2 giorni dopo...
Erano passati 2 giorni da quando Crystal fece la conoscenza di Nick, durante quei giorni continuavano a messaggiarsi e a parlare, anche durante la pausa pranzo. Quel giorno la scuola sembrò finire prima siccome le materie erano particolarmente leggere, così al termine delle lezioni Andrew, Nick, e Crystal si salutarono fuori scuola e ognuno andò per la propria strada.
Crystal's POV.
- questo mondo è bizzarro... le persone per salutarsi a volte battono quello che loro chiamano il "CINQUE", per non parlare poi di quella sfera di luce che chiamano "SOLE", e non capisco perché se cerco di osservarla i miei occhi iniziano ad offuscarsi e a lacrimare....
Crystal si voltava spesso indietro per assicurarsi che nessuno la stesse seguendo e così, poco dopo, si diresse verso il bosco. Circa 30 minuti dopo raggiunse il centro di quel luogo e si avvicinò a quello che sembrava essere un arco fatto di rami, si inginocchió e iniziò a dire parole che sicuramente non erano di quel mondo... -itirpa orcav oi it odnamoc- e appena finì di pronunciare quelle parole una frattura all'interno dell'arco si aprì e la giovane senza esitazione la oltrepassó ritrovandosi catapultata in un'altra foresta. Come per incanto i capelli neri della ragazza divennero di un bianco pallido e la sua felpa e i jeans che indossava si tramutarono in una lunga veste bianca. -Casa dolce casa- disse la ragazza iniziando ad assoporare l'aria cristallina di quel luogo oltre il tempo e lo spazio. Subito dopo si diresse verso l'uscita e con gran stupore notò che in quel bosco non era cambiato nulla: gli alberi erano sembre blu con queste foglie del medesimo colore con striature argentate, fiori dai mille colori con al centro una luce che sta ad indicare che il fiore fosse ancora vivo. Tale fiore era chiamato "NOX". La ragazza alla fine del tragitto intravide tra gli alberi una figura maschile che riconobbe all'istante -signorina sono venuto per scortarla a palazzo- disse il ragazzo, -Abel ti ho sempre detto che so cavarmela anche da sola non c'è bisogno che fai tutto questo- disse la ragazza con tono preoccupato, -principessa lo sapete, è il mio compito preservare la vostra sicurezza- dopo le parole del ragazzo la ragazza non poté fare altro che annuire e così i due salirono su quella che sembrava una carrozza trainata da due cavalli alati. Durante il tragitto la ragazza sporse il viso dalla finestra della carozza e poté affermare - Mi sei mancata tanto Karibbia-.
_______________________
S.A
M💕
Ciao lettori e lettrici, vi è piaciuto il capitolo? Oggi abbiamo fatto il doppio aggiornamento dato che abbiamo fatto una lunga assenza (😔p.s perdonateci)
questa è la prima parte, presto ci sarà la seconda.
Che ne pensate? Votate se vi è piaciuto, così capiamo che le ore a telefono per scrivere i capitoli non sono state invane❤.XOXO
T&M❤💕
STAI LEGGENDO
The magic of the MOON
FantasyNick, ragazzo di appena 16 anni trascorre le giornate tra casa e scuola fino a quando farà la conoscenza di una ragazza di nome Crystal. Quell'inaspettato incontro cambierà per sempre la vita del giovane ragazzo... Ciao a tutti, siamo due semplici...