Una promessa che manterrò...

5.1K 331 85
                                    

...Quando faccio accidentalmente cadere il piatto a terra, provocando quel rumore fastidiosissimo di porcellana rotta.

"Ops!" dico un po dispiaciuta, era il mio piatto preferito!

"Signorina si è fatta male?" interviene subito Ricky

"No, non preoccuparti sto bene"dico tranquillizzandolo

"No signorina lei sta sanguinando dal braccio.." continua Ricky indicando il mio braccio sinistro, ha ragione sanguina e non poco, strano non me ne ero accorta.

"Vado subito a prendere la cassetta del pronto soccorso" dice Jeff per poi dirigersi al piano di sopra.

JEFF'S POV.

Jeff sta calmo, mantieni la calma è solo un po di sangue, ricorda che non devi ritornare quello di prima ora devi pensare solo a rimediare con Jane, la tua dolce Jane.

Prendo la cassetta del pronto soccorso e la porto di corsa a Ricky che in qualche modo aveva fatto fermare l'emorragia, prende subito del disinfettante dopodiché lo butta sulla ferita facendo leggermente urlare Jane dal dolore, poi prende delle bende e gli fascia ben stretto il braccio.

"Ecco fatto signorina entro un paio di giorni dovrebbe guarire" ci tranquillizza Ricky

"Da quando ti sei specializzato in medicina!" dice sarcastica Jane.

JANE'S POV.

Sono in camera, seduta sul mio morbidissimo letto, il braccio mi fa ancora male e non riesco a muoverlo.

"Jane.."

"Jeff"

Si avvicina sedendosi accanto a me

"Come va con il braccio?" chiede

"Non riesco a muoverlo" rispondo, dopodiché cala un silenzio imbarazzante.

Non so cosa dire..ho paura di dire qualcosa di male, per fortuna Jeff comincia a parlare

"Jane voglio farti una promessa.."

"Quale?" chiedo ridacchiando un pochino, lui mi guarda negli occhi

"Ti prometto che non ritornerò il mostro di prima e che farò di tutto per renderti felice"

"Mettiti in testa che per me non eri e non sarai mai un mistero!" rispondo.

Lui sorride dopodiché si avvicina.

Ci baciamo.

Il bacio si fa più intenso finché non finiamo io sotto e lui sopra. Jeff comincia a baciarmi il collo, mi spoglia e io spoglio lui.

Questa sarà la notte più bella della mia vita...

------------------------

So che è piccolo ma è colpa della scuola, ovviamente -.- Stupida matematica, troppi compiti, ma se aggiorno anche quando mia madre me lo vieta lo faccio per voi perché vi amo carissimi lettori.

UN GRANDE BACIO CIAUUUUU.

PUBBLICITÀ

Rosa Rossa di Giuliana

Jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora