EMMA CARUSO
Una ragazza simpatica e altruista che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che c'è al momento del bisogno.
Capo del gruppo e protagonista principale.
16 anni.CHIARA DE SANTIS
Simpatica e spumeggiante, una ragazza che fa amicizia con tutti e che non ha problemi di affrontare le persone che la provocano.
16 anni.GIULIA MARGHETTI
Sicura di se stessa e determinata, Giulia è una ragazza seria ma che non le manca il suo lato adolescente e folle.
17 anni.LORENZO FERRARA
Rubacuori da quando aveva 10 anni, Lorenzo è un ragazzo spiritoso e con un cuore d'oro. Partecipa alla squadra di calcio della scuola.
16 anni.MATTIA ROSSI
Amato da tutti gli adulti, Mattia è un ragazzo responsabile con la testa sulle spalle ma, pur di difendere i suoi amici, spesso si è cacciato in molti guai . Anche esso partecipante della aquadra di calcio della scuola.
17 anni.AURORA COSTA
Antipatica e viziata, Aurora è la tipica reginetta della scuola con chili di trucco che la fanno sembrare 3 anni più grande di quanto lo è, figlia del sindaco. Leader della squadra di cheerleader e finanzata con Andrea.
16 anni.ANDREA MORETTI
Egocentrico e pieno di sé, Andrea è il ragazzo più amato dalle ragazze della scuola per il suo aspetto fisico. Ricco da fare schifo grazie al lavoro dei suoi genitori( avvocati di successo), capitano della squadra di calcio della scuola e finanzato con Aurora.
17 anni.MARCO COSTA
Dolce,simpatico e divertente, Marco è tutto il contrario della sorella Aurora. Partecipante della squadra di calcio,
17 anni.MATTEO TAMBURINI
Il solito cattivo ragazzo, Matteo è stato l'ex ragazzo di Emma. Si erano lasciati un anno prima del trasferimento perche aveva tradito Emma.
Lei scopre che anche lui si era trasferito nella stessa città e frequenta la stessa scuola quando,per caso,lo incontra nei corridoi di essa.
17 anni.Spero di mantenere questo impegno anche se so già che non sarà facile.
Baci,Amy❤❤❤
STAI LEGGENDO
Sotto Un Tetto
Teen FictionCome immaginate 5 amici adolescenti di 16 e 17 anni tutti sotto lo stesso tetto? Con tutti i problemi di un trasloco in una casa lontana da quella parentale con tutte le raccomandazioni dei genitori? Con i tutti i problemi della scuola e la preoccup...