𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 9°

3.1K 119 50
                                    

TAEHYUNG POV'S

Sto per premere le nostre labbra fra di loro...

Aishhh cosa sto facendo?!?! Mi alzo immediatamente e mi giro verso il mare imbarazzato. Cosa mi è passato per la testa?? LA STAVO PER BACIARE!

Lei si siede stordita e guarda la spiaggia anch'essa imbarazzata.
-Scusami. Vieni andiamo all'hotel, si sta facendo tardi- dico porgendole la mano. Lei l'afferra e si alza. Camminiamo verso il marciapiede e andiamo dove il taxi ci aveva lasciato prima. E, infatti, lo troviamo ancora lì ad aspettarci. Entriamo e il motore parte.

Un pò mi dispiace che non ci siamo baciati, però non potevo. Dopo aver lasciato la mia ex non ho più toccato nessuna ragazza... non so se era giusto baciarla

-Perché mi stavi baciando?- sento dire dalla bocca di Dahyun. Eh bella domanda!
-Così, a caso-
-hm, faccio finta di crederci-. E fai bene. Arriviamo all'hotel e la accompagno in camera sua.

-Buonanotte Dahyun-ssi! -
-Notte Taehyung-oppa! - dice prima di chiudere la porta. Bene mi è partito il tilt il cervello. Forse mi sta iniziando a piacere o forse sarà l'effetto del vino che ho bevuto al ristorante.

Arrivo davanti alla mia porta ed entro. Mi cambio i vestiti mettendomi il pigiama e mi intrufolo nelle coperte sapendo che quel giorno non avrei chiuso occhio per tutta la notte.

DAHYUN POV'S

Mi rigiro e rigiro nel letto. Yaaa non riesco a dormire. Perché non mi ha baciata?! Io avevo bisogno di quel bacio!

Facendo così mi ha fatto sorgere molte domande di cui non ne so le risposte.

Voleva baciarmi perché gli piaccio?
Voleva baciarmi perché in qualche modo gli ricordavo la sua ex che tanto ha amato?
Mi voleva baciare per dimenticare tutto con la sua ex?
Mi voleva baciare perché forse non era sobrio a causa di quel vino al ristorante?
Perché si è fermato? Non gli piaccio?

Queste sono SOLO alcune delle domande che mi assaliscono la testa. Confusione dopo confusione. Mi giro dall'altro lato.

Inaspettatamente mi faccio una domanda... Amo ancora Jimin?
Beh non saprei. Mi ha sempre aiutata in ogni situazione. Quando mi baciava ero in paradiso. E allora perché oggi volevo baciare Taehyung? Se mi piaceva Jimin mai lo tradivo. Forse è come ha detto Taehyung? È solo attrazione? Non lo so. Stanno succedendo troppe cose in questi giorni.

Immediatamente sorge una domanda che tormenta anche la testa di Taehyung

Amo Taehyung?
Amo Dahyun?

Entrambi non sanno dare risposta a questa domanda. Con quella domanda in testa, si addormentano.

[Il giorno seguente]
Come ha detto il professore, oggi andremo a visitare qualche monumento storico. Mi sono messa un paio di pantaloncini di tessuto leggero, una maglietta bianca semplice e delle vans. Mentre ai capelli ci ho fatto una semplice cipolla stile tumblr.

Stiamo nel Museo 'Country Museum of Art' a perlustrare qualche opera. Io e Taehyung ogni tanto ci guardiamo ma non ci siamo rivolti nemmeno una parola. Ci fermiamo davanti ad un monumento e la guida ci spiega la sua storia. Si ferma anche un'altra classe vicino a noi, la 4 A.

-Hei Dahyun! - bisbiglia Noemi
-Hei, come stai? -
-Bene. Dopo che finiamo il giro, vi devo dire una cosa a te e alle tue amiche-
-Spero non sia qualcosa di preoccupante-
-No no tranquilla, è solo una sciocchezza-
-Ah ok, allora a dopo-.

Faccio finta di seguire la spiegazione della guida ma non ci capisco niente. Ho la testa tra le nuvole oggi.
-Dahyun-ssi stai veramente ascoltando le cose che sta a dire quella? -mi bisbiglia Taehyung mettendosi vicino a me
-Sto cercando ma non ci capisco niente-.

[Dopo mezz'ora]
Finiamo il giro e io, Natalia, Lisa e Noemi ci raduniamo
-Dai sputa il rospo- incita Lisa
-Ok.. allora ragazze... Ho una cotta per Hoseok e dato che è amico a voi, volevo chiedervi se potete darmi una mano nel conquistarlo-
-Sarà facile. Hoseok fa amicizia con tutti, quindi credo che non avremo problemi nel fartelo amico. Cercate di stare sempre insieme così da conoscervi meglio e poi, dopo un paio di giorni, gli riveli il tuo amore- spiega Natalia
-Facile a dirlo- sbuffa Noemi
-Intanto però è così che sono riuscita a conquistare Jungkook! A proposito devo andare da lui adesso, abbiamo lasciato delle cose in sospeso...- dice con un sorrisetto malizioso

-Ciaooo- urliamo tutte.
-Hoseok! Vieni un attimo! - grida ad un tratto Lisa
-Ya che fai?? - dice disperata Noemi, credo stia per avere una crisi. Hoseok si avvicina con un sorriso a 32 denti
-Dimmi-
-Ti presento Noemi. La vedrai più spesso con noi- spiega Lisa.

Hoseok si inchina verso Noemi e gli regala un sorriso dolce.
-C-ciao- riesce a dire solamente Noemi
-Noemi è stato un piacere conoscerti, ma adesso devo andare. Ci vediamo! - dice allontanandosi
-Visto? Siete già amici! - urlo compiaciuta
-Si- risponde imbarazzata.

-Ragazzi tutti nell'autobus! Andremo all'hotel per prendere le vostre valigie e poi, sempre con il bus, andremo all'aeroporto- spiega il professore interrompendo la nostra conversazione.

Entriamo nel bus e Taehyung mi incita a sedermi vicina a lui.
-Dahyun-ssi mi fai da cuscino? Ho sonno-
-Non ne vale la pena addormentarsi adesso dato che fra poco siamo già arrivati all'hotel- spiego
-Nahhh- brontola appoggiandosi sulla mia spalla.

𝐌𝐲 𝐛𝐮𝐥𝐥𝐲 °𝒯𝒶ℯ𝒽𝓎𝓊𝓃ℊ°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora