*9 mesi dopo*
"OH CRISTO FATE PRESTO!"
Inizio ad urlare come una dannata dai sedili posteriori dell'auto.
"Siamo quasi arrivati, resisti un altro po' tesoro"
Tenta di tranquillizzarmi zia Carol dai sedili anteriori.
"Sto facendo il possibile!"
Rispondo cercando di trattenermi, cosa del tutto impossibile, come cazzo si fa a trattenere un bambino?
"Jane tranquilla, ricordi i corsi di pre-parto? Inspira e espira, inspira e espira.."
Chiudo gli occhi e inizio ad inspirare ed espirare,ma ogni mio tentativo va a fallire miseramente.
"PORCA PUTTANA! Arriviamo o no a questo cazzo di ospedale?!"
Sbraito stringendo la mano di Jeff.
"Siamo arrivati!"Sento dire da mia zia, quest'ultima va a chiamare delle infermiere che tornano poco dopo con una sedia a rotelle. Con un pò di fatica riusciamo finalmente ad entrare nell'edificio e tra una contrazione e l'altra inizia il travaglio.
CAROL POV.
Oh la mia piccola Jane! Tutta sola senza la sua zietta a darle forza in uno dei momenti più importanti della sua vita.
Dalla sala parto si sentono solo urla della mia piccola e ovviamente qualche parola detta dalle infermiere e dai dottori.
"Carol le ho portato una camomilla"
A interrompere i miei pensieri è Edward il maggiordomo di famiglia.
"Oh! Grazie Edward, ma non ne ho bisogno, sto bene."
Gli rispondo iniziando a camminare avanti e indietro per il corridoio dell'ospedale.
"Ne è sicura? Perché a me sembra alquanto agitata"
Ridacchia sotto i baffi. Mi fermo a guardarlo.
"Perché ridacchi? Non ridacchiare!"
Gli punto un dito contro minacciosa.
"Ops! Mi scusi"
Cerca di trattenersi.
"Sono davvero così buffa?"
Alzo un sopracciglio poggiando le mani sui fianchi.
"Beh, vuole la verità?"
Annuisco invitandolo a continuare.Fa un mezzo sorriso poggiando poi il bicchiere di camomilla su un piccolo tavolino della sala d'attesa.
"Si, è davvero buffa!"
Ride leggermente. Sbuffo.
"Oh su, non si prenda collera, lei ha chiesto la verità è io glie l'ho detta"
Si siede su una delle poltroncine blu.
"Scusa Edward, è solo che sono agitata tutto qua"
Ammetto sedendomi accanto a lui.
"Lo so, anch'io sono agitato Carol"
Ammette.
"Lo nascondi bene"
Sorrido leggermente.
"Penso semplicemente positivo, quello che dovrebbe fare anche lei"
Mi accarezza leggermente la schiena come se volesse confortarmi.
"Io..ho solo paura che gli succeda qualcosa, ho già perso mia sorella, non voglio perdere anche mia nipote Edward"
Solo al pensiero di perdere Jane rabbrividisco e il maggiordomo pare accorgersene.
"Jane starà bene, è una ragazza davvero forte ha avuto modo di provarlo più e più volte sia a me che a tutti quelli che la conoscono, ha un ragazzo che la ama davvero e una zia che per tutto questo tempo non ha fatto altro che proteggerla e cercato di darle l'amore di una madre. Carol stia tranquilla, andrà tutto bene vedrà"
Sorrido al maggiordomo, prima di ringraziarlo sinceramente.
"Grazie Edward"
In quel momento mi resi conto che Edward non è solo un semplice maggiordomo di famiglia, ma è anche un amico e un padre per Jane.
Resto qualche minuto a pensare prima di essere bruscamente interrotto da Jeff che inizia ad urlare.
"È nato! È bellissimo! Un maschio!"
Inizia a saltare dalla felicità è subito dopo lo seguiamo a ruota io ed Edward.
JANE POV.
Non so quante ore siano passate, ma finalmente lo vedo, tra le mie braccia, è bellissimo.
Jeff inizia a saltare dalla gioia appena uscito dalla sala, le sue urla si sentirebbero fino all'ultimo piano.
Quando rientra mi asciuga ancora una volta la fronte impregnata di sudore, un infermiera si avvicina a noi e gentilmente ci chiede.
"Il nome?"
Io e Jeff ci guardiamo per un secondo poi gli sorrido e rispondo alla ragazza.
"Toby.. Il suo nome è Toby."
------------
Sono passati secoli dall'ultimo aggiornamento ma vabby
Ho voluto fare questo piccolo capitolo perché sono buona e quindi ho fatto sopravvivere Jane.
Eeeh bho spero vi piaccia :)
Fatemi sapere quale dei due finali vi è piaciuto di più
STAI LEGGENDO
Jeff the killer
RomanceJane ha solo 5 anni quando il padre accoltella la madre per poi suicidarsi buttandosi dal secondo piano della villa.Con lei rimane la zia Carol che si prende cura di lei, ma la zia non sa che oltre a lei c'é anche il famoso Jeff the killer a vegliar...