volume 6|inaspettato e segreto|

1.2K 55 27
                                    

Sono al bar e sto chiedendo il terzo bicchiere di vodka, sono qui da circa 2 ore a piangere con la barrista.

"Come posso fare mh l-lui è mio fratello" dico bevendo e piangendo

"Tesoro è la trentesima volta che lo dici, vai da lui e digli che lo ami" dice asciugando un bicchiere.

"Ma cosa penserà la gente, farò schifo a mia madre" dico bevendo tutto

"Non devi preoccupartene, guardami, tu lo ami?"

"Hmkp si"

"Allora vai da lui e fatti amare" mi asciuga le lacrime e corro in stanza.

Appena apro trovo Nelson a letto e di schiena abbracciato ad un cuscino, chiudo la porta per non farmi sentire, mi siedo sul letto e lui si gira a gli occhi lucidi, si alza e mi guarda negli occhi. (Nelson ha perso le lacrime alle medie mi pare ma shhh)

"Mi dispiace Amanda davvero" abbassa la testa sulla mia spalla, lo abbraccio, poi prendo il suo viso tra le mani ed asciugo una lacrima, senza pensarci lo bacio. Un bacio dolce e delicato, dopo poco mi stacco ma lui mi prende il viso e mi bacia ancora, inizia a darmi tanti piccoli bacetti sulla faccia che mi fanno ridere.

"Nels smettila ahah" dico e si stacca per poi abbracciarmi

"Hai cambiato idea riguardo noi" mi dice facendomi cadere sdraiata su di lui

"Ho capito che non mi importa di nulla, ti amo voglio stare con te a qualsiasi costo" dico e lui mi abbraccia forte baciandomi

"Ho avuto il mio regalo di compleanno" dice per poi mettere il viso nel incavo del mio collo.

Dopo un po di coccole andiamo al mare e farci delle nuotate, verso il pomeriggio torniamo in albergo per una doccia veloce.

"Ti va di fare la doccia insieme, solo se ti va ovviamente" dice Nelson e io divento rossa.

"No no scusami sto correndo troppo d-dimenticata tutto" dice poi rosso

"Nelsi a me va bene ma non sono pronta ad andare oltre" dico rossissima, vorrei farci sesso ma credo sia presto.

"Non ti tocchero finché non me lo dirai tu" dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Lo bacio poi mi levo il vestitino, e vado verso il bagno, si leva la maglia, dovrei levarmi il costume ma mi vergogno.

"Amy non devi farlo per forza" dice lui accarezzandomi le guance

"Vorrei ma mi vergogno, va bene se lo fai tu?" Dico e lui diventa rosso in viso, va dietro la mia schiena e scosta i capelli per slacciarmi il costume, appena lo levo porto istintivamente le mani al petto, mi giro verso di lui ancora rosso, guardandoci negli occhi mi levo il pezzo di sotto e lui fa lo stesso, entriamo nella doccia e finalmente lui guarda giù è completamente rosso, io mi vergogno per guardare giù, ma comunque mi cade l'occhio sul suo amichetto o direi meglio amicone.

"non devi vergognarti sei bellissima secondo me" dice lui, levo le mani dal petto e le metto sulle sue spalle, lo bacio e schiaccio il mio seno sul suo petto.

"T-tu vuoi tocc-arle?" Dico alludendo alle bombe

"Non voglio sforzarti a fare nulla" dice dandomi un bacio, porto la sua mano sul mio seno e sembra apprezzare, inizia a pigiarla tipo anti stress mentre continua a baciarmi, mi spinge sul muro della doccia e preme.

mi bacia poi scende sul mio collo, morde i miei punti sensibili, mi fa gemere, gli metto una mamo tra i capelli e li tiro. continua a leccare e baciare il mio collo, non possiamo andare avanti se continua perderò la testa. Lo allontano e mi porto mano alla bocca.

"scusami davvero, ho esagerato" dice rosso.

"n-no è.. è ok" punto l'occhio giù e noto il suo amicone su.

Mi giro rossa in viso , anche se non so se sia una buona idea. esco dalla doccia e mi metto accappatoio, e passo l'altra lui.

"scusami davvero" gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.

"Nelsi, sta calmo va tutto bene, è normale sei un ragazzo" dico mentre andiamo per mano in camera a vestirci.

"amy" mi chiama e mi guarda negli occhi.

"ti amo" mi dice e mi fa arrossire

"ti amo anche io Nelson" mi da un bacio e poi ci mettiamo il pigiama, ci mettiamo a letto accoccolati.

____
LE STELLINE SCUSATE LA ROBA HOT

(727parole)

Innamorata di mio fratello|| Nelson Venceslai ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora