"Ho bisogno di parlarti Ger"
"Sono qui apposta"
"Non so come spiegarlo,poiché sia una cosa veramente strana,ma è così"
"Dimmi,però calmati non ti ho mai visto così"
"Mi manca una persona,ma non è una ragazza"
"Quindi?"
"Il punto è che lo conosco da poco è l'ho visto 2 volte. In 2 mesi non mi è mancata la MIA ragazza,che ormai non è più mia"
"Aspetta tu e London vi siete lasciati?"
"Si ma questo te lo racconterò un'altra volta,comunque.
In 2 mesi non mi è mancata la mia ragazza,e adesso mi manca un ragazzo che ho visto 2 giorni. Sta mattina mi sono svegliato pensando a lui,pensando che lo avrei incontrato,avevo le farfalle nello stomaco. Cosa mi succede,che cos'ho?"
"Io,io non lo so Liam,probabilmente ti piace quel ragazzo"
"Impossibile,sono etero"
"Ne sei sicuro?"
"Bè si,si ne sono sicuro"
"Magari,non so,è solo un periodo"
"Si hai ragione,è solo un periodo,insomma ho 15 anni..."
"Non lo so,magari è davvero solo un periodo. Cosa provi quando vedi una ragazza?"
"Non me lo ricordo più in realtà,sono stato fidanzato 2 anni,non lo so più,sai com'è fatta London,super iper gelosa se solo guardo negli occhi un'altra ragazza"
"Perfetto,allora ho una cosa per te. Domani alle 19:00 davanti a casa mia,non fare tardi,ci divertiremo" Mi dice andandosene
"Aspetta cosa dobbiamo fa.."
Neanche il tempo di finire la frase che era già partito.
Bene,adesso che ne ho parlato con Geremy,mi sento peggio di prima. Non capisco niente. E credo neanche lui,ma ha sempre risolto i problemi che non riuscivo a risolvere da solo,riuscirà anche sta volta.
Mi dirigo di nuovo verso casa.
Appena arrivo noto uno strano silenzio che occupa tutta la casa. Ogni singola stanza silenziosa,probabilmente i miei sono usciti. Finalmente posso stare a casa da solo.23:07
Ero a letto quando sento una vibrazione. Era un mesaaggio da uno sconosciuto.
*Sconosciuto*
Ciaooo sono Alex
Aspetta come fa ad avere il mio numero?
Oh ciao Alex
Come fai ad avere il mio numero?
Il messaggio non si invia. Di solito lo fa subito,controllo il wi-fi. Tutto normale,il wi-fi funziona bene,forse ha lui il telefono spento.
Appena ho visto il messaggio ho avuto i brividi e le farfalle nello stomaco. Ancora non capisco. Che mi succede? Dovrei parlarne con i miei ma non ci riesco,è difficile,cioè più che difficile strano.
Ma ora è meglio riposarsi.6:00
7:00
8:00
9:00
Mi sveglio di botto.
"Oh cazzo sono le nove! Quante sveglie sono suonate?! Va be,niente corsetta mattutina,e a quanto pare niente Alex"Liam ma che stai dicendo?!
Ommiodio non lo so,ma che dico?
*Pzzz"
Ricordati di venire sta sera alle 19 a casa mia,in punto.
Si Ger,a dopo
A dopo
*19:00*
Mi presento puntuale davanti a casa di Geremy.
"Allora dove andiamo?"
"Vedrai"È troppo corto but domani uno più lungo.
STAI LEGGENDO
-solo amici-
RomanceAVVERTENZA È una storia LGBT,quindi se siete OMOFOBI non la leggete. Questa è la storia di Liam,un ragazzo 15enne che scopre di essere gay. È un ragazzo preso di mira,ma con il nuovo arrivato tutto si sistemerà,o forse no,lo scoprirete solo leggendo...