NESSUN POV
Il giorno seguente quando Rose si svegliò pensò di essere ancora ad Eichen House. Le sembrava quasi un sogno quello di essersi ricongiunta alla sua famiglia, però capì che era la realtà quando sentì un frastuono al piano di sotto. Si cambiò con dei vestiti che probabilmente Lydia le aveva dato e scese giù per capire cosa fosse successo.
"Quindi un Alpha ha rapito Isaac in ospedale?" chiese quello che ricordò essere Stiles "c'erano tutti" disse Scott pensieroso riguardo alla vicenda.. "Ehy!! Di che parlate?" pronunciò la ragazza facendo sobbalzare tutti.. beh, quasi
"La mia piccola lupetta si è svegliata" disse una voce dietro la ragazza.. non è difficile capire chi fosse ovviamente.. "Zio Pete!" lo salutò Rose abbracciandolo.."Penso di non aver mai visto una cosa del genere.. è sconvolgente!" sussurrò Stiles a bocca aperta "siamo sicuri che è lo stesso Peter? Probabilmente quello vero è stato rapito da Darth Vader.." continuò il ragazzo
"Stiles."
"Si?"
"Smettila o ti uccido"
—
Era primo pomeriggio quando la più piccola degli Hale -beh.. non proprio dato che ci saranno anche Malia e Cora, ma questo non è il momento- venne 'rapita' da una dolce biondo-fragola.
"Andiamo mini-Derek.. dobbiamo provvedere al tuo guardaroba" disse Lydia per poi entrare nel centro commerciale "abbiamo molto lavoro da fare.. soprattutto per il tuo 'ritorno in società'!!" continuò guardando le vetrine di Macy's.. Lydia adorava davvero quel negozio..
"Per il mio ritorno in società?" chiese Rose confusa
"Certo! Dovrai andare a scuola no?" chiese ovvia Lydia entrando da Macy's
"Ehm.. io penso di essere indietro di qualche materia.." le rispose titubante guardandosi in giro.. non ricordava bene l'ultima volta che aveva visitato un centro commerciale.. "Oh tranquilla, ti aiuterò io!" disse per poi girarsi verso la ragazza "beige o rosso?" chiese mostrandole due vestiti.
Rose sospirò.. sperando che la ragazza di fronte a lei non esagerasse..—
Due ore e mezza dopo Rose uscì dal centro commerciale.. aveva 7 buste piene di vestiti (alla faccia Zi.. c'hai un patrimonio)..
Qualcosa di positivo in tutto ciò? Aveva potuto scegliere i colori e aveva potuto conoscere meglio Lydia.."Oggi a casa di mio fratello erano un po' agitati.. cos'è successo?" chiese Rose dopo aver messo le buste all'interno dell'auto di Lydia "ah beh, non ho capito esattamente quello che è successo sta notte.. però si, sta mattina mentre io, Allison e Stiles eravamo a scuola Isaac è stato portato in ospedale e lì c'erano gli Alpha.
Scott e Derek lo hanno salvato" spiegò Lydia guidando in direzione del loft.. "e perché hai quel livido nel braccio?" chiese curiosa la lupa "una tipa a scuola.. lo ha pure Allison" disse facendo spallucce..
Rose era certa di una cosa, si sarebbe dovuta abituare presto a tutto il casino che era Beacon Hills.Una volta tornata a casa il primo impiego di Rose era stato quello di sistemare la moltitudine di vestiti, ma evidentemente il fato era in disaccordo.
"Piccola lupetta!" disse suo Zio entrando in camera come faceva sempre quando era più piccola
"Ehy" disse Rose sedendosi sul letto invitando anche lo zio a farlo "hai bisogno di qualcosa?" le chiese Peter "acqua? Cibo? Altri vestiti? Vuoi una macchina?" continuò il lupo "che cos'hai?" gli chiese Rose "in che senso?" "Mi hai chiesto se voglio una macchina" disse ovvia Rose "e allora?" chiese Peter dubbioso "io non so nemmeno guidarla una macchina.. quindi, che cos'hai?" continuò a chiedere la lupa "forse, e dico forse.. sottolineando forse.. sto provando a recuperare il tempo perduto.. forse" le rispose lo zio mettendole un braccio sulle spalle "sei cresciuta davvero tanto dall'ultima volta.. mi dispiace non esserci stato" continuò "beh, neanche tu te la sei passata bene" gli ricordò "si beh, poteva andare peggio" disse Peter.."Tu lo sai che ti voglio bene lo stesso nonostante quello che hai fatto, vero?" disse Rose dopo qualche istante di silenzio "io so che infondo sei buono, anche se non lo mostri a nessuno. Non sei nato cattivo, è stata la vita a farti diventare così.. beh, esternamente.
Con me non lo sei mai stato, mi hai permesso di farti le codine quando ero più piccola.. hai giocato con me e mi hai raccontato le storie la sera.. a me basta questo per sapere chi sei" continuò per poi abbracciarlo "ti voglio bene anche io mia piccola lupa" sussurrò in risposta "perché sussurri?" gli chiese Rose sussurrando anche se non sapeva perché "sai com'è, magari Derek si ingelosisce..si arrabbia.. cose così" disse continuando ad abbracciarla.
Non lo avrebbe mai ammesso a voce alta, ma avrebbe dato la vita per sua nipote.. nessuno gliel'avrebbe più portata via.—
"Giurerei di aver sentito dalla bocca di Peter uscire parole sconcertanti" disse Isaac scendo le scale con uno sguardo scioccato verso Scott e Derek "del tipo?" chiese curioso il maggiore "giuro di avergli sentito dire un 'ti voglio bene' uscire dalla sua bocca. Sono sconcertato" spiegò mentre si appoggiava al tavolo "sul serio?" chiese Scott "sul serio" "wow!"
"Non vedo cosa ci sia di sconvolgente" disse Derek "Peter mi ha morso.. ha ucciso tutta quella gente e poi ha cercato di uccidere me.." disse Scott "quello che dice lui" rispose invece Isaac "ve lo avevo detto.. è Rose" spiegò Derek "spero che tua sorella sia la sua ancora" disse Scott "ora vado, devo vedere Stiles" continuò salutando i due lupi per poi uscire dal loft.(Questa fan-art esisteva già, l'ho semplicemente modificata)
*SPAZIO SOVRANNATURALE*
Ciao!!! Sono così felice di essere ritornata per un po' nei panni di Rose.
In questo capitolo possiamo vedere un Peter così carinoo😍😍😍– okay, scleri su Peter a parte.. e un po' più corto rispetto agli altri.Ovviamente se avete consigli, opinioni o domande scrivete nei commenti e mettete una stellina⭐️
Dato che non sono sempre attiva in queste due storie, ne ho creata una che si chiama 'Idee' dove scrivo alcune idee carine -tipo One shoot- dove sono quasi sempre attiva! Se vi va andate a leggere qualcosa e poi fatemi sapere cosa ne pensate in un commento. Grazie
Shippate Sterek (la fan-art era sterek) e andate in pace🤞🏻
-'me'
STAI LEGGENDO
Hybrid - The Hale sister
WerewolfL'incendio di casa Hale spense tante vite, solo pochi si salvarono. Laura, che morí anni dopo per mano di Peter, e Derek erano a scuola, Peter finí in coma, Cora nonostante ne uscì salva non si fece viva per anni e la piccola Rose la credevano tutti...