WonWoo

453 45 6
                                    

Non vi avvicinate a lui in presenza di Mingyu, lo dico per il vostro bene.
Se cercate di farlo sorridere, date retta a me, lasciate perdere, è una causa persa.
Vuole fare l'uomo acidone e senza emozioni, ma in realtà è più soft di me quando vedo una foto di S.Coups.
Una cosa che, guardandolo in faccia, non direste mai è che il nostro omaccione dalla voce più profonda di un burrone, è uno a cui piace molto leggere.
Tutti, credo, abbiamo passato un periodo emo, o periodo in cui ci credevamo tali. Wonwoo non ancora passato quella fase, e probabilmente resterà emo per tutta la sua vita. Lo so,direte, ma a volte è così cute che la parola emo non gli si addice. Ma certo, la sua è tutta una copertura, perché effettivamente con la sua grande statura il gattino cute non fa per lui, quindi ogni tanto indossa la maschera da emo. Anche perché ogni tanto deve farsi vedere dolce ed indifeso, altrimenti il suo amore Mingyu mica lo coccola e lo protegge.
Volete conversare con lui? Munitevi di un'apparecchio acustico, perché lui è solito sussurrare al vostro orecchio la cosa che vi vuole dire. Già mi immagino la conversazione tra me e lui; lui che parla e io che ogni tre per due dico 'cosa? Non ho capito'. Eh beh, la mia età avanza che volete farci...

An (un)helpful guide to Seventeen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora