{ALESSANDRO}
Sono felicissimo per questa opportunità. Ne farò buon uso. Sta volta so che ce la posso fare.Noi cantanti siamo appena usciti dallo studio e ci stiamo dirigendo all'albergo dove staremo la notte.
Devo dire che i produttori di amici devono avere proprio tanti soldi per prenotare almeno 25 camere, lerché in tutto saremo 70 aspiranti ai banchi, compresi i ballerini che faranno domani i casting.Ci stiamo dividendo in stanza e io adocchio già il numero di quella di Giordi. É la 256B, la mia é la 249B.
Io sono in stanza con Mameli e Giacomo Eva. Lei invece con Ellynora e Noemi, le ragazze con cui parlava sempre in sala relax.9.15
Ieri sera è tato divertente: tra Mameli che faceva lo scemo e Giacomo che provava a dormire fallendo miseramente c'era proprio da ridere. Alla fine siamo andati a dormire alle 2:13. Bell' inizio.Siamo scesi nel bar dell'albergo e ci sono altri ragazzi con cui Abbiamo intenzione di fare un giro per Roma nel pomeriggio, perché i ballerini fanno oggi i casting e dobbiamo lasciarli lo studio libero, quindi noi ci torneremo domani per provare per la puntata.
Appena scendono tutti ci dividiamo in gruppetti per uscire. Siamo almeno 30 e sarà un caos se usciamo tutti insieme.
Visto che non ci conosciamo ancora bene, io instintivamente vado da Giordi e le chiedo se lei con Ellynora e Noemi voglio aggiungersi a noi.«ehi Gio»
«ciao Ale» ci abbracciamo
«pensvo di invitare te e le tue compagne di stanza ad uscire con noi oggi»
«aspetta che chiedo» va a parlare con loro e vedo che annuiscono felici entrambe
«va bene» dice sorridendoÉ bellissima quando sorride*
Cervello ma che dici?!
lo vuoi negare?
Be... No
Hai ragione.«Ale ci sei?» la voce di Giordi mi riporta a casa dal mio viaggio sulle nuvole duratl 7 secondi. Manco la Nasa.
«sisi, scusa. É che stavo pensando»
«a cosa?»inventa una scusa, inventa una scusa, inventa una scusa
«a cosa fare nell'uscita»
davvero? "a cosa fare nell'uscita"?
«a. Okay»sorride ancora
Dopo il suo sorriso vedo due mani arrivare sulle mie spalle. Penso subito a quel simpaticone di Mameli.
«allora Ale? Vengono anche loro?»dice mameli tutto sorridente.
Manco avesse sniffato coca
«si veniamo anche noi»dice Giordana«piacere, Giordana»
«io sono Mario, in arte Mameli»
«ehi Gio! Fai conoscenze e non ci dici nulla?» dice avvicinandosi Noemi
«vi stavo per chiamare»«sisi va bene, non ci credi neanche tu. Comunque piacere, io sono Noemi»
«e io sono Ellynora»
«piacere ragazze. Io sono Mario, in arte Mameli, lui é Alessandro, e quel vecchio troglodita là giù é Giacomo» l'ultima parte la dice a voce alta attirando l'attenzione di Giacomo che si avvicina a noi, che stiamo ridendo, presentandosi
STAI LEGGENDO
Due Destini// Giordana-Alessandro
FanfictionAllora, ho intenzione di scrivere questa storia sotto il mio punto di vista sul loro rapporto, quindi nn sarà tutto immaginazione mia; delle cose di invenzione mia ci saranno ma saranno solo dettagli e avverranno dopo tanti capitoli, e poi si capirà...