-Dov'è finita?- era scomparsa, non riusciva più a vedere la ragazza da i lunghi capelli pallidi come la luna. Poco dopo Nick rientrò in casa e il pensiero di aver visto quella ragazza non lo fece dormire, erano ormai le 5 e pensó che ormai era quasi ora di andare a scuola e pensò bene di iniziare a prepararsi, una volta finito s'incamminó verso la scuola e aveva deciso che avrebbe fatto colazione al bar e così fece. Dopo aver mangiato come suo solito un cornetto all'amarena e aver bevuto un buon cappuccino, e si diresse verso il laboratorio perché alla prima ora aveva chimica. Una volta entrato in aula notò che molti ragazzi parlavano di una nuova studentessa. -Avete saputo la notizia?- disse Micheal, -Quale?- disse colin incuriosito, -oggi dovrebbe arrivare una nuova studentessa- rispose Micheal. Nick dopo aver udito tali parole era molto curioso di sapere chi fosse la nuova arrivata, passarono circa 10 minuti quando entrò in classe la prof, -Buongiorno ragazzi, oggi vi voglio presentare una nuova studentessa che ha vinto una borsa di studio per studiare qui da noi-. Dopo quelle parole caló un silenzio tombale e nick vide che dalla porta entrò una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri, un corpo molto sinuoso, e un bellissimo sorriso, in pratica sembrava una dea -È bellissima- pensò Nick -Ragazzi con immenso piacere vi presento Crystal Moonlight- disse la prof e i ragazzi erano rimasti tutti a bocca aperta e sembravano come incantati da lei, le ragazze d'altro canto invece erano super invidiose di lei, la ragazza subito fu accolta con calore da tutta la scuola e in poche ora era già la futura cadidata come reginetta del ballo scolastico che si sarebbe tenuto a giugno. Le ore passarono e Nick non scambió nemmeno una parola con la nuova arrivata, una cosa che fece rabbrividire il ragazzo era l'incredibile somiglianza che aveva la nuova arrivata con la ragazza dai lunghi capelli bianchi - No non può essere lei. I suoi capelli... non potrei mai dimenticare quei capelli bianchi- pensò Nick. Dopo aver preso il libro di francese dal suo armadietto, vide da lontano arrivare una ragazza bionda, dagli occhi azzurri come l'oceano e un corpo che avrebbe fatto impallidire il cielo, era jennifer alias la Barbie della scuola, la più ambita dai ragazzi ma che rivolgeva le attenzioni solo al suo ragazzo Bryce. Erano la coppia più famosa di tutta la scuola erano perfetti, lei era una gallina sciroccata e che sembrava avere dei seri problemi emotivi e lui era completamente rincitrullito, -Ciao loos- disse jennifer con la sua solita voce da anatra morta sotto un camion -Ciao jennifer, come mai mi parli?- disse Nick con ton sospettoso, -sicuramente mi starà parlando per assicurarsi il voto come reginetta- pensò Nick -Sai loos purtroppo i ragazzi stanno iniziando a preferire Crystal e quindi volevo assicurarmi il tuo voto come reginetta...- disse jennifer con tono quasi amichevole -Oh si certo ti voterò senz'altro- disse Nick -Grazie loos...ehm ci vediamo in giro- disse jennifer e senza poter controbattere la ragazza se ne andò. Ovviamente Nick non avrebbe mai dato il suo voto alla più cretina della scuola, piuttosto si sarebbe fatto uccidere da Voldemort in persona. Era ora di pranzo come ogni volta gli studenti si diressero in mensa e Nick ovviamente stava seduto in un angolo da solo poiché anche il suo migliore amico era costretto a stare seduto accanto alla squadra di football, dopo aver ingoiato il primo boccone, la ragazza nuova si sedette vicino a lui -Ciao Nick- la ragazza lo salutò con tono amichevole e divertito -C...Come sai il mio n...nome?-chiese Nick balbettando cosa che gli accadeva solo quando provava molta vergogna a parlare con qualcuno, -L'ho sentito quando parlavi con la bionda- disse la ragazza con tono non curante -Sai credo...di non starle molto simpatica- a quell'affermazione Nick spalancó gli occhi cioè come poteva una ragazza come lei non star simpatica? -Bé non temere io per lei sono un perdente sfigato che ama stare sui libri- disse nick con tono amareggiato -Oh bene allora... piacere PERDENTE SFIGATO- così dicendo scoppiarono a ridere e la cosa turbó non poco Nick siccome nessuno era solito parlare con lui, ed era ancora più strano il fatto che sembravano conoscersi da sempre. -Senti...- disse Nick -magari potremmo scambiarci il numero di telefono se ti va?- la ragazza lo guardò con uno sguardo quasi felice -Oh certo eccolo- disse Crystal. Dopo essersi scambiati i rispettivi numeri di cellulari andarono via dalla mensa e ognuno andò nella proprio aula...
Questa nella foto (in alto)è come abbiamo immaginato fosse Crystal😉❤💕
Questa nella foto(qui in basso) è la versione di Crystal che Nick incontra a scuola❤💕
T&M❤💕
__________
Spazio Autori❤💕
Ci abbiamo messo un pò, ma alla fine abbiamo aggiornato.Commentate a quando volete il prossimo capitolo e votate se vi è piaciuto.
Commentate anche eventuali errori di battitura✔ 🤞🏻❤💕M&T💕❤
STAI LEGGENDO
The magic of the MOON
FantasyNick, ragazzo di appena 16 anni trascorre le giornate tra casa e scuola fino a quando farà la conoscenza di una ragazza di nome Crystal. Quell'inaspettato incontro cambierà per sempre la vita del giovane ragazzo... Ciao a tutti, siamo due semplici...