▶capitolo 13

864 82 3
                                    

Cercare di farmi cambiare look era come fare un miracolo, mia madre sarebbe stata felicissima,finalmente mi avrebbe visto come una vera e propia donna, secondo me avrebbe dedicato una statua a katrina.

"ora andremo in un posto fantastico!" mi disse katrina mettendosi i suoi occhiali da sole e chiudendo la porta della stanza

"e al ritorno promettimi di buttare questi stracci!" mi raccomandó

" ma se sono nuovi" mi lamentai

" allora li userai come stracci per togliere la polvere "rise

" ok" dissi ridendo e ci incamminammo verso il centro della città.

Arrivammo in un negozio enorme era a tre piani

" Ecco siamo arrivate...tre piani di pura bellezza" mi disse entusiasta katrina

Mi limitai a dire un semplice wow, in diciannove anni non avevo mai visto una cosa del genere, era semplicemente fantastico

" qui é tutto femminile, così sarò tranquilla che non te ne uscirai con qualche indumento strano"

"peccato, sono così carini le robe maschili, vedi questa maglia non ti sembra carina?" le dissi indicando la mia felpa con su scritto Duff

" si sei un bellissimo maschiaccio" mi fece l'occhiolino e incominciammo la nostra ricerca.

Dopo un'ora uscimmo dal negozio con quattro buste piene , non avevo mai comprato tante robe, cinque pantaloni aderenti sei maglie  e due vestitini molto carini, non avrei mai immaginato che avrei comprato dei vestitini, gli avevo sempre odiati, però devo ammettere che mi stavano davvero bene.

Katrina mi aveva costretto a comprare vari tipi di vestiti che io non mi sarei mai permessa di comprare, voleva farmi comprare anche delle scarpe con dei tacchi a spillo, ma questa volta vinsi io, comprai delle converse, no le solite converse basse, ma quelle con la gomma alta, le dissi che quelle potevano sostituire i tacchi poiché erano alte, e così la convinsi.

Tutto quello che avevo comprato era davvero bello e per la prima volta ero soddisfatta dei miei nuovi acquisti, ma non era tutto, katrina mi disse che c'era una sorpresa per me, così la seguì per le vie della città anche se ero molto stanca.

" ecco questa è la parte più divertente" mi disse entrando in un salone di bellezza

" Prego ragazze come posso esservi utile?"

ci chiese una ragazza accogliendoci gentilmente

" vorrei che diate una sistemata ai capelli di questa ragazza" rispose katrina

" certo nessun problema" disse la ragazza accompagnandomi dall'altra parte della stanza.

In fondo avevo propio bisogno di dare una sistemata ai capelli erano tre anni che non li tagliavo, portavo sempre la coda quindi per me non era un problema sistemarli.

Avevo i capelli di un color castano naturale,così la ragazza mi consigliò di fare qualche ciocca più chiara per far rispecchiare meglio i miei occhi verdi.

Dopo due ore uscimmo dal salone, avevo un nuovo taglio e un nuovo colore, ero diversa, mi sentivo un'altra persona.

" grazie"  dissi sorridendo,  per la prima volta mi sentì soddisfatta di me stessa

" ti va se stasera usciamo per festeggiare? "

mi domandò felice katrina

"per festeggiare cosa?" chiesi curiosa

" la rinascita di una bellissima ragazza"

" ok va bene " risposi sorridendo

Erano le otto e ci incaminammo verso il college

" allora vai a vestirti e alle nove e mezza ci vediamo qui in camera mia" mi disse katrina

" ok va bene a dopo"

" e per favore metti quel bellissimo vestitino blu" mi raccomandó, annuì e andai in camera mia a prepararmi.

Arrivai in camera e per fortuna Daisy non c'era, presi il vestitino e lo infilai delicatamente, era davvero bello era di pizzo blu che mi arrivava fin sopra il ginocchio e con una sottile fascia nera sotto il seno, presi le nuove converse e le indossai, ora mi mancava fare l'ultima cosa "truccarmi" quello che in realtà non avevo mai fatto.

Presi una piccola quantità di fondotinda e l'applicai delicatamente sul mio viso, misi abbondante mascara facendo diventare le mia ciglia folte e nere e in fine un pó di blush per dare colore alla mia pelle. Mi guardai allo specchio divertita dalla figura che vi rispecchiava, feci un giro su me stessa facendo gonfiare leggermente la gonna e uscì dalla stanza soddisfatta.

Katrina era lì che mi aspettava e vedendomi arrivare spalancò gli occhi sorpresa

" wow sei davvero stupenda, se ero un uomo ti salterei a dosso"

" per fortuna sono donna allora" le dissi ridendo

Certo che se mi avrebbe visto mia madre vestita così sarebbe morta di infarto, aveva sempre sognato vedermi vestita in questo modo, ma ormai si era abituata vedermi con uno stile poco curato.

Louis

Come ogni domenica io e Zayn andammo al solito pub, eravamo seduti a dei  tavolini a bere i nostri cocktail quando vidi entrare katrina con un'altra ragazza, era Nicole, feci fatica a riconoscerla aveva un aspetto diverso ed era diversa dal solito rimasi a guardarla per molto tempo mentre con katrina si sedevano su dei sgabelli ordinando da bere

" Louis è mezz'ora che guardi quella ragazza " mi disse zayn quasi rimproverandomi

" ma se sono entrate da neanche cinque minuti"

" va beh era un modo di dire...comunque che vuoi fare ci vuoi provare con quel bel tipetto stasera?"

" zayn non dirmi che non l'hai riconosciuta" dissi quasi sorpreso, in realtà nessuno l'avrebbe ricosciuta

" perché chi è? " mi domandò curioso

" è Nicole!"

" Nicole?  Ehi ragazzo mi sa che questo cocktail ti ha gia dato alla testa!"

"Scommettiamo che è lei? Se perdi niente ragazze per un mese " dissi sfidandolo

" anche se è difficile...accetto" mi rispose zayn facendosi serio

Guardami con occhi diversi ||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora