Gelosia⚠️

775 18 5
                                    

Metto qui l'angolo autrice perché vorrei chiedervi un paio di cose..
1 vi stanno piacendo lgi immagina?
2 secondo voi sarebbe meglio metterli separati?
3 dovrei togliere le immagini?

Vi prego di non saltare questi punti, sono importanti per il continuo del libro.
Grazie tvb❤️💜

Namjoon °
Eri sulla spiaggia aspettando il tuo ragazzo namjoon, quando un'altro ragazzo si avvicinò a te.
Ti chiese il nome e se eri da sola, tu più volte gli avevi risposto di essere fidanzata ma lui non ne voleva sapere.
Quando si stava per avvicinare venne il tuo ragazzo, lo fece girare e gli diede un pugno.
"oddio namjoon!"
"scusa amore ma deve capire che è territorio privato." Disse.
Ti diede un bacio davanti a quel ragazzo facendolo andare via,poi ti prese per i fianchi e ti disse :
"baby so che non hai fatto niente ma ti devo punire lo stesso per esserti avvicinata".
Sarebbe stata una lunga giornata..

Jin°Avevi da poco iniziato il turno in pasticceria e già c'erano i clienti viziati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jin°
Avevi da poco iniziato il turno in pasticceria e già c'erano i clienti viziati.
Amavi quel lavoro ma le persone che ci venivano no, tranne il tuo migliore amico, Seokjin.
Entrò prorpio in quel momento, ordinò e ti salutò.
Dietro di lui c'era un cliente già arrabbiato, quando ti disse cosa volesse mangiare aggiunse la parola "schiava".
No ma davvero? Chi si credeva di essere?
Si stava arrabiando sempre di più buttandoti le peggio bestemmie addosso, fu un quel momento che Jin si alzò di scatto.
Prese il piatto e si avvicinò al "cliente".
"ti sembrano modi?"
Inutile dire che stava prendendo a parole pure lui, ma jin andò in bestia quando ti chiamò "stronza".
Gli buttò il piatto in faccia con tutto il dolce e gli ordinò di scusarsi.
Dopo quell'episodio volevi ancora più bene al tuo migliore amico..

Yoongi °Ti trovavi in una situazione piuttosto scomoda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi °
Ti trovavi in una situazione piuttosto scomoda...
Eri bloccata, da un ragazzo, tra il muro e il suo corpo,con entrambe le braccia ai lati della tua faccia.
Questo ragazzo era in realtà il tuo maestro di musica, Yoongi.
Ti aveva visto flirtare con uno del corso e quando se ne furono andati tutti lui ne approfittò. Ma non capivi il motivo di tutto ciò..
"Yoongi perché stai facendo questo?"
"perché?.. Y/N cara, tu sei mia non ti entra in quella testa?" disse con tono superiore.
"scusami? E quando lo sarei diventata?"
"ti rinfresco la memoria.. Quando lo abbiamo fatto io ti ho chiesto se volessi essere mia e tu hai acconsentito. Evidentemente te ne sei dimenticata.
" oh.. N-non ric-cordavo questo.. "
" bene. Ora che lo sai non ti avvicinare più a nessuno o saranno guai."
"va bene.."
Da lì non potesti neanche più parlare con un ragazzo.

✔️IMMAGINA BANGTANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora