Dopo un po' di tempo che aspettavo sentii suonare il campanello, apro la porta e lascio entrare Eunwoo, il quale aveva portato con sé talmente tanti fogli e quaderni che avrebbe potuto aprire una cartolibreria. "Ehm... Cosa sono tutte queste cose?" "Tutti i nostri programmi e sopratutto tutto quello che devi sapere, dovrai studiarli tutti, se hai domande puoi tranquillamente chiedere a me", io lo guardai e sforzai un sorriso, nella mia testa avrei voluto dirgli 'Ma sei pazzo? Secondo te dovrei guardare tutto questo e impararlo pure?' ma alla fine semplicemente "Grazie" fu tutto quello che riuscii a dire. Stette con me per qualche ora fino alle 11.30 quando poi finimmo e andò via. Finalmente... Non ci credo, sono veramente troppe cose!
Decisi di uscire e andare a pranzare fuori, appena uscita dalla porta, la porta di fronte la mia si apre ed escono Moonbin, Rocky e MJ. MJ subito disse "Hey! Dove vai? A pranzo? Perché non vieni con noi, più siamo meglio è, poi magari potrei anche godermi qualche altra scena, ahahaha!" gli altri due si guardarono e chiesero "Scena?" e io in preda al panico "Noooooo, non è niente! Davvero, comunque scusate ma non posso ho delle cose da fare a dopo!" detto ciò praticamente scappai giù per le scale alla velocità della luce. Perché a me? E se adesso quel decelebrato lo racconta agli altri e mi licenziano? Ahhh, penso che lo ucciderò, come si può essere così?
Per strada mi passò anche la fame e decisi di andare in un posto praticamente sconosciuto al mondo, quello era l'unico posto che conoscevo solo io, l'unico posto dove potevo rilassarmi. Appena lì, vidi un ragazzo seduto nel mio solito angolo, strano che conosca questo posto... Decisi di sedermi poco più distante e farmi i fatti miei, ma poi notai che quel ragazzo non era tranquillo, stava piangendo, decisi di provare ad avvinarmi e parlarci. Era un ragazzo normalissimo, non capisco perché come me venga qui da solo... "Hey... Scusa se ti disturbo, ma stai bene?" il ragazzo mi guarda per poco e dopo si gira dandomi le spalle "Sì, sto bene..." il ragazzo si alza per andar via ma inciampa rovinosamente cadendo di faccia "Non si direbbe, sopratutto dopo quella bella caduta, ahaha" "S-sto bene! Non mi sono fatto niente..." non posso farci niente è più forte di me, scoppio a ridere "Se lo dici tu, comunque piacere io sono Jiheun" "Oh, ehm... Io sono Joonhyung", parlammo per un po' e scoprii che lui era poco più piccolo di me, aveva 18 anni. Alla fine dopo un bel po' mi disse perché stava piangendo, mi disse che era gay e che quindi molti lo prendevano in giro o comunque lo evitavano. Penso che questo ragazzo sia una bravissima persona perciò ho deciso anche di scambiarci il numero così almeno potremo continuare a sentirci, così da magari poter diventare amici stretti. Strana la vita conosco il mio primo amico per via di una figura di merda, a pensarci rido ancora.
Tornai al mio appartamento, lì ad aspettarmi davanti la porta trovai JinJin, "Jiheun, scusa se ti disturbo quando sei appena tornata, ma sappi che dovremo andare tutti quanti in sala prove, poiché c'è un problema con la coreografia..." "Oh, certo ma perché non me l'hai detto via messaggio?" "Oh beh, non era urgente e magari avevi da fare..." dietro di lui comparve la testa di Sanha "Non è vero, semplicemente non ci ha pensato!" "Hey, ti ricordo che sono più grande di te mi devi rispetto!" "Certo, certo..." io ascoltando questa conversazione non posso fare a meno di ridere, così entrambi si voltano e in coro mi chiedono "Cosa c'è da ridere?!" "Oh beh, siete abbastanza esilaranti" detto ciò JinJin concluse con "Ricordati alle 15:00 in sala prove!" e entrambi tornarono nel loro appartamento, continuando a battibeccare. Entrata nel mio appartamento cominciai a cambiarmi per andare in sala prove. Una mezz'ora dopo sento bussare alla porta, apro e mi si para davanti Rocky, con dietro Eunwoo "Ehm... Ciao ragazzi, vi serve qualcosa?" e Eunwo "No no, solo porta anche un cambio che non si può sapere mai ok?" "Ehm, ok?", così come arrivarono sparirono. Questi due sono proprio troppo tranquilli rispetto agli altri, sembrerebbero loro i più grandi, ahahahah.
Scesi giù, dove ad aspettarmi c'erano già tutti gli altri e insieme arrivammo alla sala prove. I ragazzi cominciarono a disperarsi vedendo la nuova coreografia, ma continuano ancora imperterriti a cercare di imparare, e poi ci sono io che servo solo a passargli asciugamani e acqua... Dopo qualche ora, tutti decisero di uscire ed andare a prendere da bere e mi chiesero di restare a controllare le loro cose. Mentre ero da sola, decisi di provare a ballare, non lo facevo da un pezzo... Cominciai a ballare sulle note di una delle mie canzoni preferite. In realtà ho sempre amato ballare, ma non ho mai avuto il coraggio di provare a farlo davanti altri, già la gente mi prende in giro così, quindi figuriamoci se una come me ballasse... Mentre ballo la mia mente si libera da tutti i pensieri, mi sento bene con me stessa, anche se dura poco perché appena termina la musica il disagio che accompagna la mia vita torna a farsi sentire. Dopo aver ballato per 15 minuti decido di riposarmi, ma mi accorgo che davanti la porta a guardarmi c'era Eunwoo... Oh no vorrei sotterrarmi... Vi prego uccidetemi. Posso mai essere così sfigata? E ora, sicuramente penserà che sono strana e tutto il resto... Che figuraccia, non ci posso credere! Lui rimane immobile per qualche secondo dopodiché se ne va dagli altri fuori. Ecco Jiheun dì pure addio alla tua dignità, dopo questa hai finito!
STAI LEGGENDO
Quando la sfiga ti viene incontro (Cha Eunwoo)
RomanceJiheun una ragazza normale, anzi come molti la definiscono sfigata, ha l'opportunità di cambiare la sua vita, cosa farà?