Capitolo I

3.2K 41 1
                                    

Con il taxi arrivano velocemente sul luogo del coinvolgimento di Einardi,li arriva anche un'ambulanza che porta quest'ultimo in ospedale a sirene spiegate con codice rosso, immediatamente lo ricoverano CC entra in sala operatoria per procedere con l'intento, levando il proiettile con il quale era stato per fortuna colpito di striscio vicino ai polmoni. In ospedale arrivano tutti visone Calligaris la moglie di Einardi
e Martina. Alice che stava aspettando che CC uscisse da quella dannata sala operatoria. Dopo un bel po CC finalmente uscì dalla sala operatoria la moglie di Einardi con la voce spezzata e il volto rigato dalle lagrime va verso Claudio chiedendo :<<Come sta?>> Claudio risponde :<<Abbiamo tolto i fori di proiettile, ora è sedato però per far sì che si risvegli per non cantare vittoria troppo presto!>> la moglie e Martina si stringono in un abbraccio  consolatorio dopo le parole pronunciate da Claudio, quest'ultimo sta vicino ad Alice e lei ha la testa appoggiata sulla sua spalla e lui le accarezza i capelli morbidi e lunghi. Vicino a loro c'è Marco il fratello di Alice che appena apparsa la notizia si precipitò immediatamente in ospedale è stato sempre vicino ad Alice durante l'operazione. Dopo la lunga notte passata in ospedale CC chiese ad Alice se le andasse di fermarsi da lui a dormire non le andava di andare a casa sua dopo quello che era successo lei rispose :<<Va bene>> così chiamarono un taxi andando verso casa di CC e distrutti andarono a dormire.

Sguardo sfugge cuore palpitante♥✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora