Non riesco a fermarmi. Le sue labbra toccano le mie. Non ho mai provato una sensazione del genere.
FERMATI TEMPO. TI PREGO.
Alex allontana le sue labbra sulle mie.
Cavoli già è finito.
Mi guarda, ci guardiamo. Mi accarezza. Mi viene la pelle d'oca, un immenso calore che mi avvolge.
<<Marie>> dice, e ricomincia a baciarmi.
Non avevo mai baciato nessuno così, anche perché a chi baciavo. Si, non sono mai stata fidanzata, avevo programmato quasi un matrimonio con un bambino, ho conosciuto un ragazzo che ho frequentato per un pó ma nulla di così importante, ma Alex...Dopo aver trascorso un bel pó a baciarci e abbracciarci decidiamo di andare al McDonald's. Sto vivendo una favola. Una di quelle storie che si vedono solo nei film d'amore.
Io sto con ALEX SMITH, ok non è un personaggio da "Star di Hollywood" come un Leonardo Di Caprio, ma per me Alex equivale alla bellezza di Jack Dawson.Si è fatto tardi. Rose mi invia un messaggio dicendo che dormirà da David. Adoro la stanza tutta per me, soprattutto questa sera che andrà in onda "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks.
Eccoci arrivati. Ci salutiamo con un bacio.
<<Ci vediamo domani?>> mi dice
<<Per me va bene. Domani alle 10:00 ho lezione. Se vuoi, possiamo vederci in mensa verso le 15:00?>>
<<Si per me va bene. Anch'io ho lezione alle 10:00>>
Mi dispiace che non possiamo seguire nessuna lezione insieme. Non abbiamo nulla in comune.
"Economia e commercio" non credo che mi possa piacere.
<<Ok, allora a domani>>Mentre sta per mettere in moto l'auto
<<Alex>>
Fortunatamente mi ha sentito. Si gira.
<<Rose non c'è, io vorrei vedermi un film. Se ti va, puoi salire>>Spero che non abbia messo nulla in disordine, non sarebbe tanto carino. Entriamo.
<<Vorrei tanto offrirti qualcosa ma non so cosa, anche perché non ho nulla se non una coca nel frigo e quei biscotti di Rose>>Prende una coca dal frigo e dei biscotti che stavano sul comodino di Rose. Si sdraia accanto. Guardiamo il film abbracciati.
Alex recita la frase di Noah (il protagonista del film) come se la sapesse a memoria.
Noah: Perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita. Vuoi fare una cosa per me, per favore? Prova ad immaginare la tua vita. Fra 30 anni, 40 anni. Come sarà?
<<Fra 30 anni, 40 anni, la tua vita come sarà?>> aggiunge
<<Alex ho 18 anni, non so. Sono giovane. Ma comunque me la immagino in una bella casa con tanti figli, un marito eccezionale e un lavoro stupefacente>>
<<Immaginavo che mi dessi una risposta del genere. Ma non ti nascondo che anch'io vorrei avere tanti figli e magari di giocare con loro ad acchiapparello>>
<<Si, così hai le urla da tua moglie che prega disperatamente che non rompiate nulla>> e inizia a ridere, a farmi il solletico e intanto il film finisce.
<<Ecco. Non mi hai fatto finire di guardare il film>>
<<Quindi preferisci il film che stare con me?>>
<<Tesoro, ti ho sopportato fin troppo>>
<<Ah si, e allora preparati>>
Altro solletico. Non sto più nella pelle. I nostri occhi si incrociano. Non ridiamo più.
Ed ecco che sta arrivando la mia prima volta. Cerca di provarci, mi bacia. No. Non posso.
<<Alex, scusa>>
<<Tranquilla>>Non sono pronta. Non è mai successo. Lui chissà quante volte. Voglio che sia tutto bello, ora no.
Mi sveglio con i suoi abbracci da dietro. I ricordi di ieri mi strappano un sorriso, non mi è mai successo di essere così felice. Chissà se per lui è lo stesso.
Sono le 8:00 mancano due ore, ma comunque devo sbrigarmi.
<<Alex, svegliati>>
<<Altri 10 minuti>>
Corro a farmi una doccia. Una bella doccia calda ci vuole. Mi preparo. Alex sta ancora dormendo.
<<Alex sono quasi le 9:00 io devo andare via>>
<<Vai non preoccuparti>>Non posso far tardi. Vorrei tanto saltare la lezione, ma non posso perdermi l'ora di pedagogia. Lo saluto con un bacio e vado via.
STAI LEGGENDO
OVUNQUE ANDRAI
ChickLitMarie è una studentessa, perfetta in tutto e per tutto ed è sempre pronta a realizzare tutti i suoi sogni. Al primo anno di college, la sua vita verrà stravolta da Alex, un ragazzo con lo sguardo misterioso e allo stesso tempo stupendo. Questo ragaz...