Dieci

32 2 0
                                    

Monica
(Kyren)

Sto per entrare in casa mia cercando di pensare ad un modo per dire a mia madre che dovrò partire per qualche giorno. Devo andare su Venere con Anabris.
Il problema è che non posso mentire dicendole che andrò da un'altra parte, nemmeno lei è così stupida da bere una simile scusa.
Credo che non mi rimanga che dire le cose come stanno ma poi non starò via per sempre. Non faccio mica come il mio papà che è sparito e non è più tornato. Per me è morto nella guerra dei marziani contro gli americani.
Per me è così!! Proprio come i genitori di Anabris, anche a mio padre sarà toccata la stessa brutta fine.
《 Ciao mamma 》 le dico una volta rientrata a casa.
《 Ciao, come mai così tardi questa mattina? 》 domanda mia madre.
Cazzo! Mi sono dimenticata che lei non sa ancora niente delle mie notti d'amore con Anabris. Merda adesso cosa le dico? La verità, non posso fare diversamente.
《 Ieri ho fatto la nottata in parlamento, avevo lavoro ancora sta mattina 》 le rispondo.
《 Strano. Salvini e Di Maio ieri sono rientrati a casa regolarmente. Come mai tu no? 》mi domanda mia madre.
《 Perché loro avevano finito le cose che dovevano fare a quanto pare 》 rispondo io.
《 E tu come mai non le hai finite? Non vorrai farmi credere che quei due hanno finito le cose più velocemente di te vero? 》 mi domanda mia madre.
Oh cazzo! Adesso sono morta, credo abbia capito che sto dicendo una bugia.
《 No ovvio che no, solo che ieri è successo che alle tre del pomeriggio mi sono addormentata e mi sono risvegliata alle sette di sera, ancora piena di molte cose da fare 》 rispondo cercando di passarla liscia.
《 Non mi stai dicendo una bugia vero? 》 mi domanda mia madre.
Io la guardo negli occhi. Non so come dirle che ho fatto l'amore con l'ambasciatore di Marte e mi passo le nottate a dormire con lui, questa cosa non riesco a rivelarla. Cosa mi sta succedendo? Non è da me dire bugie alla mia cara mamma.
《 Cosa mi stai nascondendo? 》 continua mia madre.
Proprio in quel momento scoppiò in lacrime come una bambina.
《 Non voglio che ti arrabbi con me mamma ma è successo che io e l'ambasciatore di Marte ci siamo innamorati e fidanzati. Lui vuole che io vada con lui su Venere per qualche giorno 》 dico piangendo a tutto andare.
Mia madre cade in un vuoto totale. Dopo qualche breve minuto riesce a rispondermi.
《 LO SAI BENE CHE VENERE E MARTE SONO NEMICI DA SEMPRE!! TI PROIBISCO ASSOLUTAMENTE DI ANDARE CON LUI!! COSÌ METTERAI A RISCHIO LA TUA VITA. NON VOGLIO CHE FINISCI COME TUO PADRE!! 》 mi grida mamma arrabbiata.
《 Ma mamma non starò via molto! 》 rispondo piangendo.
《 Non se ne parla! Tu non andrai da nessuna parte! 》 conclude mia madre.
Adesso come faccio??

Salvini

Sto andando a casa di Monica per chiarire il motivo delle sue assenze.
Spero abbia delle valide motivazioni per non venire al parlamento.
Sto partendo adesso a breve sarò lì.


Salvini, Di Maio e ... i marziani!!Where stories live. Discover now