la stanza dell'hotel ormai è sua"
"Immagino la situazione,poi voglio essere la prima a visitarla eh?"
"Certo,ora andiamo perché dobbiamo ancora vedere alcuni appartamenti,stasera mandiamo la mail e ti facciamo sapere"
"Grazie ancora infinitamente amore" abbraccio Ludovica e Titi fa lo stesso
Se al produttore fossero piaciute le mie canzoni finalmente avrei avuto l'opportunità di realizzare il mio sogno,di condividere i miei resti con altre persone.
Trascorriamo tutto il pomeriggio a visitare alcuni appartamenti,torniamo a casa stremate,ma emozionatissime per quello che sarebbe potuto succedere in futuro riguardo la nostra carriera.
Con le mani che tremano scriviamo le rispettive email e alleghiamo i nostri pezzi, io "Casa" "Chiedo di non chiedere" e " Tra Parigi e Los Angeles", Tish "Casinò" e "You make me vomit"
"Pronta ad inviarla?" mi chiede Titi prima di schiacciare il tasto invio
"Pronta"
E insieme inviamo la email, spaventate che a Carlo non potessero piacere i nostri pezzi,ma,allo stesso tempo emozionate perché se quella sorta di audizione fosse andata bene sarebbe iniziata la nostra carriera
STAI LEGGENDO
avrò cura di te//tishana
FanfictionGiordana Angi lavora in un'azienda informatica insieme ad una ragazza dai capelli rossi,Tish, che subito attira l'interesse della Angi, cosa succederà in quella famosa azienda?