Jin:*inspira*
"cercherò di essere il più calmo possibile.....
CHI.CAZZO.HA.ROTTO.IL.TELEVISOREJimin:"Andiamo Jin non essere così arrabbiato"
*cerca di abbracciarlo*Jin:"NON MI TOCCARE"
*lo spinge via e tira fuori un mattarello*
"SE NON ME LO DITE, SIETE MORTI"Taehyung:"E se te lo diciamo?"
Jin:"MORIRÀ SOLO CHI HA ROTTO LA TV"
Jungkook:*deglutisce*
Jin:"HAI DEGLUTITO QUINDI SEI AGITATO E CIÒ TI PORTA AD ESSERE COLPEVOLE, SEI MORTO"
Jungkook:*posa il bicchiere*
"STAVO BEVENDO!!"Jin:"Mh"
*cammina affianco ad ognuno sbattendo il mattarello sulla mano*Y/N:"Eomma sono sicura che chiunque sia stato non l'abbia fatto intenzionalmente"
Jin:*sguardo malefico*
"LO SAPEVO SEI STATA T-"Y/N:"NO CALMO!! NON SONO STATA IO, era solo ciò che penso e che probabilmente è vero"
Taehyung:"Vabbè io mi tiro fuori, kook andiamo a giocare a Overwatch"
Jungkook:"SUBITO! I'M ALREADY TRACER!"
Jin:"Bene siamo rimasti siete rimasti solo voi 3"
J-hope:"Io non guardo mai la tv, tranne quando c'è la pubblicità della sprite"
Jin:"Hai ragione sei fuori"
Yoongi:"non sono stato io"
Jin:"Qual è il tuo alibi?"
Yoongi:"nessuno, non sono stato io"
Jin:"Mi stai sfidando"
Yoongi:"ti sto solo dicendo che non sono stato io"
Jin:"COS'È QUESTO COMPORTAMENTO INDISCIPLINATO?!"
Yoongi:"ho solo detto che non sono stat-"
Jin:"ripetilo solo 1 VOLTA E TE LA VEDRAI CON ME"
Yoongi:"non sono stato io"
Jin:"AAAAJDJSHSHJSJS"
*salta addosso a Yoongi*Jimin:*trattiene Jin*
"Ragazzi, ragazzi picchiarvi non vi porterà a trovare il colpevole"Jin:"Hai ragione, beh ne è rimasto solo uno, NAMJOOOON!!!"
*silenzio*
Yoongi:"ehi dov'è finito"
[intanto Namjoon]
Assistente:"Quindi mi sta dicendo che deve immediatamente prendere l'aereo per l'america perché suo marito è impazzito perché lei, signor Kim, ha rotto il televisore con un pugno?"
Namjoon:"si..."
✔️ANGOLO AUTRICE✔️
Waaa grazie di tutto, grazie per i voti che mettete alle mie storie, grazie per averle lette e grazie per avermi followato, ho 68 follower non ci credo mi commuovo (⑉꒦ິ^꒦ິ⑉)
Comunque stavo pensando di scrivere un'altra fan fiction ma avrei bisogno di un consiglio, la volete:
-Storia di due personaggi preferiti (es storia d'amore di Federica e Christian)
O
-reader x Jungkook
Spero che mi rispondiate.... Ne ho bisogno (。◕ˇ﹏ˇ◕。 )
STAI LEGGENDO
Vivere con i Bts...NON È FACILE!
HumorY/N:"Dopo tutto ciò che è successo finalmente si sono tutti riuniti ed ho deciso di unirmi anch'io a loro, e visto che tutti hanno più di 20 anni CREDEVO FOSSERO RAGAZZI MATURI" Taehyung:*dall'altra stanza* "Perché stai urlando?" Y/N:"Perché volevo...