Capitolo IV

1.8K 34 9
                                    

Dopo che Sergio fu dimesso dall'ospedale, Alice decise di parlargli. Lo chiamò e si videro Sergio era curiosissimo di quello che Alice doveva dirgli così si diedero appuntamento in un enoteca nel centro di Roma presero un buon bicchiere di vino e Alice iniziò a parlare con Sergio e gli disse:≤Lo so ti sembrerà assurdo ma quando tu eri in coma ho parlato a lungo con Claudio ciò che provo per lui si è confermato nuovamente cioè che sono innamorata pazza di lui tant'è che mi ha portata al mare e mi ha chiesto di sposarlo ha rinunciato alla cattedra in America per stare con me ed io gli ho risposto di si≥ disse Alice tutto d'un fiato, a quelle parole Sergio la guardò poi prese parola e disse:≤Sono molto felice per voi si vede che sei innamorata di Claudio scusami se ti ho deluso facendoti innamorare di me portandoti alla casa in campagna che poi si è rivelata una trappola perché in casa c'era Daniela disse anche Sergio tutto d'un fiato continuando a bere il vino e continuando a parlare del più e del meno poi Alice gli fece vedere l'anello che le aveva regalato Claudio e Sergio le fece i complimenti perché era una meraviglia. Si salutarono e uscirono e Alice va in istituto mentre Sergio torna a casa da Martina con Daniela si erano separati da un bel pezzo ormai, per Sergio era ancora troppo presto per tornare a lavoro. Quando Alice arrivò in istituto era tardissimo e la perfida Wally sulle scale che la aspettava a braccia conserte e con molta ansia e Alice appena arrivò le fece subito un cazziatone e per punirla del ritardo doveva trascrivere tutto ciò che era nei floppy disk sul computer poi salvarlo metterlo su Pennetta USB stamparlo e consegnarlo Alice sbuffa, per non perdere altro tempo si mette subito a lavoro. Finisce il lavoro la sera verso l'ora di cena lo porta alla perfida Wally che strano ma vero le fa i complimenti perché eseguito alla perfezione. Mentre scende le scale chiama Claudio per farsi venire a prendere e lui non tarda ad arrivare sale in macchina e sfrecciano versi casa Conforti perché ormai sono andati a convivere. Alice dice a Claudio di Sergio ma Claudio si infuria ma Alice lo calma perché ormai nessuno si può mettere contro di loro e contro il loro amore perché Alice dopo la sua scelta non le sarebbe mai passato per la testa di tradirlo con un altro così Claudio la guarda e le dice:≤Hai ragione devo imparare a fidarmi più di te≥. Le da una carezza sulla guancia, poi iniziarono a baciarsi e all'improvviso si trovarono insieme sotto le lenzuola addormentarsi abbracciati. Il mattino seguente chiamarono in istituito dicendo che si sarebbero presi la giornata libera perché tra pochi mesi si sarebbero sposati e dovevano iniziare i preparativi per il matrimonio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sguardo sfugge cuore palpitante♥✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora