ANABRIS III
(AMBASCIATORE DI MARTE)
Sono appena atterrato sulla Terra e niente: ho conosciuto una donna umana. È strano che sia alta come me. Il fatto più strano è un altro: quando quella donna mi si è avvicinata, il mio cervello dentro ha iniziato a fischiare e di solito succede quando mi trovo vicino a un membro di una razza aliena diversa dalla mia. La cosa mi sembra molto strana. Forse il mio cervello ha solo dato i numeri per un momento. Quella donna era davvero molto bella. Come ha detto che si chiama? Zonica? Conica? Qualcosa di simile comunque. Spero di rivederla molto presto e per ora mi pare assurdo che è tipo un'ora che penso a lei. Non ho nemmeno voglia di mangiare me ne voglio stare qui a pensare a lei. Guardo fuori dalla mia navicella e mi immagino di vederla venire verso di me. Comincio seriamente a pensare di essermi innamorato di lei.
Mi sembra strana l'idea che sono da poco arrivato sulla Terra e già mi sono innamorato di una donna umana. Credo seriamente che quella donna non è solo umana, deve esserci altro che nasconde se no non vedo il motivo della mia antenna di fischiare. Deve avere un altro lato che nasconde a tutti e io cercherò di scoprirlo. Penso che possa essere in parte aliena anche se molto improbabile.
Chi è veramente allora? Devo cercare di scoprirlo. Ah! Prima tra le altre cose mi sono dimenticato di dare la mano a Di Maio...ops! Mi sa che l'ho offeso.MONICA
Mi sento strana perché credo di aver fatto colpo sullo strano ambasciatore di Marte e quindi letteralmente non sto capendo più niente.
Mi è sembrato di piacergli e probabilmente è così. Il problema è che io ho un segreto che tengo tutto mio e non l'ho mai mostrato a nessuno, nemmeno a Salvini. Io sono umana di giorno e marziana di notte. Volete sapere come mai ci tenevo di vedere i marziani sulla Terra? Perché l'ambasciatore di Marte è un mio vecchio amico d'infanzia. Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli.
Monica non è proprio il mio vero nome. Lo uso solo sulla Terra quando sono in mezzo ai politici e vicina a Salvini. In verità mi chiamo Kyren. La mia storia è particolare: io sono frutto dell'amore tra un uomo di Marte e una donna umana. In ogni caso ho sempre avuto una cotta per l'ambasciatore di Marte ma non ho mai avuto occasione di dirglielo e adesso ho l'occasione di farlo, anche se non ho il coraggio di dirgli cosa provo e quanto lui sia importante per me.
Credo che verso le tre del mattino me ne andrò a vedere le stelle per pensare a lui.
YOU ARE READING
Salvini, Di Maio e ... i marziani!!
HumorNon so se avete mai visto il famoso film Mars Attack, film che racconta dei marziani che decidono di venire sulla terra e per giunta negli Stati Uniti. Ora immaginate se dopo il casino combinato anni fa negli Stati Uniti, il popolo di marte è pronto...