"Zia Carol!" cosa cazzo ci fa qui mia zia!?
"Jane amore della zia" volete fare figure di merda davanti ad un ragazzo che vi piace?Chiamate zia Carol!
"È passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo viste, come stai?" prima che arrivassi tu bene.
"Non è di certo colpa mia se non ci vediamo da tempo" Già non è colpa mia se quei cinque mesi sono diventati sette anni -.-
"Tesoro cerca di capirmi, era lavoro! Ma finalmente è finita ora posso rimediare!" dice eccitata, mi sta leggermente preoccupando!
"Che intendi dire con 'ma finalmente è finita ora posso rimediare'?" sta scherzando vero?! Non avrà mica intenzione di rimanere qui VERO!
"Rimarrò qui per un bel po di tempo, in fondo sono la tua tutrice" Nooooooo Dio non farmi questo ti prego!!!!
"Zia non mi serve una tutrice, ho appena compiuto venticinque anni so badare a me stessa!" mantieni la calma Jane, mantieni la calma.
Eeeem..mi sembra un po impossibile
ZITTA TU,COSCIENZA DEL CAZZO
"Io vado a farmi un bagno ci vediamo dopo cara" Io questa notte l'ammazzo, si mi sa che l'ammazzo
Appena esce finalmente mi sfogo fiondandomi sul cuscino e iniziare a prenderlo a calci e pugni, Jeff mi ferma.
"Hey, hey piccola calma" dice dolcemente tenendomi i polsi tra le mani.
"Stavo così bene senza di lei, perché deve rompermi le palle proprio ora!" mi sfogo.
"Sssh, va tutto bene ci sono io qui con te" Quanto è dolce.
Jane di nuovo, non devi cedere così facilmente quante volte te lo devo ripetere!
Coscienza stai veramente rompendo i maroni!
"Jeff, mia zia non deve assolutamente sapere chi sei"
Se zia Carol venisse a sapere che lui è Jeff, cioè il bambino con cui giocavo e che lei credeva fosse il responsabile della morte dei miei genitori, lo rinchiuderebbe in soffitta nuovamente o peggio ancora, chiamerebbe la polizia.
"Già non ci avevo pensato, ora come facciamo Jane?"
"Semplice inventati un altro nome"
"E quale?"
"Liu"
.................
"Signorina desidera altro?" chiede il mio adorato maggiordomo Edward
"No Edward grazie" rispondo. Dopo circa due minuti di silenzio mia zia comincia a parlare.
"allora Jane, non mi hai ancora detto chi è questo giovanotto" Zia i cazzi tuoi mai e?
Guardo Jeff e lui guarda me.
"Lui..è..il mio ragazzo!" esclamo. Aspetta! HO APPENA DETTO CHE JEFF È IL MIO RAGAZZO!
Jeff mi guarda sorpreso e per poco non si strozzava con la pasta
"Davvero? E dimmi un po come si chiama?" Chiede troppo curiosa, speriamo non sospetti qualcosa.
"L-Liu" rispondo poco convinta. Lei sorride dopodiché si alza e va in camera sua senza dire una parola.
"Scusa" dico sottovoce a Jeff
"E di che?" risponde lui
"Ho detto che sei il mio ragazzo e invece non è vero" dico abbassando la testa,lui sorride dopodiché mi abbraccia
"Una volta lo ero anche se per poco.."
"Già..una volta" dico triste
"Comunque non fa niente, mi fa piacere essere il tuo ragazzo anche se per finta"
"Davvero! Vuol dire che allora reggerai il gioco?" lui si avvicina dopodiché mi sussurra quasi sulle labbra
"Si"
Stavamo per baciarci quando..
--------------------------
Non mi uccidete pliiiiiz, so che il capitolo è orribile e corto e anche che io vi avevo promesso un capitolo più lungo ma non ho avuto proprio tempo.
Perdonatemi pliiiiizz. :'( :-(
Ultima cosa poi mi tolgo dalle palle.
Ci tengo a ringraziare molto una ragazza che mi ha dato un forte sostegno morale, veramente senza di lei (e di voi, ma sopratutto lei) non avrei neanche continuato.
Ti conosco da poco, ma ti voglio già un gran bene, grazie infinite...
...Tery_for_music_dance. <3 :-) ;-)
PS:passate a leggere il suo libro, è stupendo veramente ve lo consiglio vivamente.
Un bacio raga vi amooooo. <3 <3 <3 <3
STAI LEGGENDO
Jeff the killer
RomanceJane ha solo 5 anni quando il padre accoltella la madre per poi suicidarsi buttandosi dal secondo piano della villa.Con lei rimane la zia Carol che si prende cura di lei, ma la zia non sa che oltre a lei c'é anche il famoso Jeff the killer a vegliar...