CAPITOLO 3

190 16 2
                                    

il giorno seguente...

Giovanni pow's
ero sicuro che Andrea avesse qualcosa, per questo ho editato io, si vedeva: era pallido e non parlava tanto.
oggi pomeriggio vado a trovarlo.

Andrea pow's
oggi è la stessa giornata di ieri praticamente ma senza registrare.
ho deciso.
alle 15 vado dal medico, non si sa mai.
intanto mia madre mi preparó la colazione, cosa insolita visto che me la preparo da solo, vabbè.
intanto mentre stavo mangiando le dissi che oggi sarei andato dal medico e che oggi non avrei registrato, corsi in bagno, a vomitare, di nuovo.

Arrivarono le 12:30 e iniziai a mangiare, corsi in bagno, a vomitare, per l'ennesima volta.

ore:14:50
mia madre mi accompagnò dal medico, visto che io ho la patente ma non so guidare, intanto di fecero le 15.
entrai nello studio e iniziai a parlare di cosa avevo.
il dottore mi disse di fare delle semplici analisi del sangue. Nella mattina seguente decisi di andare a farle.

giovanni pow's
Decisi di andare da Andrea verso le 15.30, suonai il campanello ma nessuno mi rispose, pensai che magari Andrea stesse dormendo e i suoi genitori fossero al lavoro e Manuel a stremmare. Passo dopo. pensai

andrea pow's
Alle 16 ritornai a casa.
Mi misi a guardare il telefono e notai una chiamata di Erica, la richiamai.
Chiamata
Andrea: ciao amore
Erica: ciao andrea
Andrea: c'è qualcosa che non va?
Erica: si.. ti va di parlarne domani?
Andrea: va bene, ciao.
Erica: ciao..
Fine chiamata
Cosa sarà successo ora, ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
Mi chiusi in camera e non uscii fin quando non sentii il citofono, mi alzai e andai a rispondere.
Era Giovanni.

giovanni pow's
Per le 16:50 andai a casa di Andrea e sentii la voce di quest'ultimo distutta.
Salii e stranamente mi abbraccia, ne aveva bisogno.
Lo guardai: era pallido, capelli spettinati e aveva un leggero sorriso forzato.
Andammo in camera sua, il letto era completamente disfatto e la postazione non era stata minimante toccata.
Ci sedemmo, lui sul letto e io sulla sedia.

~angolo auditrice~
spero vi piaccia ciauu💖

Insieme. //camperkiller//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora