giovanni pow's
guardai Andrea, era stanco ma ad un certo punto parlò:Andrea: domani vado a fare delle analisi, mi potresti accompagnare in ospedale? visto che mia madre domani non può farlo, te ne sarei molto grato
Giovanni: certo, no problem. dissi sorridendo
Speriamo non sia niente di grave, anche se sono passati 2 giorni si vedeva che un po' era dimagrito, infatti ad un certo punto gli dissi:Giovanni: Andrea hai mangiato in sti giorni? (sembra mia nonna che chiede se ho mangiato :D)
Andrea: Circa
Giovanni: in che senso?
Andrea: nel senso, mangiavo e correvo in bagno a vomitare.
Giovanni: va bene, allora ci vediamo domani alle 8.Salutai Andrea e andai a casa, mangiai, mi lavai e andai a giocare con Leo a Leage of Legends, poi staccai e andai a dormire.
La mattina seguente..
andrea pow's
suona la sveglia
Mi alzai e andai in bagno, mi lavai la faccia, i denti e le mani e dopo mi andai a vestire. Guardai l'ora: 7:55, wow non mi svegliavo così presto neanche per andare a scuola.Non mangiai niente per colazione.
Scesi e sorprendentemente trovai Giovanni davanti alla porta, ci dirigemmo verso la sua macchina e andammo in ospedale.Appena arrivati, andai dalla receptionist a chiedere dove si facevano i prelievi, lei mi indicò un corridoio vicino all'entrata e mi disse di andare tutto dritto e prendere un numero, la ringraziammo e ci dirigemmo nel posto indicato dalla donna.
Ci ritrovammo a pagare le analisi, per poi lasciarci entrare nella stanza per il prelievo.
Feci il prelievo e mi disse che potevo venire a prendere i risultati tra 2 giorni.Ringraziammo la donna e ci dirigemmo verso l'uscita.
Uscimmo dall'ospedale e ci dirigemmo a casa mia.
Mi sentivo debole, ma subito dopo svenni e senti Giovanni chiamare qualcuno.giovanni pow's
Oh cazzo Andrea è svenuto, decisi di chiamare sua madre, la quale mi disse di controllargli la temperatura, la controllai e sentì che la sua fronte scottava.
La madre mi disse di chiamare un'ambulanza, e così feci.
...~angolo auditrice~
Scusate se non ho aggiornato ma avevo delle cose da fare.
Cosa succederà adesso and Andrea?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Ciauu💖
STAI LEGGENDO
Insieme. //camperkiller//
Fanfictionno spoiler. leggete. in verità non so che descrizione dare, sono autistica i know.