COSÌ LEI SCEGLIE...

511 19 10
                                    


Ero assorta nei pensieri. Non posso fare a meno di ricordare i giorni in cui ero qui in questa casa. Quei giorni passati con loro erano quelli che ho apprezzato di più. I giorni in cui sentivo di avere una famiglia.
"Cosa dovrei fare?" Sbattei la testa sul tavolo. Chi mi fece davvero battere forte il cuore? Ogni volta che mi baciavano, mi sentivo le farfalle ma c'era questa persona che mi ha fatto davvero battere il cuore.
"Problema?" Alzai lo sguardo e vidi che Minho mi sorrideva, semplicemente sorridi e si sedette accanto a me. Potevo sentire gli sguardi su di noi e mi guardavo intorno, solo per vedere i suoi figli che ci fissavano. Alzai gli occhi al cielo.
"Ho sentito che i miei figli ti stanno corteggiando. Esatto?" Mi chiese e sentii che le mie mani cominciavano a raffreddarsi.
"G-già...." mi interruppi mentre ridacchiò.
"Sembra che abbiano i miei stessi gusti nelle ragazze eh?" Arrossii per quello che ha detto.
"Non sei arrabbiato?" Ho chiesto e ha scosso la testa.
"Perché? Perché so che sarai al sicuro con uno di loro. So che saranno in grado di renderti felice. Fai le cose che non potrei fare per te. Ma tra loro, ho una scommessa" ha detto e le mie orecchie si sono alzate. Mi sono appoggiata al suo orecchio per poter sussurrare.
"Chi?" Ho chiesto e ha sussurrato il suo nome. E quando ha detto il suo nome. Il mio cuore batteva forte e sentivo che le mie guance cominciavano a scaldarsi.
"Sembra che la mia scommessa stia vincendo" sorrise lui e io ho schiaffeggiato la sua mano.
"È meglio che inizi a dirlo agli altri adesso, 30 minuti prima della fine della festa" disse guardando l'orologio.
"Grazie Minho" dissi e gli baciai la guancia prima di correre dalla prima persona...

••••••••

"Sei venuta" sorrise e mi aprì le braccia per abbracciarmi ma io rimasi ferma. Ridacchiò e abbassò le braccia mentre mi sorrideva tristemente.
"Sembra che tu abbia già preso una decisione" disse e distolse lo sguardo.
"Mi dispiace Jin. Sono felice di avere un amico come te, ma è solo quello che provo per te. Un amico. Spero che tu possa trovare la ragazza giusta per te" dissi e lui annuì.
"Ho già un candidato. Quindi, mi stai dicendo chi è il fortunato idiota?" Mi ha chiesto e gli ho sussurrato il suo nome.
"Lo sapevo"
"Allora, ora vado avanti" dissi e mi abbracciò.
"Sii felice con lui, ok?" Mi ha ricordato e io ho annuito con la testa prima di andare alla persona successiva.

••••••••

"Hey!" Ha esultato mentre mi abbracciava immediatamente.
"Quindi mi stai scegliendo?" Mi chiese e io gli sorrisi tristemente, facendo cadere il suo sorriso allegro.
"Quindi non sono io?" Mi chiese tristemente e io lo abbracciai.
"Mi dispiace tanto Hoseok" ho detto e mi ha abbracciato.
"Va bene, ma voglio solo dirlo per l'ultima volta. Ti amo" disse e mi baciò sulla fronte.
"Immagino che sarò solo la tua forma di fratello allegro adesso" sorrise e l'ho abbracciato un'ultima volta.
"Chi è il fortunato?" Mi ha chiesto e gliel'ho sussurrato.
"Quel fortunato idiota!"

••••••••

Sto già ansimando poiché sto correndo in posti in posti. Alla fine ho raggiunto il punto in cui ha detto e mi ha guardato con un sorriso luminoso.
"Sono io?" Mi chiese e lentamente scossi la testa.
"Oh? Ahi, fa male" disse e si toccò il petto.
"Mi dispiace tanto e grazie per tutto Yoongi. Grazie per avermi fatto sperimentare il mio primo bacio e tanti altri ancora" dissi e ridacchiò.
"Almeno sono io quello che per primo ha toccato quelle labbra che ora sono intoccabili" disse e mi premette il dito sulle labbra.
"Sii felice con quell'idiota, e sì, io so chi è. Sin dall'inizio" disse e mi guardò dall'altra parte.
"Vai, prima che ti fermi" disse e mi spinse. Gli diedi un bacio volante e corsi alla persona successiva.

••••••••

Ho raccolto qualcosa dal giardino prima di dirigermi verso di lui. Era seduto in una panchina, dove mi ha confessato attraverso un tulipano rosso. Immagino che tu sapessi già chi è. Ho messo la rosa gialla davanti a lui e ho potuto vedere dolore nei suoi occhi.
"Yellow Rose, un segno di amicizia" mormorò e accettò il fiore.
"Mi dispiace, Jimin" dissi e lui parlò per primo con la rosa e sospirò.
"Avevo ragione che finiremo davvero con questo fiore", ha detto, indicando la rosa.
"Non posso cambiare idea, vero?" Mi chiese e io gli sorrisi mentre afferrava qualcosa accanto a lui. Me lo mostrò, una Rosa Rosa.
"Segno di grazie e apprezzamento. Grazie per essere nella mia vita, farò tesoro dei nostri momenti per sempre. Sii felice" disse e mi lasciò. Mi sento in colpa e sospiro.
Ancora due persone ne rimangono.......Jungkook e Taehyung....

•••••••••

Ho nascosto la cosa che mi ha dato alle mie spalle mentre mi avvicinavo lentamente a lui. Ho respirato profondamente prima di pronunciare il suo nome.......
...........
...........
...........
...........
"Jungkook" mi ha guardato e mi ha mostrato i suoi denti da coniglio.
"Sei venuta, sapevo che lo avresti fatto" disse e stava per abbracciarmi ma si fermò a metà strada.
"Sei venuto a chiedere scusa, vero?" Abbassò lo sguardo e le sue spalle tremavano.
"Sono così...scusa. Sono solo un po' emozionato", ha detto e ho sollevato il mento e asciugato le lacrime usando il fazzoletto che mi ha dato quando eravamo ancora bambini.
"Tienilo te. Almeno un ricordo" disse e mi spinse delicatamente il fazzoletto in mano. Rimasi scioccata quando mi baciò le labbra e il suo bacio era diverso. Era triste. Mi lasciò andare e mi beccò la fronte.
"Vai da lui, sta aspettando" Annuii e mi salutò con un cenno della mano. Corsi più veloce. Spero di non essere  in ritardo. Ho guardato l'orologio e mancavano 2 minuti. L'ho cercato dappertutto ma non era più dentro casa.
"Per favore, non andartene ancora" sussurrai e corsi fuori. Aprii la portiera e stava per fare un passo in macchina quando lo chiamai...
"TAEHYUNG! TI AMO!" Ho urlato e mi ha guardato scioccato.
"Taehyung, andiamo" chiamò sua madre ma era congelato.
"Taehyung, ti scelgo. Ti amo, quindi per favore non andartene" dissi e andai da lui. Chiuse la portiera della macchina e mi affrontò.
"È vero?" Chiese con gli occhi scintillanti. Annuii con un grande sorriso e mi abbracciò forte. L'ho abbracciato mentre sentivamo applausi alle nostre spalle. Mi guardo indietro ed erano tutti quanti.
"Abbi cura di lei, Taehyung" disse Jin salutando.
"Altrimenti, me la prenderò con te" Jungkook lanciò un'occhiataccia ma Minho diede una pacca sulla testa facendolo fare il broncio.
"Quand'è il matrimonio?" Chiese Hoseok e Taehyung mi abbracciò da dietro.
"Può aspettare hyung" rispose Taehyung e loro applaudirono ma fu interrotto quando la madre di Taehyung uscì dalla macchina.
"Non ci sarà nessun matrimonio! Sto portando Taehyung con me. Quindi, Taehyung andiamo!" Lo ha allontanato da me.
"Tifanny smettila! Lascia che Taehyung decida da solo" urlò Minho e guardò Taehyung.
"So che mio figlio mi sceglierà. Giusto figlio?" Lo guardò con occhi supplicanti, ma io strinsi forte la mano di Taehyung.
"Mi dispiace mamma, ma voglio rimanere qui", ha detto e ho sentito il mio cuore gare i salti di gioia.
"Te ne pentirai" disse e se ne andò. Tahyung mi guardò.
"Stai davvero qui?" Ho chiesto e lui annuì. Per la felicità, l'ho baciato. Mi ha abbracciato mentre ci baciavamo mentre mi girava in aria. Dopo il bacio, le nostre fronti si toccarono.
"Ti amo Lisa"
"Ti amo anch'io Taehyung"

                                  •Fine•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


•Fine•

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

ed ecco l'ultimo capitolo del libro❤️🥺, alla fine Lisa ha scelto Taehyung, io all'inizio non me l'aspettavo😂
comunque vorrei ringraziare di nuovo Izzanians20 per avermi permesso di tradurre la storia❤️ e ringrazio tutte voi per averla letta😘

Comunque ho deciso di scrivere un'altra storia, però questa volta sui bts, sulla ship kookv. Oggi pubblico il libro con all'interno l'introduzione e se ci riesco domani pubblicherò il primo capitolo.
Quindi se volete potete andarlo a leggere❤️❤️

DADDY'S GIRL (BTS X LISA X SHINEE'S MINHO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora