Era da così tanto tempo che non aggiornavo che, probabilmente, vi stavate chiedendo "chissà se questa raccolta esiste ancora"...
No ok, scherzo, chi mi caga.Comunque, ho pensato di fare un capitolo,che sarà in continuo aggiornamento, sulle storie relative a ciascun gruppo, così se i nuovi arrivati vogliono anche iniziare a leggersi qualcosa inerente possono farlo.
Attenzione però: non sto dicendo che le mie storie siano le migliori sulla piazza (anzi) se volete leggervi qualcosa di bello ed emozionante provate a dare un'occhiata ai profili di svunflower e Vivianlee99 , ma dopotutto ognuno prova a portare acqua al proprio mulino - non sono nemmeno sicura che sia giusto- quindi io spammerò un po' di mie storie.
Vi lascio di seguito anche le trame, così sapete già da quale iniziare, nel caso in cui foste interessati :)-PUBBLICATE:
> (🔥) Diary||Choi SeungCheol
Cosa non mi fai Seungcheol.
Tutto ciò che ti riguarda mi rende felice e tu sei tutto ciò che mi serve per vivere serenamente.'E credo proprio che Seungcheol sia il mio rosso.'
****
Tutto ciò che leggerete qui è un'ipotetica scena tra una ragazza (che non avrà nome) e Seungcheol. Quindi, se non volete leggere vi capisco, riporterò tantissimi miei pensieri, e comprendo che non possano piacere a tutti, giustamente.Vado contro ogni mia etica morale e scrivo una storia che non riguarda una qualche ship, tutto questo solo per S.Coups che odio fortemente.
> (✉️) Post-it||Meanie [Completed]
Wonwoo ha una mente brillante e una grande passione per il gioco da tavolo Cluedo.
Una passione che lo porterà ad ideare un nuovo gioco, che coinvolgerà alcuni dei suoi compagni di scuola.
Ogni mese sparge bigliettini per la città che, uno solo degli studenti, troverà.
Mingyu, da poco trasferitosi a Jeju, trova uno dei bigliettini e decide di provare.
Ma non sa che quei bigliettini lo porteranno a Wonwoo e ai suoi oscuri segreti.> (🌫) A Love Like War|| SeokSoo-OS
Joshua amava l'inverno, era la sua stagione preferita, al contrario di SeokMin.
Due caratteri diversi,due poli opposti.
Ma si sa, gli opposti si attraggono e non potranno fare altro che finire, inevitabilmente,uno contro l'altro.> (🦋) Teen Age||Meanie [Completed]
Sequel di Post-it||Meanie.com'erano andate esattamente le vicende che creavano in Wonwoo tutto quello scompiglio?
E cos'aveva fatto Mingyu di così sbagliato da meritare la morte?> Seventeen Incorrect Quotes
> Vivere Con I Seventeen
-IN ARRIVO:
Nello spazio delle storie "In arrivo" vi pregherei, se vi va, di farmi sapere quale vorreste leggere prima
> Verkwan
> JiCheol
>SoonChan
>SeokSoo
STAI LEGGENDO
An (un)helpful guide to Seventeen
DiversosE dopo 'an unhelpful guide to SF9' ecco anche quella ai Seventeen! Considerazioni inutili sui Seventeen, ci tengo a precisare che tutto ciò che c'è scritto qui è pura ironia, amo questi ragazzi con tutto il mio cuore e non mi permetterei mai di insu...