Ormai è da un paio di mesi che abito con Nelson, i nostri genitori non ci sono quasi mai e il e lui ci siamo avvicinati un sacco. Continuo ad uscire con Nicolas ma per quanto sia adorabile non voglio andare oltre a un bacetto, per fortuna e davvero rispettoso e non mi ha mai toccato ne tentato di baciare se non sulla guancia. Ufficialmente è iniziato agosto e quindi Nelson mi sta trascinando in piscina, sono in macchina con lui, il Cesi e Tonno. Ho messo un costume molto coprente perché con 5 ragazzi(Frank non ce) gradirei di starmene in disparte.
Arrivati lì i ragazzi di spogliano e tonno è il primo a lanciarsi io invece da brava mozzarellina bianca vado sotto la sdraio e mi levo i pantaloncini ma tengo la maglietta, dopo un po arrivano Dario e Nik.
"Ciao Amy" Nik si siede sulla mia sdraio.
"Ciao Nik" dico tirandogli una guanciotta (comunque si nik ha 18 anni e noi 20).
Mi levo la maglietta e questo sembra imbarazzarlo, sebbene abbia i seni coperti sono pur sempre due bombe da almeno 6k l'una (scusate ho le tette grosse).
"Andiamo in acqua?" È ancora rosso in viso anche Nelson se ne è accorto e sembra contrariato.
"S-si" dice nik e ci alziamo, mi avvicino a l'acqua che sembra gelida.
"Hei Tonno sei tornato nel tuo abitat" dice Nelson filmando, starà facendo uno dei suoi blog.
"Amy scusa ma è per le vius" detto questo qualcuno mi prende e mi lancia in acqua.
"Chi è il figlio di puttana che mi ha lanciato?" Dico furiosa uscendo da l'acqua gelida trovando cesare a ridere e Nelson a filmare.
"Hei se dici parolacce non mi monetizzano il video" dice ridendo
"Ma vaffanculo" mi avvicino a lui per bagnarlo
"Noo Amanda stammi lontano" passa la camera a nik e si lancia in acqua seguito dal mio tuffo a bomba. Appena gli sono vicino lo affogo ma poi mi prende in braccio e si piega a l indietro per farmi affogare a me.
La giornata passa così tra stronzate e affogamenti tra me e Nelsi.
Una volta salutati, molliamo Cesare e Tonno alle loro rispettive case e andiamo alla nostra. Arrivata mi faccio una doccia e metto pantaloncini e una canottiera un po scollata senza reggiseno.
Apro il computer devo pianificare il prossimo viaggio con i soldi che ho da parte, potrei andare in Canada oppure la Sicilia (molto simile ovviamente).Neson entra senza bussare e si siede sul mio letto.
"Stai pianificando qualche viaggio?" Mi alzo e mi sdraio affianco a lui, e si sdraia anche lui.
"Si, ma non so dove andare" dico
"Intendi tornare per il 31?" Dice speranzoso
"Non so però devo esserci al tuo compleanno" dico e lui sembra un po sollevato
"Ho un idea, perché non parti con me?" Dico senza pensarci e mi appoggio al suo braccio.
"Non so se ci lascerebbero" dice tirandosi su con i gomiti e guardandomi
"Perché noi siamo maggiorenni e siamo.. fratelli" dico l'ultima frase un po contrastante e sembra farlo stare un po malino.
"Ti piacerebbe andare in Spagna?" Dice lui
"Bella idea, ci sono Madrid e Barcellona" dico alzandomi e guardando sul computer.
"due biglietti costano 35}0€ l'uno e albergo 2 stanze 100€ , con Wifi, piscina, vista sul mare, che ne pensi?" Mi giro verso di lui.
"Sembra un buono, quanto pensavi partire?" Torno affianco a lui.
"Di solito parto per l'intero mese, ma non so tu, se ti va bene partiamo dopo il 16 cosi festeggiamo Dario" dico sdraiandomi a pancia in giù e accendendo il telefono.
"Mi va benissimo" dice per poi portarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Ci vediamo dopo sorellina" e se ne va chiudendo la porta che corro a chiudere a chiave, sono al quanto imbarazzata che diamine, mi sento il cuore battere e il viso rosso. Non posso innamorarmi di mio fratello, farei schifo a chiunque.
Lui non è tuo fratello
Continua a ripetertelo ma non è giusto, impazzisco così..
Mi butto nel letto con la faccia sotto al cuscino, voglio scomparire.
Nelson pov
Mi preparo per uscire devo assolutamente parlare con Cesare, busso ad Amy che non mi aepre, la saluto ed esco. Credo che questa storia non finirà bene, prima gli ho toccato una ciocca di capelli e gli ho detto ciao sorellina.. SORELLINA DI CHE, non la vedo assolutamente come una sorella. Ma lei si quindi non posso fare nulla. Arrivo da Cesare e gli urlò tutto quello che penso.
"Quindi tu ami Amanda, che è la tu sorellastra, e in più ci parti mezzo mese in Spagna da soli" dice e io confermo
"E in più salti il mio compleanno e non quello di Dario, ma bravi" dice ironicamente
"Non so cosa fare dovrei dirglielo?, No no gli farei schifo" dico portandomi le mani alle testa
"Dovresti fare qualcosa, secondo me piace tanto a Nik" dice
"lo so ma lei dice che non vuole andare oltre con lui"
"O vedo che parli con lei anche di ragazzi, che bravo fratellone" dice ironico abbracciando il Chewbe.
"Non fai ridere, però forse dovrei dirglielo" dico
"Fallo dopo la vacanza, così se ti rifiuta avrai questo mese per voi" mi dice, e io torno a casa.
Appena entro sento odore di cibo, vado in cucina e trovo Amy con della lasagna in mano.
"Non sapevo se saresti tornato però volevo cucinare qualcosa" dice
Non posso fare a meno di lei.
___________________
ANGOLO AUTRICE
Allora avete lasciato tanti commenti sono davvero felicissima ragazzi, adoro 💜💜💜💜💜💜💜💜😍😍😍😍
(937parole)
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello|| Nelson Venceslai ||
أدب الهواةse un giorno il padre di Nelson si risposasse con una donna con una figlia sola e chiusa in se stessa. e se si innamorasse di lei la sua nuova sorellina.. STORIA FINITA MA CON SPECIALI. Letta da Nelson nel salotto del 17/11/2019