Ore 07:23
Oggi è un altro giorno di merda (ne sono certa HAHAHAHA).
Mi tocca andare a scuola, e vedere Cam..
Vabbè mi vesto e mi faccio una tazza di caffè e la bevo mentre mi trucco, oggi il mio outfit è questo:Si ho educazione fisica, ah, odio mettere i leggings perché tutti ogni volta mi guardano il culo.
Eh vabbè, pazienza! Dai, vedo all'inferno! HAHAHAHA.
Ore 13:45
Come al solito ti racconto la mia giornata a scuola:
Oggi entro in classe con Giusy, e c'è suo fratello che mi lancia un occhiatina al culo:
Io: Problemi?
Marco: Nono
Io: Ok, allora girati e guarda il culo moscio della tua ragazza Mark (si lo chiamo Mark anziché Marco, ah si, si è fidanzato ed io non approvo, anche se il mio amore per lui sta svanendo)
Marco: Eh va bene, se proprio insisti
Io: Ma vaffanculo!
Giusy: Hey hey, calma Allyyy
Io: Ma ogni tanto gli tiri due ceffoni?
Giusy: Ehm, no!
Io: Bene, DOVRESTI.
E così noto che Cam è in ritardo..
Passano le ore e capisco che Cam non verrà oggi a scuola... sono triste, perché volevo tanto ridere con lui.
Tra un pensiero e l'altro, è la prof di Matematica ad interrompermi e a farmi tornare sulla terra ferma (non che io sia in quello degli unicorni HAHAHAH)
Prof: De Angelis?
Io: Ehm, si prof?
Prof: Cosa la turba? Oh meglio, chi?
Io: Ma niente!
Prof: Ah meglio così! Hai capito l'esercizio?
Io: Non tanto.. potrebbe rispiegarlo? (Lo uso come scusa per tornare ad oziare)
Prof: Mhh, no! Venga pure lei a svolgerlo e lo capirà di certo!
Io: *penso* ma per quale cazzo di motivo mi chiami alla lavagna per svolgerlo se ti dico che non l'ho capito? Faccio abbastanza figure di merda, ci manda pure sta minchia di prof!
Io: Arrivo..
Dopo l'ennesima figura di merda alla lavagna...
Prof: Va bene va bene De Angelis, si sieda pure, vedo che oggi non c'è con la testa!
Io: Embè! *dico sotto voce*
Prof: L'ho sentita sa!
Io: ...
Vabbè e finalmente dopo 5 fottute ore di scuola, torno a casa, e mi ricordo che Cam non è venuto a scuola. Così gli invio un messaggio:
Io: Hey Cam, come mai non sei venuto a scuola oggi?
Cameron: Stavo male..
Io: Posso venire a casa tua a fare i compiti? Li facciamo insieme magari così non perdi l'argomento nuovo e non rimani indietro?
Cameron: Mmmh, va bene
Io: 10 minuti e sono da te.
Cameron: Ok 👍🏻
ORA CHE MINCHIA MI METTO?
Vabbè ho optato per this:Basic direi. Vabbè mi dirigo verso casa sua..
Ore 19:38
Sono appena tornata a casa e ora ti racconto tutto, allora...
Busso alla sua porta e mi apre ed è.. senza maglietta! Nono, ripeto.. SENZA MAGLIETTA!
Cameron: Scusa mi stavo mettendo la maglietta per sembrare più decente...
Io: Tranquillo, fa niente..
Io: *ciò che penso* ma vai tranquillo che ti apprezzo di più senza maglietta HAHAHAH.
Cameron: Entra pure..
Io: Si certo..
Ci sediamo sul divano e prende il termometro per misurarsi la febbre a quanto pare (vabbè non credo che se lo infilava su per il culo🤣)
Io: Hai la febbre?
Io: *penso* che mongola che sono, è ovvio cazzo che ha la febbre, ora sembrerò mezza rincoglionita, 5 ore di scuola senza nemmeno un ora di supplenza, mi fanno male.
Cameron: Si..
Mi faceva così tenerezza, che lo prendo e lo abbraccio
Io: *penso* che cogliona che sono, che cazzo ho fatto🤦🏻♀️
Cameron: Wewewe, ti sono mancato così tanto?😂
Io: Beh, a dire la verità.. si😂
E lui ricambia l'abbraccio ed io ero lì tipo: OH CAZZO MI HA ABBRACCIATA E ORA CHE MINCHIA FACCIO?
( si se non dico o minchia o cazzo non sono contenta AHAHAH)
Io: Ho fame..
Cameron: Oh se vuoi ti preparo i pancake!
Io: Nono, li preparo io per te😊 (ogni tanto sono gentile, che cute che sonooo☺️)
Cameron: Nono lasc-...
Io: Tranquillo, faccio io
Preparo l'impasto e lo sto per portare da lui per vedere se andava bene ma lui stava per venire da me, e boom! Ci scontriamo e la ciotola si rovescia sopra di lui...
Io: Oh zio pony!
Cameron: Eh?
Io: Niente, oddio scusaaaa
Cameron: Fa nulla, vado a cambiarmi
Io: Ok ti aspetto qui..
E va a cambiarsi la maglia ma non la trova ed io da perfetta impicciona guardo un po' le stanze che ci sono e ad un tratto me lo trovo davanti di nuovo, ebbene sì , DI NUOVO SENZA QUELLA CAZZO DI MAGLIETTA CHE MI VUOLE FAR MORIRE E NON STA MAI AL SUO CAZZO DI POSTO!
Io: *penso* eh si bro, ma a me viene un infarto così!
Cameron: Scusa di nuovo *mi fa l'occhiolino*
Ed io come una cogliona gli rido🤦🏻♀️
E dopo essersi cambiato la maglia mi fa:
Cameron: Adesso stai qui ferma sul divano ed evitiamo di fare altri casini piccola😉
Io: Ehm.. o-ok
EH? PICCOLA? SI MA CHIAMATE IL CENTODICIOTTOOOO.
Cameron:Spazio autrice:
Eheheh, vi lascio con il dubbio😏, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e se avete idee per il prossimo capitolo scrivetemele qui sotto nei commenti, vi salutoooo❤️❤️
Ecco a te un nuovo capitolo La_vane_07 Ahahahahah😂❤️
STAI LEGGENDO
𝑷𝒐𝒓𝒕𝒂𝒎𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒕𝒖|| 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏 𝑩𝒐𝒚𝒄𝒆💕
RomanceAllyson, è una ragazza di 17 anni, il nuovo ragazzo della sua classe diventerà la sua ragione di vita.👑 Questa storia è un onore del nostro bellissimo Angelo Cameron Boyce👼🏻❤️