L'inizio di tutto

105 4 1
                                    

Tutto inizio' il 23 febbraio del 1993, una ragazza di nome Nieves conquistò lo sguardo del ragazzo più' popolare del liceo, lei era la tipica semplice ragazza timida amante della lettura e della musica lui invece (Oliver) era il capitano della squadra di football il solito bello e dannato ma in realtà nascondeva anche lui una passione bellissima ma non molto popolare il disegno amava dipingere e spesso diceva che per i suoi ritratti si ispirava alla sua dolce musa Nieves, si lo so ragazzi suona davvero sdolcinato.
Nieves e Oliver da quel giorno non si sono più separati,dopo 4 anni di fidanzamento finalmente Oliver ebbe il coraggio di chiedere a Nieves di sposarlo Nieves ovviamente accettò e dopo anno, nacqui io, Ciao a tutti questa è la mia storia Mi chiamo Loris Ceboy sono il figlio di Nieves e Oliver Ceboy, sono nato il 28 maggio del 1999 sono alto un metro e 68 centimetri,ho i capelli neri e ricci,gli occhi marroni scuri ho la carnagione un po olivastra perché la mia mamma beh dal nome si può intuire è spagnola mentre mio papà è americano... una mia particolarità che io stesso amo e non nasconderei mai di me sono le mie lentiggini ne sono pieno sia in faccia che in tutto il corpo, io penso che proprio esse mi rendono unico e diverso da gli altri e perciò ne vado molto fiero.
Fin dal principio la mia vita non fu molto semplice e ora,piano piano, vi spiego il perché; Oggi, 28 maggio 2019, compio 20 e posso assicurarvi, che è già un bel traguardo se considerate che da piccolo, appena nato, dissero a mia madre di non affezionarsi troppo a me perché non avrei superato neanche la prima notte di vita. Ho una malattia molto rara che mi fa vivere ogni giorno come fosse l'ultimo.

Il ragazzo pieno di sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora