DI NUOVO IN PARTENZA

294 15 3
                                    

Author's Pov

Asciugandosi le lacrime, Lisa si diresse verso le scale. Guardò indietro, sperando che Minho l'avrebbe fermata, ma immagina che abbia già fatto la sua scelta.
"Lisa?" Jungkook ha chiamato la prima cosa che ha fatto un passo al piano terra. I ragazzi notarono le lacrime nei suoi occhi e i bagagli in entrambe le mani. Jin strinse immediatamente i pugni, sapevano cosa era successo.
"Grazie per avermi ospitato qui in questi quattro mesi" Lisa si inchinò, singhiozzando. Yoongi le afferrò le spalle e sollevò il mento per incontrare il suo sguardo.
"Dove diavolo stai andando e perché piangi?" Chiese furiosamente e pregando che suo padre non fosse il motivo.
"Sai vostro papà mi ha tradito" mormorò Lisa e l'intero ambiente si zittì. Le mani di Yoongi caddero dalle spalle di Lisa e sembrarono colpevoli. I ragazzi guardarono in basso, cercando di evitare gli occhi di Lisa mentre i loro cuori si affogavano nella colpa, perché, dopo tutto, conoscevano già gli affari delle scimmie di loro padre. Lisa spalancò gli occhi e le lacrime ricominciarono a inondare gli occhi mentre si copriva la bocca, cercando di non piangere forte.
"Tu....lo sapevi?" Chiese incredula Lisa, ma per tutto quel tempo non le dissero nemmeno una sola parola e fermarono persino Jimin a dirle tutta la verità. Il dolore si è raddoppiato.
"E non me ne hai nemmeno parlato! Me lo nascondi ?!" Gridò rabbiosamente.
"Non volevamo farti del male Lisa!" Hoseok si difese ma lei lo derise.
"Mi hai fatto male, Hoseok! Mi stavi nascondendo quel fatto, mi hai già fatto del male. Mi hai reso una sciocca!"pianse Lisa e si asciugò le lacrime.
"Non intendevamo..." sussurrò Jihyun e Lisa scosse la testa incredula.
"Anche tu Jihyun? Lo sapevi anche tu? Quindi anche Nanay lo sa?" Chiese Lisa e Jin scosse la testa.
"No, Nanay non sapeva niente! Per favore, non fare questo Lisa!" Jin supplicò e tentò di avvicinarsi ma Lisa lo fermò.
"Non avvicinarti a me. Ne ho abbastanza" mormorò e si allontanò. Quando aprì la porta, Jungkook corse da lei e l'abbracciò da dietro. Le sue spalle tremavano, e la schiena di Lisa cominciò a bagnarsi, Jungkook piangeva.
"Lisa...Non lasciarci...Per Favore!", supplicò e continuò a piangere. Lisa si asciugò le lacrime mentre cercava di liberarsi dalla presa di Jungkook. Jungkook strinse di più la presa.
"Jungkook, per favore, lasciami andare" supplicò Lisa ma Jungkook scosse la testa mentre piangeva.
"No! Non ti lascerò andare! Non sono abbastanza? Ami davvero tanto papà che te ne andrai? Rispondimi!" Urlò Jungkook mentre Lisa smorzava la bocca e cercava di non rompersi. Vedere Jungkook in questo modo la ferisce molto. Dopotutto, hanno iniziato ad affezionarsi a vicenda al punto che vederli piangere, li ferisce. E proprio come quello che dicono, uccelli con la stessa piuma, si radunano insieme.
"Jungkook, per favore, lasciami andare" supplicò di nuovo Lisa e sentì l'allentamento dell'abbraccio di Jungkook.
"Se è quello che vuoi" La mano di Jungkook si lasciò andare ufficialmente mentre le lacrime gli cadevano dagli occhi come una cascata. Gli altri le guardavano da dietro. Jin strinse il pugno e diede un forte pugno al muro che si crepò. Taehyung abbracciò l'orso che le diede a Jeju mentre Lisa glielo lasciava apposta. Yoongi si sedette sul terreno freddo e mise la testa tra le ginocchia e cominciò a piangere. Hoseok cercò di correre dietro a Lisa ma Namjoon lo fermò e lo abbracciò. Jimin corse in giardino e cominciò a gridare per far sparire il dolore e nascondere il fatto che forse, forse, Lisa non sarebbe ritornata di nuovo indietro. Minho, aprì il suo mini cassetto e tirò fuori la piccola scatola rossa che conteneva l'anello che ha comprato per Lisa. Aprì la scatola e i loro ricordi iniziarono a inondare la sua mente.
"Sono un tale idiota!" Le lacrime iniziarono a cadere sulle sue guance mentre si pentiva di ciò che aveva fatto. Perché lo sapeva....l'aveva persa per sempre. Lisa finalmente lasciò la casa con il cuore pesante mentre guardava di nuovo la casa. Pianse di nuovo mentre chiamava il taxi e sapeva che sarebbe stato il loro ultimo incontro. Non si incontreranno più. Tutti in casa erano sicuramente, distrutti. Hanno appena perso la loro felicità e la loro vita.
"Lisa!"

Lisa's Pov

"Ci siamo lasciati" dissi e Jisoo mi abbracciò.
"Andrà tutto bene Lisa. Non ne vale la pena" disse Rosè e mi diede una pacca sulla schiena.
"I ragazzi, sono un tale spreco, pensavo davvero che voi due foste fatti per stare insieme" disse Jennie e si accigliò. Lisa si asciugò le lacrime e si alzò dal suo posto.
"Torniamo al lavoro ragazze" dissi e strinsi le mani.
"Combattere!" Ho gridato e mi hanno sorriso.
"Sei davvero una ragazza forte Lisa", ha detto Jisoo e mi ha dato una pacca sulla spalla. Abbiamo iniziato a lavorare e abbiamo servito molti clienti. Avevo bisogno di una distrazione per tutte queste cose e il lavoro è giusto per questo. Onestamente, non sono davvero ferita perché Minho mi ha tradito, ma il fatto che i ragazzi e Jihyun mi abbiano mentito, cosa che mi ha fatto deludere. Mi fidavo di loro per intero, eppure mi hanno mentito. Dopo il lavoro, era tempo di chiudere il negozio quando il nostro manager uscì dal suo ufficio con una faccia triste.
"Ragazze, potete venire qui per un secondo?" Chiese lei e noi quattro ci dirigemmo verso di lei.
"Perché sembra così triste Manager? C'è qualcosa che non va?" Chiese Rosè e il direttore annuì.
"Questo negozio è stato venduto da un nuovo proprietario" ha rivelato e mi sono sentita triste. Questo lavoro è la mia unica via di fuga e ora non c'è più. Rosè cominciò a piangere e Jisoo l'abbracciò. Jennie si accigliò e io rimasi in silenzio.
"Ma non preoccupatevi, il nuovo proprietario vi terrà e voi ragazze vi trasferirete in un altro ristorante. Il vostro pagamento sarà ancora più grande e io, mi trasferirò a Busan per gestire un altro del loro ristorante lì" ha annunciato e tutte abbiamo esultato. Dopo tutto non saremo senza un soldo. Ci ha dato le nostre nuove divise e l'indirizzo del ristorante. E si scopre, che è un ristorante a cinque stelle. Sono così eccitata per il nostro nuovo lavoro. Spero che domani sarà l'inizio della mia nuova vita...

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

heyyy😘
come va? spero bene....com'è il capitolo? vi è piaciuto?
comunque non dimenticatevi di mettere la stellina se vi è piaciuto⭐️ e ci vediamo al prossimo aggiornamento❤️

~byee💞

DADDY'S GIRL (BTS X LISA X SHINEE'S MINHO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora