😈~Jane la ragazza di carlos~🖤

288 12 1
                                    


Per farvi capire come sono i miei capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per farvi capire come sono i miei capelli...senza la frangia lol...

Jay mi presenta jane...
Jay: meg lei e jane
Jay: jane lei e meg
Ci guardiamo disgustate ma poi lei mi dice una cosa che mi fa ribollire il sangue nelle vene anche se non so perche?!
Jane: ciao io sono jane la ragazza di carlos!!
Io: ehm...ciao io sono meg! E le faccio un sorrisino forzato e disgustato allo stesso tempo...poi guardo carlos con una faccia delusa...e lei lo nota facendomi una faccia arrabiata...dopo un po tutti se ne vanno e rimaniamo solo io e carlos che non avevamo lezioni...

Carlos pov's

Dopo un po tutti se ne vanno e rimaniamo solo io e meg che non avevamo lezioni...da una parte ero felice! Dall'altra ero imbarazzato quando dopo un po lei mi chiede...
Meg: che si fa?
Io: non so...dimmi tu...ehm vuoi che ti faccio conoscere il mio cane?
Meg: certo!
Io: ok vieni allora...lei mi segue e dopo un po sento un leggero peso sulla schiena...la prendo per le coscie e la porto nella mia stanza...davanti ad essa la appoggio con cautela per terra e lei mi abraccia...io arrossisco...dopo un po si stacca ed entriamo nella stanza...come al solito ce rudy che dorme nel suo lettino...lei mi sorride e io penso a quanto cazzo e bella lei e il suo sorriso!!!
Si avvicina pian piano si siede sul letto e incomincia ad accarezzare rudy...in tutto questo io mi sono perso e incantato a guardarla come accarezza e sorride al cane...in quel momento non avrei voluto fare altro che baciarla...e stringerla tra le mie braccia...lei dopo un po si accorge che la sto guardando e allora io distolgo lo sguardo e guardo rudy che si sveglia e dice a lei...-ciao bambolina come va?-
Lei urla e io le tappo la bocca con la mano cerco di spiegarle ma si alza e sviene...
La prendo in braccio a mo di sposa e la appoggio sul letto dopo un po si sveglia e io faccio un sospiro di sollievo...

Meg Pov's

Mi sveglio su un letto e l'unica cosa che ricordo e un cane che parla e poi nero...
Io: ma dove sono
Carlos: shhh shh shhh stai tranquilla e riposa
Io: cosa?
Carlos: riposa...e mi stampa un bacio in fronte
Io: carlos...non ho voglia di riposare...
Carlos: e che vuoi fare?
Io: spiegami come quel cane riesce a parlare cazzo!! Solo i pappagalli riescono a parlare!!
Carlos: "sorride"
Io: " quel sorriso...quel fottuto sorriso" "bello da morire"
Io: grazie...e gli do un bacio in guancia..e lui ricambia...
Aspetta....aspetta!!!...io ho baciato in guancia carlos de mon il figlio di crudelia de mon....no no no non puo essere....mi alzo freneticamente e comincio a correre verso la porta con carlos che mi segue...
Carlos: meg ma che fai
Io: lo ignoro
Carlos: meg!!
"Vediamo se sta zitto cosi" vedo harry avvicinarsi a me e salutarmi -hey me...e lo bacio freneticamente...
Harry: hey hey piccola se vuoi continuamo in camera!!
Vedo carlos con la mascella serrata guardarmi con rabbia e io gli lancio uno sguardo di sfida e poi dico...
Io: beh ok harry...
Ma prima che harry potesse prendermi in braccio e portarmi in stanza...carlos mi afferra per il polso e mi trascina nella stanza...-che fai!!!- - che fai!!!!- -mollamii-
Arriviamo nella stanza e lui chiude la porta a chiave...-lasciami andare- dico
Carlos: che cosa ce tra di voi due?
Io: tra me e harry?
Carlos:  secondo te?
Io: "rido"
Carlos: che hai da ridere?
Carlos: allora?
Io: pk? Pk ti importa?
Carlos: pk si!
Io: non ce niente insomma carlos non puoi capire! E difficile...io e harry stavamo insieme una volta ma non so!
Carlos: ok...e mi lascia andare
Io: grazie...lo abraccio e lo bacio in guancia...e lui arrossisce e mi sorride...aww che tenero!!!

Carlos Pov's

Quando meg mi bacio in guancia mi passo tutta la rabbia non so pk ma credo di iniziare a provare qualcosa per lei!! Ma devo lasciare jane...e questa la cosa giusta da fare?
Io soltanto spero che non ci sia niente tra loro due se no significherebbe che la potrei perdere!! E io non potrei!non vorrei! No non la perdero io la conquistero!...vado da jane
Io: h-hey jane!
Jane: hey amore che hai?
Io: jane io devo dirti una cosa!
Jane: dimmi tutto
Io: jane sei una ragazza fantastica che tutti dovrebbero avere ma...ma..
Jane: ma?...
Io: ma io non voglio piu stare con te! Non ti amo piu come prima...volevo solo dirti questo...ecco
Jane: e per quella cagna eh!?
Io: "eh no ora hai oltrepassato il limite" penso
Tu non ti permettere mai e dico mai piu di dare della cagna a meg ok? Non ti permettere! Se sento di nuovo che la chiami cosi io ti spezzo le ossa e porto il tuo culo per terra ok!
Jane: "annuisce e se ne va piangendo"
Io: ora posso conquistare meg...dico sorridendo

😈~Una ragazza alla auradon prep~🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora