Salvini
Che fine ha fatto Monica? Non la vedo da un po' di tempo. Comincio seriamente a sospettare del fatto che tra lei e l'ambasciatore di Marte ci sia qualcosa.
L'ambasciatore però aveva detto che sarebbe andato su Venere per un po'. Strano. Monica è una donna umana non può essere andata con lui oppure non me la conta giusta.
Cosa stanno nascondendo? Quasi quasi credo che andrò a trovare Monica a casa sua. Dopo tutto lei fa parte del mio stesso partito quindi devo essere sicuro che lei stia bene e non abbia dei problemi. Tanto la madre già la conosco. Tutto questo servirebbe a far cessare i miei sospetti riguardanti una relazione sospetta con l'ambasciatore di Marte.DI MAIO
Io devo aver perso la testa per Matteo Salvini. Da tanto tempo ora mai mi sono reso conto che provo dei sentimenti verso di lui ma non ho il coraggio di dirglielo. Lui non capirebbe che penso di essere innamorato di lui, credo che mi prenderebbe solamente per cretino e mi mancherebbe solo questo, quelli come lui sono contrari alle coppie gay quindi credo sia meglio che io metta i miei sentimenti da parte. Con lui non ho speranza che possa nascere qualcosa. Lui non capisce queste cose.
Mai avrei pensato in vita mia di perdere la testa per Matteo Salvini.
Mi sento più o meno come la Monica del partito di Matteo, come lei impazzisce per l'ambasciatore di Marte, io impazzisco per Salvini.
Credo però che la nostra storia non avrà mai un inizio. Forse però se cominciassi magari a fargli il filo o a prenderlo un po' in giro magari ci riuscirei a fargli capire l'amore che provo per lui.
Penso che chiederò aiuto al ambasciatore di Marte quando si farà vivo. Secondo me quel marziano ne sa più di me in amore. Nel suo pianeta non penso che ci siano coppie gay. Mi sa che i marziani sono tutti etero o almeno credo sia così. Non so se esistono omosessuali nel loro mondo.
Anche io nascondo un segreto però ma adesso non mi va di chiarire il dettaglio.
YOU ARE READING
Salvini, Di Maio e ... i marziani!!
HumorNon so se avete mai visto il famoso film Mars Attack, film che racconta dei marziani che decidono di venire sulla terra e per giunta negli Stati Uniti. Ora immaginate se dopo il casino combinato anni fa negli Stati Uniti, il popolo di marte è pronto...