Richiesta 1

566 11 1
                                    

Genere= smut
Personaggi= Namjoon x taehyung x raider.
Richieste particolari= nessuna.
For: moonchild_tae01

Ti trovi diretta verso una casa al mare, precisamente quella del tuo ragazzo: kim namjoon.
È la prima volta che metti piede in quella villa gigante, sicuramente varrà milioni.
Dovreste passare solo una settimana insieme perché poi lui partirà per l'America, e per questo vuoi lasciargli un ricordo memorabile.

Arrivati a destinazione portate le cose dentro e a parer tuo erano poche solo due valigie ma il tuo ragazzo ti ha fatto capire che ogni cosa che metterai verrà strappata...

Osservando per bene la casa trovi sia molto bella: arredamento sul moderno con pareti color pastello, tante stanze, troppe per i tuoi gusti, e una piscina enorme.

<<questa villa è quattro volte casa mia, e non è tanto piccola la mia >> dici.

Il tuo ragazzo ti guarda ridendo forse per la tua reazione, come se non avessi mai visto niente del genere.
Una volta posate le vostre cose decidi di voler fare un bagno in quella piscina, "dobbiamo pur sfruttarla no?" pensi.

<<io vado a buttarmi vieni con me? >>
Gli chiedi e lui annuisce subito e per un momento avresti giurato di aver visto un ghigno.

Dopo essere entrata in acqua ti rilassi completamente, "è così belloooo" pensi.
Prima che namjoon possa raggiungerti gli arriva una telefonata.
Risponde con un tono molto allegro, deduci possa essere un suo amico.
Lo senti dire molte volte:

<<si si vieni pure, è grande la casa! >>

Quindi qualcuno starà con voi..
Era inutile negare che la notizia di fece rattristare parecchio.
Come avresti fatto a fargli un regalino?

Time skip

Il campanello suonò all'improvviso rompendo l'abbraccio per niente casto tra te e il tuo fidanzato.
Uscì dall'acqua e andò verso la porta,
"sarà di sicuro quel suo amico" pensi.

Non importandotene continui a stare in acqua, mettendoti con la schiena verso il bordo e la testa buttata all'indietro.

<<vieni in piscina dopo poserai le tue cose! >>
Iniziavi ad odiare tutta questa allegria di namjoon manco fosse il papa sto tizio.

Senti dei passi avvicinarsi e la porta che dava alla piscina aprirsi, posasti gli occhi sulla figura appena entrata.
Il tuo fidanzato ti stava presentando il suo amico: kim taehyung.

Nulla da dire: fisico perfetto messo in mostra da una maglietta bianca un po' sudata, pantaloncini del mare che gli fasciavano le cosce e dei capelli neri ricci che gli ricadevano sulla fronte essendo sudati.

Paradiso.
L'unica parola che ti venne in mente fu questa.
Vedesti quest'ultimo rivolgerti un occhiolino e leccarsi le labbra.
Una sensazione di calore invase le tue guance e un'altra zona più giù.

<<piacere sono Kim Taehyung! >>
Disse con un sorriso molto carino ma continuava a mangiarti con gli occhi.

<<doppia personalità eh? >>
<<cosa hai detto? >>

Lo avevi detto sottovoce com'è possibile che ti abbia sentito?
Bha.
Ti presentasti anche tu:
<<y/n. Park y/n. >>

Fatta un po' di conoscenza forzata dal tuo ragazzo potevi dire che quel ragazzo apparentemente gentile e dolce nascondeva un diavolo all'interno.
Ad un certo punto si mise seduto vicino a te mentre namjoon era di fronte quindi non poteva vedere che il suo caro amico ti stesse toccando la gamba..

✔️IMMAGINA BANGTANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora