Talia: Ben tornati!
Timi: E, siccome dobbiamo rubare lo stipendio, chiamiamo qui insieme a noi Axel Blaze!
Talia: Il fighissimo bomber di fuoco!
Axel: Che devo fare?
Talia: Sederti e rispondere alle nostre domande.
Timi: E non hai diritto ad un avvocato!
Axel: Okay... *fa finta che sia tutto normale perché tiene alla propria incolumità*
Talia: Allora...hai mai progettato l'omicidio di Ray Dark per ciò che ha fatto a Julia?
Axel: Sì.
Timi: Se vuoi una mano per metterlo in atto...
Talia: Dicevamo... Austin ha chiesto a tua sorella di uscire di recente, no? Come li vedi come coppia?
Axel: Io non li vedo e basta. Se Austin si avvicina troppo a mia sorella, gli spezzo le gambe.
Julia: FRATELLONE!
Axel: Che ho detto?
Timi: Avanti, Julia, capiscilo! È il fratello maggiore, qualcosa deve pur fare oltre che farti finire in coma!
Axel: Ehi! *va a piangere in un angolino*
Shawn: Ecco, l'hai fatto piangere!
Talia: Vai a calmarlo, lupetto!
Shawn: *va a calmare il puntaspilli*
Axel: *torna dopo aver utilizzato Shawn come antidepressivo* Dicevamo?
Talia: Parlavamo di Austin e tua sorella.
Timi: E del fatto che devi spezzare le gambe ad Austin.
Austin: Le mie povere gambe!
Talia: Comunque... Hai mai avuto una cotta per altri membri della squadra?
Axel: *indica Shawn*
Timi: Che non sia lui?
Axel: *indica Mark*
Shawn: Cosa?
Axel: Eh, era un momento difficile e poi io e te non ci conoscevamo ancora!
Talia: La tua più grande passione?
Timi: Che non sia il calcio ovvio!
Axel: Fare...
Talia: Cosa? Non ci lasciare sulle spine!
Axel: ...Shawn.
Shawn: Oh, Santo Byron! O////O
Byron: Terapeuta Byron Divino Love, come posso aiutarti?
Timi: Tu sempre in mezzo stai?
Byron: Ma la vera star qui sono io! Quindi stai zitta e fammi guarire miracolosamente un altro paziente solo come le divinità sanno fare!
Shawn: Ma...
Byron: Avanti, Shawn, cosa affligge la tua pura testolina?
Axel: Tanto pura non è!
Byron: Ho chiesto a te biondo dai capelli pieni di gel? Che poi, lo sai che tutto quel gel non fa bene ai capelli?
Axel: Non ho chiesto il tuo parere!
Byron: Oh, ma questo non è il mio parere, è scienza! Ora, Shawn, sputa il rospo!
STAI LEGGENDO
Ridi che ti passa||Inazuma Eleven/Go
UmorismoInterviste totalmente nosense dei nostri amati inazumiani con le nostre equilibrate e gentili e dolci Talia e Timi Timi (io) Talia (una mia amica precisa che mi impedisce di litigare con il mondo ogni due per tre)