luca (dexter) pow's
dovremmo iniziare a registrare i video per la settimana illuminata
Scrivo alla crew:
Luca: oi raga quando registriamo i video per la settimana illuminata?
Giorgio: per me va bene anche la prossima settimana
Pietro: anche a me
Mauricio: stessa cosa
Federico: per me va bene
Matteo: per me è ok, per i trentini?
Giova: potete venire a Trento a registrare i video? Andrea ha una cosa da dirvi, non pensate male
Matteo: ok
Pietro: certo
Giorgio: va bene
Mauricio: ok
Federico: certo
Luca: allora ci vediamo mercoledì a Trento.chissà perché Giova ha chiesto di andare a Trento, poi che cosa deve dirci e perché Andrea non ha scritto niente, probabilmente era lì con Giova.
passa una settimana
io, Federico e Mauricio prendemmo il treno per Trento.
Dopo 5 ore di treno arrivammo.
In stazione c'era Giova ad aspettarci, però non c'è Andrea di solito quando veniamo c'è anche lui.
Posammo i bagagli nel retro dell'auto di Giova è andammo a casa sua dove c'era Andrea.Arrivammo e salutammo Andrea, però sembrava diverso, era pallido, dimagrito e aveva una flebo attaccata.
Dopo esserci seduti sul divano di Giova, quest'ultimo disse:
Giova: allora.. non so da dove partire-
Allo interruppe Andrea dicendo:
Andrea: ho un cancro allo stomaco, tra 3 giorni potrò iniziare la chemioterapia, per adesso ho le probabilità di vita del 50% e se non farò la chemio mi resteranno 11 mesi, con la chemio la probabilità di vita dovrebbe alzarsi. disse tristementeAndammo da lui e lo abbracciamo, di solito non ricambia ma oggi sì.
Andrea: io non potrò giocare molto ma qualche video lo farò comunque.
Giorgio: Andrea se ti senti male non sei obbligato a fare i video.
Pietro: giàAndrea: per favore non trattatemi come un malato terminale, voglio che vi comportiate con me come avete sempre fatto.
Mauricio: certo, se è quello che vuoiAndrea cadde a terra privo di forze
Giova: oh nononono, Mauricio aiutami a spostarlo e a facciamolo stendere in camera mia.In verità lo aiutiamo tutti.
Siamo molto preoccupati.Io domandai a Giova:
Luca: ma per caso Andrea ha mangiato negli ultimi giorni?
Giova: sua madre mi aveva detto che come sempre mangiava e vomitava, succede sin da prima che scoprissimo del cancro. disse molto tristemente
Lo abbracciai e lui si mise a piangere sulla mia spalla.Luca: Giova andrà tutto bene, sai che Andrea è forte e si riprenderà.
Giova: però ho paura, tanta paura. che la persona che conosco da quando siamo piccolissimi se ne vada prima che gli dica una cosa.
Luca: cosa?
Giova: oh niente, lascia stare.passò un ora...
~angolo auditrice~
no, non sono morta.
scusate per la suspense ma sono stronza.🤧
ci vediamo al prossimo capitolo ciauu♥️♥️
STAI LEGGENDO
Insieme. //camperkiller//
Fanfictionno spoiler. leggete. in verità non so che descrizione dare, sono autistica i know.