Cambiamenti

55 5 0
                                    

Mi alzo dal letto, mi preparo velocemente. Come al solito mi faccio le mie solite due trecce e metto una maglietta molto lunga, maschile, con sotto dei pantaloni larghi, ed infine un paio di scarpe da ginnastica. Oggi dovrò chiarirmi con Eunwoo come mi ha suggerito Moonbin... Sono un po' nervosa, ho paura che come tutti mi dica che effettivamente sono ridicola con il mio aspetto a provare a ballare... Con questi pensieri in mente esco e vado nel cortiletto sotto il palazzo. Perché non vado direttamente a bussargli? Ah beh, ormai aspetto qui, prima o poi uscirà, no? Nell'attesa comincio a pensare a quello strano sogno, sembrava veramente reale...

Dopo un po' vedo uscire Eunwoo, mi alzo velocemente e corro da lui "Hey... Ecco... Cioè, devo parlarti vieni con me!" detto ciò comincio a camminare come una furia verso il mio solito luogo, quel porto è veramente la mia salvezza. Arrivata, ho paura a voltarmi, sono sicura che non sia venuto e che sia andato via per i fatti suoi... Mentre ero avvolta nei miei pensieri "Quindi? Mi hai portato fino a qui e neanche mi parli?", in quel momento mi sentii sollevata, è  venuto davvero! Mi giro "Ecco... No nulla, volevo solo chiederti come stai... Ahaha...", non ci credo, 'Come sta?', che figura di merda! Lui mi guardò un po' stranito e mi rispose "Bene, tu? Ma ho come l'impressione che non è questo che vuoi chiedermi...", mi sembra ovvio che dubiti, sono molto strana ai suoi occhi, tanto vale dirglielo a questo punto "In realtà ti volevo chiedere se ieri avevo frainteso che mi stessi prendendo in giro... Se è così scusa per averti trattato in quel modo...". Restiamo per un po' in silenzio, lui mi guarda come se avessi detto chissà cosa, finalmente però comincia a parlare "Era solo questo? Ahahaha. Non ci credo! Era ovvio che avevi frainteso!" si mise a ridere di gusto come se avessi appena fatto la battuta più bella al mondo, "Hey, non è molto corretto ridere di qualcuno che magari c'è pure stato male, per avere solo frainteso, anzi dovresti scusarti per non esserti spiegato ed essertene semplicemente andato ridendo!" lui iniziò a ridere ancora di più, dopo essersi calmato mi rispose "Hai ragione, scusami, non ho mai voluto prenderti in giro" "Allora perché ridevi?" "Oh, ridevo perché trovavo divertente il fatto che ballavi di nascosto come se fosse chissà quale crimine" io lo guardai stranita "Davvero non capisci perché ballavo di nascosto?" "Già, non capisco davvero perché se ti piace ballare dovresti nasconderlo a quel modo..." ah giusto dimenticavo che lui è una star, per lui ballare è normale perché nessuno lo prenderebbe mai in giro... "Beh sai com'è, non tutti siamo adatti al ballo, poi scusami ma tutte le altre persone credono che sia una sfigata che dovrebbe passare la vita chiusa in casa a nascondersi dagli altri, tu vuoi dirmi che non l'hai pensato neanche per un minuto?" lui mi guarda con un espressione stranita "Perché mai dovrebbero dire questo? E sopratutto perché io dovrei pensarlo?" "Ma mi hai vista bene?" "Sì, ma non ci vedo nulla di strano in te, sei una ragazza normale, forse anche un po' più gentile, ma forte delle altre" "Chi? Io? Ahahaha bella questa! Comunque dovremmo tornare indietro, gli altri ti staranno cercando!". 

Cominciammo a tornare indietro senza dire nulla lungo il tragitto, ma ad un certo punto, eccola, Satana si fa rivedere! Quella stronza della mia ex vicina di casa! Cerco disperatamente di non farmi riconoscere, ma ovviamente grazie alla mia fedele dose di sfortuna, mi riconosce subito. Si avvicina a me "Hey, come mai ti sei trasferita? Ti sentivi ancora più sfigata a vivere accanto ad una bellezza come me? Giusto scusami, non ci avevo mai pensato!" detto ciò si mise a ridere come una iena, se non ci fosse Eunwoo penso che  a quest'ora l'avrei già picchiata! Ma proprio mentre stavo per risponderle, Eunwoo si mise davanti a me, la troietta non appena vide il bel ragazzo ovviamente cominciò subito a cercare di attrarlo, che pena che mi fa! "Ma ciao, sei veramente carino, lo sai? Che ne dici se ti dessi il mio numero così che magari ci vediamo per un caffè?" lui la guardò con uno sguardo che non gli avevo mai visto fare, era cupo "Scusami ma non ho tempo da perdere con le sgualdrine come te, adesso sono con questa bellissima ragazza!" detto ciò mi prende per il braccio e mi tira via, da dietro sento le urla di quella lì "Hey! Sarai anche bello ma hai davvero gli occhi in culo!". Lui non si cura minimamente degli insulti che gli arrivano e continua a camminare trascinandomi per il braccio. Io ero sotto shock "Eunwoo! Adesso puoi anche lasciarmi, e comunque grazie!" lui si ferma di botto si gira e mi guarda "Ma sei stupida?! Come puoi permettere ad una così di trattarti a quel modo?!" abbassai lo sguardo per rispondere "Beh in realtà ha abbastanza ragione..." lui mi guardò come guarderesti una persona che vorresti uccidere "Ora vieni con me!", ricominciò a tirarmi, ma non più nella direzione di casa...

Quando la sfiga ti viene incontro (Cha Eunwoo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora