La mia vita senza te non ha senso...

186 16 11
                                    

Cam: Anch'io piccola
Ed io arrossisco a questo nomignolo
E poi niente di che, abbiamo cenato senza i suoi genitori perché i suoi sono divorziati e vive solo con la madre ma lei era a lavoro quindi abbiamo cenato da soli.
Ore 05:16
Buongiorno mondo! Ma che minchia sto a dì..
Sta mattina mi sono ritrovata sul petto del mio Cameron, è così carino quando dormeee.
Vabbè mi alzo, senza svegliarlo, e ho intenzione di preparargli la colazione quindi mi dirigo in cucina. Ma nel corridoio sua madre si mette a gridare per la paura, si , ebbene sì, si è spaventata di me perché ero: spettinata, il mascara ovunque, e sembravo uno zombie!
A parte ciò, avevo intenzione di preparargli la colazione ma l'aveva già fatto sua madre per noi.
Così mi siedo e mi infilo 2 cornetti in bocca, proprio così, entrambi tutti e due in un solo boccone, AVEVO FAME HAHAHA.
Sua madre: Ciao! Tu dovresti essere la ragazza di mio figlio Cam
Io: Ehm... si
Sua madre: Piacere, Enza
Io: Piacere, Allyson, abito qui vicino
Enza: Sisi lo so, Cameron mi ha parlato solo e soltanto di te in questi giorni ahahahah
Io: Wow, non me lo sarei aspettata😃
Enza: Eh già, vabbè io adesso vado a lavoro e ci vediamo alle 14 a pranzo, ok?
Io: Si va bene!
Intanto si sveglia Cam
Cam: Buongiorno principessa!
Io: Ma nooooo ma quale principessa! Chiamami piccola semmai😉
Cam: Mhhhh, va beneeee
E mi abbraccia da dietro, ma siccome le sedie di casa sua si possono girare (si sono quelle tipo del bar) quindi inaspettatamente mi gira la sedia e mi da un bacio, e non a stampo (ehehe😏)
Cam: La mia vita senza te non ha senso!
Io: Anche la mia, ma anche i nostri voti non avranno senso se oggi non andiamo a scuola e ci facciamo interrogare AHAHAH
Cam: Uffaaaa
Così ci prepariamo ed io oggi come outfit del giorno (che ieri ho dimenticato di mettervi) ho messo thissss:

 siSua madre: Piacere, EnzaIo: Piacere, Allyson, abito qui vicinoEnza: Sisi lo so, Cameron mi ha parlato solo e soltanto di te in questi giorni ahahahah Io: Wow, non me lo sarei aspettata😃Enza: Eh già, vabbè io adesso vado a lavoro e ci vediamo a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Niente di che! (Ah, scusate se la foto non si vede bene, ma ringrazio lo stesso Google Ahahah)
Così ci incamminiamo, camminiamo mano nella mano ormai, e incontriamo Giusy:
Io: Giuuuu
Giusy: Hey guysss che ci fate insieme di prima mattina??
Io: Sono andata ad abitare per qualche giorno da lui perché ho litigato con mia mamma
Giusy: E non ci possiamo vedere ufff?
Cam: Nono, puoi venire quando ti pare e piace!
Giusy: Ahhhh, infatti! Non riuscirei a stare separata dalla mia cogliona preferita!
Io: Gnegneeee
Cam: Dai non vorrei arrivare a scuola in ritardo!
Io: Ok andiamooo, ah, Giusy? Ti vuoi unire a noi?
Giusy: Ehm.. no! Andate pure, io vi raggiungo direttamente lì a scuola.
Noi: Ok!
Ore 13:29
Sono quasi le 13:30, siamo tornati da scuola, e stiamo aspettando la mamma di Cam.
Oggi a scuola la prof ha cambiato i banchi, e so anche il motivo per cui l'ha fatto!
Io e Cam siamo seduti insieme per nostra scelta, ed essendo ecco appunto, "quasi fidanzati", ci trattiamo da tali..
Ma la prof oggi ha detto:
Prof: Allora De Angelis e Boyce, su! Separate i banchi
Io e Cam ci guardiamo
Prof: Allora? Che aspettate? Muovetevi!
Io: Ma perché scusi prof?
Prof: Cosa perché De Angelis?
Io: Perché sta separando solo noi?
Prof: Perché non voglio coppiette inutili!
Cam: Eh? Sarebbe a dire?
Prof: Sarebbe a dire che se non fate quello che vi dico vi mando dal
Preside !
E purtroppo facciamo quello che ci è stato detto da questa... figlia di buona donna.
Cam: E ora che si fa con i banchi?
Io: Per adesso mi interessa stare con te, qui.
Così lui mi attrae a te e mi abbraccia, non so perché ma nelle sue braccia mi sento protetta, come se io fossi in una palla di cristallo (sennò Greta si incazza se metto plastica) con Cam, e fuori da questa palla c'è la nostra vita e le cose negative.
È una sensazione alquanto strana ma piacevole..
Ah! È arrivata la mamma di Cam, adesso noi andiamo a mangiare e ti aggiorno dopo.
Ore 16:40
Eccomi qui! Ho finito di pranzare, e ho anche finito di fare i compiti con Cam.
Adesso voglio riposarmi un po', ma non dormento, voglio stare un po' con il mio cellulare, da quando ho conosciuto Cam sto dimeno al cellulare e di più con Cam, Giusy e la mia amata agenda/diario della mia cazzo di vita!
Oggi voglio stare solo con lui, solo con il mio piccolo Cameron.
Io lo amo veramente, non so cosa accadrebbe se un giorno ci dovessimo lasciare, probabilmente mi ammazzerei AHAHAHAH (sono ironica obv).
Cam, mi bacia all'improvviso a stampo, ed io aggiungo la lingua, poi mi metto a cavalcioni sopra di lui, (aiuto che imbarazzo AHAHAHAH), e inizio a togliergli la maglietta, e lui fa lo stesso con me, ha un fisico stupendo!
Poi mi toglie il reggiseno ed esclama:
Cam: Wow non ho mai slacciato questa specie di coso in tutta la mia vita, lo immaginavo peggio AHAHAHAH.
E tra un bacio e l'altro potete capire attraverso la vostra immaginazione, cosa è successo (mi sto sentendo in imbarazzo anche senza scrivere i dettagli della situa aiutttt)
...

Spazio autrice:
Hey! Eccomi tornata con un nuovo capitolo un po' più hot del solito, eh si anche sta volta mi lascio con l'ansia, taggo La_vane_07 _bluenight04 così gli ricordo del capitolo. Oggi penso farò altri 2 capitoli, lasciate una stella se vi piace questa storia e volete il continuo❤️

𝑷𝒐𝒓𝒕𝒂𝒎𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒕𝒖|| 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏 𝑩𝒐𝒚𝒄𝒆💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora