È mia sorella • 3

3K 91 12
                                    

ROSE

Quando mi sveglio noto gli artigli sopra la mia mano e del sangue nella mia veste. Beh, anzi pensavo peggio.
Il sogno di stanotte era strano, si credo sia legato alla banshee.
"Infermiera!" inizio a chiamare "Infermiera!" dico fino a quando non ne vedo una arrivare "Cosa vuoi?" mi chiede scortese "una doccia, devo farmi una doccia" dico, mi guarda I vestiti e poi apre la cella.. Mi porta alle docce e dopo essermi lavata mi da il cambio "cerca di non sporcarti più" dice mentre mi spinge dentro la cella.
Anzi sono stata fortunata, l'infermiera dai capelli rossi che viene di solito se chiedo una doccia me la fa sognare.
Mangio e prendo solo una pillola..
"Tesoro" mi sento chiamare, mi giro e vedo Anna e Flyn, vorrei dirgli tante cose, urlargli per avermi lasciata sola per anni ma mi limito a sorridere, magari li convinco "Anna" dico "ti vedo bene, come va? Hai ancora incubi e il resto?" mi chiede "non ho incubi da due giorni e attacchi di panico da sei" dico "sto benissimo" continuo, lei mi guarda e poi Flyn mi dice "se continui così potrai uscire presto" "davvero?? Quando??" chiedo avvicinandomi ma mi fermo quando vedo loro indietreggiare, anche se c'è il vetro sento che hanno paura "presto" "avete paura vero?" chiedo "non dovete averne, non ho mai fatto male ad una mosca" affermo "no tesoro non abbiamo paura ma manteniamo comunque la distanza di sicurezza, non è per te, gli infermieri controllano" mi dice Flyn.
Ascolto i battiti dei loro cuori ma sono irregolari e l'odore acre della paura invade le mie narici "va bene" dico semplicemente, devo fargli vedere che non sono pericolosa come credono "non so quando verremo ancora, tuo padre ha trovato un nuovo lavoro che lo tiene occupato" dice Anna, vorrei correggerla dicendo che Flyn non è mio padre ma potrebbe decidere di non farmi più uscire "comunque io sto bene, sono più tranquilla e incubi non ne faccio più, sono felice anche di poter passare le giornate senza attacchi di panico.. Mi mancate voi però" dico con un sorriso triste.. E il premio per la migliore attrice va a Rose Hale!! "sono felice di questo tesoro, ci vediamo, adesso dobbiamo andare, si sta facendo tardi e dobbiamo andare a lavoro" dice Flyn, li saluto ed escono dall'anticamera della cella.

SCOTT

"Cercherò di parlargli, in ogni caso vi faccio sapere" dico a Lydia e ad Allison per poi uscire dalla classe con Stiles.
"Secondo me sa qualcosa, hai visto come era interessato al sogno di Lydia?" mi dice Stiles "Andiamo a chiederglielo" dico semplicemente "magari non voleva parlarne davanti le ragazze.." continuo.
Appena saliamo sulla Jeep di Stiles ci dirigiamo al Loft, quando apriamo la porta lo chiamo "Derek!!" "chissà perché non mi dice mai quando abbiamo ospiti, che ci fate qua ragazzi?" ci risponde Peter mentre scende le scale a chiocciola "siamo venuti a parlare con Derek" dico "beh, riferite a me" mi risponde mentre si appoggia al tavolo presente nella sala "non mi fido di te" dice Stiles "non credo tu possa sapere qualcosa in cui centra Lydia" dice sempre lui, lo ignoro e dico "sai se Derek conosce una ragazza che potrebbe avere la nostra età di nome Rose" appena dico il nome della ragazza vedo il volto di Peter diventare pallido e risponde "chiamate Lydia e fatela venire qui".

Dopo quella frase abbiamo chiamato Lydia che con noia è venuta qui "Allora mi volete dire che ci sono venuta a fare qui?" dice scendendo le scale che si trovano davanti la porta "come conosci Rose?" dice Peter severo a Lydia "gli avete raccontato del sogno?" ci chiede guardando con rimprovero me e Stiles "si ma non è questo il punto, Lydia" risponde quest'ultimo, "Ho sognato questa ragazza che mi chiedeva aiuto da Eichen House, non ricordo molto ma credo conosca Derek, penso che ne abbiamo parlato nel sogno" dice Lydia pensando "Puoi descriverla?" chiede Peter "alta più o meno quanto me, capelli neri, occhi azzurri e lentiggini" "Potrebbe essere" dice Peter pensando "Cosa, cosa potrebbe essere?" dice Stiles scocciato guardando Peter che però lo ignora e dice di chiamare tutti, lui avrebbe pensato ad avvertire Derek.

Una volta chiamato tutto il branco, cioè Allison, Isaac e Derek, Stiles prende parola "allora, l'unico che non sa nulla di ciò è Isaac quindi cerco di riassumere" dice guardando il riccio "Sta notte Lydia ha fatto un sogno..." inizia Stiles che viene interrotto subito da Isaac "ne facciamo tutti, Stiles" "Se mi facessi finire uomo-sciarpa, dicevo che Lydia ha fatto un sogno.. Ha visto una ragazza e ha iniziato a parlarle, ecco lei si chiama Rose e si trova ad Eichen House e questa ragazza conosce Derek" finisce "beh, è più o meno così" conferma Lydia, "Derek, le ho chiesto la descrizione e coincide con la sua.." dice Peter guardando il nipote "ok, potete magari dirci di che state parlando?" dice Allison "La ragazza che ha descritto Lydia coincide con una delle mie nipoti.. Oltre Laura e Derek c'erano anche Cora e Rose, due gemelle diverse. Quando c'è stato l'incendio Derek e Laura erano fuori casa, Cora e Rose erano con me e mia sorella Talia. L'ultima che vidi era Rose, le dissi io stesso di scappare mentre tentavo di salvare Talia. Di Cora non ne ho saputo nulla" racconta Peter "quindi, se ho ben capito ho sognato una ragazza, che poi sarebbe la sorella di Derek, che potrebbe essere viva e ad Eichen House?!" dice "perfetto rinchiudete me ad Eichen House" continua "quindi che dovremmo fare?" chiedo io "ho la sensazione che faremo una bella visitina ad Eichen House" dice Peter

LYDIA

"Lydia siamo arrivati" mi comunica Stiles. Arriviamo davanti il cancello e citofoniamo. Appena aprono le porte entriamo nella hall "siamo qui per Rose Hale" dice Scott "tutti voi?" chiede l'infermiere "si, tutti noi" confermo io "svuotate le vostre tasche qui dentro" dice prendendo dei contenitori bianchi, subito dopo un infermiere ci scorta nella cella "non potete entrare, il massimo è davanti al vetro. Per terra c'è un segno, è la distanza di sicurezza consigliata" dice l'infermiere mentre apre la porta. Per primo entra Scott seguito da me, Isaac, Allison. "È lei" dico sussurrando, consapevole che la maggior parte delle persone in questa cella mi possano sentire.
"Rose?" chiede Scott, la ragazza dall'altra parte del vetro si gira verso di noi "la ragazza rossa" dice indicandomi "ti ricordi di me?" chiedo avanzando leggermente "ti ho sognata" risponde sorridendo "e qualcosa mi dice che lo hai fatto anche tu" dice "lascia che ci presentiamo" dice Scott "io sono Scott, lui è il mio migliore amico Stiles, lei è Allison e lui è Isaac" continua, vendendo il suo sguardo perplesso le chiedo "Rose, tu sei Rose Hale giusto?" e lei annuisce "da quanto sei qua?" chiede Stiles "un po' di anni, Anna e Flyn mi hanno lasciato qui per gli incubi e gli attacchi di panico" risponde "sono i tuoi genitori?" continua Stiles "adottivi, sono quelli adottivi.. La mia famiglia è morta in un incendio, io sono una tra i pochi che si sono salvati" dice rabbuiandosi.
"si, sono il figlio dello sceriffo.. Sapevo già di questo" "sai chi è sopravvissuto?" chiedo facendo finta di nulla su Derek e Peter "si, mio fratello Derek, mio zio Peter e mia sorella Laura, so che è morta più o meno due anni fa" dice lei "sai già quando uscirai?" chiede Allison "no, ma appena lo farò cercherò qualcuno della mia famiglia.." le risponde "se noi conoscessimo già tuo fratello e tuo zio?" dice Isaac che prende parola per la prima volta da quando siamo entrati "davvero? Riuscireste a farli venire qua?" chiede con gli occhi lucidi "e se invece ti dicessimo che sono già qua?" dice Scott sorridendole e aprendo la porta da cui entrano Derek e Peter che erano rimasti fuori ad ascoltare.

SCOTT

"Rose ti presento tuo fratello Derek e tuo zio Peter" dico facendoli entrare.. Sorrido vedendo la sua espressione sorpresa "Oh mio Dio" sussurra con le lacrime agli occhi avvicinandosi al vetro "Oh Dio, Derek quanto sei cresciuto!" esclama ammirando il fratello "anche tu sei cresciuta piccola Rose" le risponde Derek sorridendo "sai che farò di tutto per farti uscire da questo posto, vero?" continua "lo so, il mio lupone preferito non ha mai infranto una promessa" gli dice ridacchiando "Rose, non lupone ma Sourwolf" la corregge Stiles beccandosi un'occhiataccia da parte di Derek "Scusatemi ma qualcuno di sta scordando di me" dice Peter avvicinandosi "zio Pete!" esclama Rose, lui le risponde semplicemente sorridendo, per una volta un sorriso vero da quando l'abbiamo conosciuto.
"Come facevi a saperci vivi?" le chiese Derek "un druido" "ma.. Aspettate, lei sa?" chiede Stiles scioccato "è una Hale, Stiles, è ovvio che sa.. Ma non si sa se è" risponde Peter "si lo sono zio" risponde Rose "ibrido, licantropo e banshee. Sempre druido" risponde capendo quale sarebbe stata la futura domanda "Questo druido, sai come si chiama?" chiedo io "È un veterinario, il dottor. Deaton, Alan Deaton".

*SPAZIO SOVRANNATURALE*Ebbene si, Rose ha visto Derek e Peter che la aiuteranno ad uscire da lì e ora il branco sa che Deaton gli ha tenuto nascosto parecchie cose importanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*SPAZIO SOVRANNATURALE*
Ebbene si, Rose ha visto Derek e Peter che la aiuteranno ad uscire da lì e ora il branco sa che Deaton gli ha tenuto nascosto parecchie cose importanti

-Hale

Hybrid - The Hale sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora