Namjoon°
Vi eravate seduti sotto un albero di pesco, era tutto bellissimo. Stavate leggendo un libro mentre la brezza fresca soffiava smuovendo i vostri capelli, stavano iniziando a piovere petali bianchi.
Ad un certo punto Namjoon si staccò dal libro e ciò ti incuriosì, così ti stacchasti anche tu dalle pagine di quel libro che tanto amavate e ti concentrasti su di lui.
Aveva iniziato a reppare una canzone, la vostra preferita, ti ricordava tante di quelle emozioni..
Finì di cantare ti guardò negli occhi e ti chiese:
"y/n, vuoi essere la mia musa per sempre?"
"si namjoon!"
Vi baciaste sigillando quel legame.
Jin°
Tu e il tuo ragazzo eravate arrivati in un prato pieno di fiori, sui toni del rosa e del viola, in Giappone.
Quel prato lo aveva dedicato, un marito alla moglie diventata cieca, così ricordando quella storia inizasti a piangere. Jin vedendoti piangere si avvicinò a te, ti abbracciò e disse:
"tranquilla amore se mai dovessi diventare cieca ti coltiverò il doppio di questo prato!"
Con quella dolcezza era impossibile restare impassibili così lo baciasti e dopo gli dicesti:
"amore non potrò mai diventare cieca, come farei ad ammirarti dopo?"
Un sorriso spuntò sulle vostre faccie e mano nella mano continuaste a camminare in quel giardino pieno d'amore.Yoongi °
Era inverno, stavi camminando per il parco. Avevi le tue amate cuffiette nelle orecchie e stavi ascoltando l'ultimo singolo del tuo cantante preferito quando per sbaglio urtasti un ragazzo.
Gli chiedesti subito scusa e quando alzasti la testa lo vedesti, Yoongi.
Quel ragazzo era tanto bello quanto antipatico, aveva degli occhi neri che se li guardavi troppo potevi affogarci dentro, i capelli del medesimo colore anche se a volte se li tingeva dei più strani colori, era magro e abbastanza alto. Nonostante il suo aspetto era scorbutico, molto.
"ehi nana! Scusami non ti avevo visto"
Quasi trattenne una risata, mica era colpa tua se Dio ti aveva fatta bassa?
"molto divertente Yoongi, comunque scusa tu, ora vado!"
Stavi per andartene quando ti trattenne per un braccio e ti disse :
"Perché non andiamo in un bar qua vicino? Ci conosciamo meglio"
Ci pensasti un po' però alla fine dicesti di sì, tanto era un caffè, cosa sarebbe mai potuto accadere?
STAI LEGGENDO
✔️IMMAGINA BANGTAN
FanfictionSemplici immagina dei bts! Se volete saperne di più, andate a leggere💞 🔸Smut 🔸Soft 🔸Romantico 🔸Sad