Capitolo 1|incontro|

1.7K 51 23
                                    

Mi chiamo Amanda ho 20 anni, bassina, capelli neri ondulati. e oggi andrò  a conoscere il nuovo marito di mia madre, mi ha detto che ha un figlio di 21 anni e con questo non sarò più sola, cerca sempre di farmi sentire meglio ma non ci riesce.
Scendo dalla macchina e svuoto il bagagliaio, dalla porta esce un uomo e un ragazzo esile con dei ricci castani e occhiali.

"Avanti Amanda" disse mia madre invitandomi ad andare davanti ai due.
I due mi salutarono.

"Ciao" mi limitai a quello, ricevendo uno sguardo contrariato da mia madre.

"Avanti entriamo, Nelson portala a vedere la sua nuova camera"

Lui annuì e mi fece strada, il suo nome Nelson era molto carino, prendo la valigia e lui uno dei tanti scatoloni. Mi porta in una camera vuota color blu e con un letto bianco in legno, una scrivania, un enorme armadio e una libreria vuota, con anche una finestra nel muro con un piccolo soppalco in modo da potermi sedere e guardare fuori.
Nelson lascia lo scatolone sul letto e si rivolge a me imbarazzato.

"Hey, sono Nelson benvenuta" alza la mano e io lo guardo male odio il contatto con le persone.

"Amy" dico e mi giro per aprire lo scatolone, tiro fuori i manga e li inizio a mettere nella grossa libreria.

"Vedo che ami i manga, io ne ho un sacco" disse guardando i nomi dei libricini messi in ordine

"Figo" esco per prendere gli altri scatoloni

"Hey vuoi una mano?" Disse prendendone un paio

"Se ti fa felice" prendo le chiavi e faccio uscire dalla macchina l'acquario con la  mia tartarughina vado a metterla sulla scrivania.

"Carina la tartaruga, come si chiama" Nelson posò  gli scatoloni e si avvicinò al piccolo acquario, picchiettando sul vetro.

"Si chiama Nelli" dissi per poi accendere la piccola lampada per dargli calore solare.

"Ti piacerebbe far parte di uno dei miei video?" Disse  dun tratto Nelson

"Cosa??" Non sto capendo

"Vedi io faccio video su you tube con altri cinque ragazzi e poi ho un blog personale" ma questo fa sul serio lo youtuber....

"Em no" dissi fredda mettendo sulla scrivania il computer per poi attaccarlo al monitor e poi alla presa, lo acessi e colleghai il maous.

"Non sei una tipa vivace, comunque se vuoi vedere qualche video" aprì  you tube e scrisse Space Valley, senza nemmeno chiedere. Poi mi scompiglio i capelli e uscendo dalla stanza disse.

"A dopo sorellina" e chiuse la porta.

Sorellina, mi fa strano avere un fratello, è molto vivace e solare per me ma carino, cioè  non carino in quel senso lui sarà mio fratello..

Finisco di mettere tutto apposto, ora devo addobbare la camera, sulla libreria ho messo i manga le action figures e alcuni videogiochi. I vestiti sono tutti in armadio, devo appendere la bacheca in sughero e ho finito.

Mi misi al computer, per curiosità aprii uno dei video di Space Valley, per qualche ora guardai i loro video, non ho mai riso così tanto sono degli psicopatici soprattutto quel Dario.

Mi cambiai mettendo dei pantaloncini comodi e una maglietta molto grande come pigiama, dopo un po sentii bussare. Apro e trovo Nelson.

"hei è pronta la cena" come mai con me fa il timidino

"Ok grazie" prendo il telefono ed esco, spero non sia imbarazzato per il fatto che sia in pigiama. Alla fine siamo fratelli no? Basta continuare a ripeterteselo..

Ceniamo insieme tutti e quattro poi mia madre e il padre di Nelson escono.

Stavo per salire in camera ma mi fermò una voce, chi poteva essere se non lui.

"ti va di fare qualcosa insieme, potremmo giocare alla Play o chiacchierare un po, per .. sai conoscerci meglio " dice guardandomi in faccia, distolgo lo sguardo odio che la gente mi guardi.

"Em ok" scendo i gradini e mi poso a modi balena spiaggiata sul divano.

"A cosa ti va di giocare?" È  così timidino e dolcibottoso ma nei video sembra uno squinternato.

"Come mai così quieto?" Mi guardò incuriosito

"E che nei tuoi video sembri uno bambino iperattivo per non parlare degli altri"
Dissi aprendo il cellulare.

"A quindi hai visto i video, ti sono piaciuti? Se vuoi posso presentarti i regaz" disse sorridendo  e mettendosi affianco a me.

"Non so come vuoi, comunque sono carini i vostri video mi hanno fatto ridere"

"Non sapevo sapessi ridere" che battututona, lo guardai storta e accesi la TV

"Scusa" disse imbarazzato ma che patatooooo
No coscenza vattene siamo fratelliii
Uff

"Meglio un film" il sorriso gli tornò in un attimo e si alzò a prendere dei DV, mettemmo un anime che avevamo visto già entrambi, verso metà del film mi addormentai addosso a qualcosa di morbido che profumava di biscotti.

____________
ANGOLO AUTRICE:
è la prima ff che faccio sui regaz spero vi sia piaciuta e che non ci siano errori

(810parole)

 

Innamorata di mio fratello|| Nelson Venceslai ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora