(CAPITOLO HOT)
sono passate 3 settimane e siamo a fine settembre, non vedo l'ora ci sia il mio compleanno, l'autunno è meraviglioso.
io e Nelsi siamo ancora a casa con i nostri genitori, ogni sera viene a dormire con me o io vado da lui, cerchiamo appartamenti e ci coccoliamo, quando siamo soli a casa riusciamo anche a fare sesso, grazie al cielo, ora siamo nel suo letto a guardare appartamenti diremo ai nostri che io ne prenderò uno per me mentre Nelsi andrà a vivere nello studio
(per chi ricorda il vecchio studio/casa di nels)"questo ti piace?" dice indicando un bel appartamento in legno.
"si è davvero bello" dico aprendo le immagini e facendole scorrere.
"allora chiedo per comprarlo" dice e inizio ad alzarmi ma lui mi si aggrappa a modi koala.
"dai devo andare a lavoro" inizio a coccolarlo.
"no voglio che stai a casa e poi io faccio già io un lavoro" rido per la stronzata che ha detto
"no io ho un lavoro vero, scusa ma devo lasciarti" gli do dei bacetti a stampo sulla bocca e mi avvicino alla porta.
"Ti amo" mi dice piano
"ti amo" gli mando un bacio e vado a prepararmi.prendo l'autobus non avendo la macchina, da quando abbiamo scelto di trasferirci ho iniziato a lavorare una tavola calda e in rare occasioni come fotografa ai matrimoni. Ho già messo da parte un sacco di soldi, non vedo l'ora di andarmene.
Nelson Pov
uffa è andata a lavoro sono triste, odio dover stare lontano da lei anche sono per secondi. Fra poco sarà il suo compleanno e pensavo di scrivergli una canzone, ho già parlato con l'immobiliare e ha detto che possiamo andare fra qualche giorno a vedere la casa, Amy sarà felicissima.
Inizio a suonare la chitarra e a immaginare un testo per lei, lei è perfetta come una dea, e radiosa e speciale, mi fa sentire vivo e fortunato come non mai, lei ha scelto me.
si è fatta sera e decido di andarla a prendere in auto ma prima passo dal suo gelataio preferito a prenderli il suo semifreddo preferito (scegliete voi il gusto)
parcheggio la macchina davanti la tavola calda e dopo poco la vedo uscire, è stupenda, lunghi capelli neri e grandi occhi grigio tempesta. Appena mi vede sorride e si avvicina, il suo sorriso e come oro per me, non potrei vivere un giorno senza.Sale in macchina e mi bacia dolcemente, odora di patatine.
"scusa puzzo un po" dice e si allaccia la cintura.
"affatto, profumi di patatine, e tieni" gli passo un barattolo con dentro il gelato e lei lo apre felicissima.
"grazie amore ne avevo bisogno" dice felice e mi bacia, inizia mangiare mentre io accendo la macchina, mi avvicina il cucchiaio alla bocca e mangio.
"mhhh Cremoso e avvolgente"
dico e lei scoppia a ridere, si è vista quasi tutti i video quindi conosce ogni stronzata che abbiamo fatto. Mi ha visto mangiare kebab con seppie, bollire la pasta in gatetorade, magiare saponette e limonare con cibi disgustosi, però lei dice che mi ama e questo mi rende felice. Arriviamo a casa, siamo soli, lei mi lancia uno sguardo di complicità so cosa vuole fare e anche io, la bacio e la prendo in braccio lei intreccia le gambe alla mia schiena per tenersi, la porto in camera sua e la faccio scendere, mi blocca.
"non credi che dovrei fare una doccia prima?" mi dice facendo gli occhioni grandi, mi sciolgo dalla troppa bellezza.
"non puoi farla dopo?"gli chiedo e lei fa una faccia un po schifata.
"ma non ti fa schifo? puzzo di frittume e sono sudata" dice e inizia a spogliarsi andando verso la vasca.
" ti trovo comunque sexy" dico un po imbarazzato e la seguo in bagno.
"vuoi una mano" gli chiedo vedendola entrare in doccia
"so come lavarmi grazie" mi piace quando fa la sarcastica o come dice lei la stronza acida, la trovo adorabile.
Esce e si avvolge nel asciugamano, ha un corpo perfetto, ha una pelle delicata e liscia, i suoi capelli sono sempre arruffati ma sanno di mandorle.Andiamo in camera sua e mi guarda, aspetta che mi spoglio, inizio a levarmi la maglia e i pantaloni poi inizio a baciarla, gli levo l'asciugamano e inizio a baciarle il collo fino al petto, lei mi tira i capelli cosa che mi eccita terribilmente, mi fa scivolare giù i boxer, inizio a fargli un succhiotto, quando ho finito mi guarda male.
"che ce?" mi passa i pollici sulle ciglia, accarezzandole.
"se qualcuno lo vede?"
"e per capire che sei mia" sbuffa sorridendo e mi bacia poi va verso il letto e si siede, prendo i condom e me ne metto uno poi vado da lei e inizio a baciarla. Sale sopra di me e si fa penetrare fino alla fine, inizia a muoversi piano facendo avanti e indietro su di me, e così calda e perfetta che mi fa impazzire. Dopo un paio di volte tra di noi era passato l'imbarazzo e adesso facciamo sesso senza problemi, il sesso con lei è perfetto ogni volta, non mai goduto così tanto.
Mentre mi cavalca inizio a palpargli una tetta mentre con l'altra mano scendo verso il clitoride.
"ah Ne-nelson" trema sopra di me e inizia ad andare più veloce, i suoi gemiti sono bellissimi e mi fanno impazzire, e così fantastico che finisco per gemere anche e respiro affannosamente.
Inizia a tremare dovuta a l'orgasmo mentre dice il mio nome, questa mi basta per fami venire sussurrano il suo nome sul suo collo.Siamo a letto abbracciati e ci coccoliamo siamo semi addormentati e non sentiamo aprire la porta.
"Ma che cazzo state facendo" sento urlare mio padre sulla porta, ci hanno scoperti.
______________
ANGOLO AUTRICE
si sono una persona orribile a lasciare così, allora volevo fare un capitolo con Nelsi protagonista xche è stra pucci..METTETE STELLINE
(988parole)
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello|| Nelson Venceslai ||
Fanfictionse un giorno il padre di Nelson si risposasse con una donna con una figlia sola e chiusa in se stessa. e se si innamorasse di lei la sua nuova sorellina.. STORIA FINITA MA CON SPECIALI. Letta da Nelson nel salotto del 17/11/2019