Improvvisamente da un angolo buio di quella strada appare una donna anziana che indossa un vestito bianco stracciato.
"Buonasera" e mi bacia la mano lasciando tracce della sua saliva.
"B-buonasera signora" le rispondo a bassa voce,con aria intimidita dal suo aspetto da strega.
Non so chi sia e inoltre è strana.
Non mi fido di nessuno.
"Qual'è il tuo problema? Io posso aiutarti se vuoi",guarda la bambola e si gratta la testa,poi riprende.
"Non dirmi che...hai comprato quella cosa malefica?" prende la busta e la getta dall'altra parte della strada.
Ha il fiatone poichè alla sua età quello è uno sforzo abbastanza evidente.
"Mi scusi,come si permette di buttare il regalo per mia sorella. L'ho pagato un botto.Grazie."
Non le do nemmeno il tempo di rispondere e sinceramente non mi interessa la sua storiella da vecchia pazza.
Raccolgo la busta sgualcita e con il motore corro velocemente verso casa.
Racconto tutto ai miei e la risposta che ottengo da loro è una fottuta risatina.
Non ci credono.
In realtà non ci credo nemmeno io che il negozio sia sparito nel nulla.
"Adesso sei nei guai Elisabeth. Le darai una bambola mal ridotta?"
"No,voglio stupirla come non ho mai fatto ma dovete darmi una mano a risolvere questo problema,per favore!"
Loro accettano.
STAI LEGGENDO
LA MALEDIZIONE DI LUCY{Completa}
TerrorUn innocente giocattolo per bambine,come tutti credevano.