La resa dei conti

141 11 29
                                    

Pov's Antonella
Mi sveglio per colpa della mia stupidissima sveglia per andare a scuola.
Sta mattina non ho fame quindi mi vado direttamente a preparare, mi trucco, mi piastro, e mi vesto con la mia bellissima giacca di pelle dei Serpents e sotto una maglietta nera e dei jeans strappati, Easy.
Mentre stavo per prendere lo zaino dal letto per caricarmelo sulle spalle, mi ricordo che oggi ci sarà la resa dei conti tra me e quella puttana di Cheryl Blossom, non vedo l'ora di zittirla a questa troietta da 4 soldi, se non di meno HAHAHAH.
Esco di casa e vedo Jughead camminare così lo chiamo con un fischio:
Jugh: Ehilà, chi non muore si rivede
Io: In realtà vorrei morire ma sai com'è, oggi sarà il giorno in cui finalmente sfotto davanti a tutti quella Troia di Cheryl, allora ecco, per oggi niente morte!
Jugh: Ahahahah
Io: A proposito.. oggi ci sarai con tutti i Serpents da Pop's,giusto?
Jugh: Come potrei mai farmi scappare questo glorioso evento??
Io: Ah non lo so ahahaha
E continuiamo fin quando non vedo avvicinarsi Archie
Io: Hey rosso
Archie: Ma buongiorno ragazzi, carichi per oggi?
Io: Se intendi per Cheryl, OVVIO
Archie: Ma no! Per la verifica di Matematica!
Jugh: Betty non mi ha detto ci sarebbe stata una verifica!
Io: nemmeno io sapevo nulla, vabbè già ero nella merda, adesso becco un'altro 4 e a sto giro mi bocciano, sono fottuta ahahah
Archie: io al tuo posto sarei terrorizzato solo al pensiero di essere bocciato!
Io: Pfff, ma stai tranqui!

🐍🐍🐍

Tra una parola e l'altra, io, il bel scrittore, e il paladino rosso, arriviamo alla Riverdale High.
Pov's Jughead
Siamo appena entrati a scuola e appoggiato alla macchinetta della merendine vedo sempre quel ragazzo strano, com'è si chiama? Cameron Boyce? Boh! Forse...
Qualche volta gli chiederò come gli va la vita, lo vedo sempre attaccato allo stesso libro! Non credo abbia amici..
Intanto vedo la mia ragazza, la mia bionda, Betty e dato che stiamo indagando sul gioco che sta spopolando ovvero "Gryphons and Gargoyles" corre subito da me.
Betty: Hey Jugh, novità?
Io: No bionda, tu incedeva
Betty: Beh a dire il vero una novità ci sarebbe!
Io: Sentiamo
Betty: Ne parliamo tutto insieme a mensa, non qui
Io: Ok, dai adesso entriamo in classe
Betty: Si
5 ore dopo..
Wow, sono distrutto! Nella verifica avrò sicuramente preso 3 ma ok...
Adesso saluto i miei amici e torno a casa, alle 15:30 devo essere da Pop's con i Serpents e i miei amici.
Pov's Cameron
Hey, oggi mi sono annoiato tantissimo in classe, e poi c'era anche la verifica di matematica, in quella avrò preso minimo un 6.
Comunque, oggi Jughead mi ha fissato per tutto il tempo, ma che vuole questo ora? Bah...
Ho saputo che oggi alle 15:30 tutta la riverdale High si riunirà da Pop's per lo scontro di Cheryl e Antonella, io ci andrò un po' prima a gustare il mio cappuccino caldo, non amo le risse, specialmente quelle tra Serpents e River vixens!
Adesso sono sul mio letto, se così si può chiamare, non ho genitori, mio padre morì quando io avevo solamente 2 anni, e mia madre scappò di casa quando io avevo 13 anni, e fui affidato ai miei nonni, ma essi essendo già abbastanza anziani, se ne andarono qualche annetto dopo, e mi dovetti arrangiare da solo, eh già..
Tra un po' mi preparo per andare da Pop's come ti ho detto poco fa...
Pov's Giada
Ehilà bella gente, mi sto preparando perché tra poco succederà un casino, andremo da Pop's insieme ai nostri Serpents e ai nostri amici, siamo i "difensori" di Antonella, si perché lei dovrà scontrarsi con Cheryl.. la vedo brutta, certo, Antonella la prenderà dai capelli e le farà ripetere 20 volte "sono Troia", questo è ovvio, ma Cheryl si porterà sicuramente i Bulldogs, senza Archie però, che sta con noi.
Mi sono vestita con la mia giacca da Serpents, una maglietta corta rossa sotto, dei jeans strappati a vita alta, e le mie bellissime vans alte nere.
Sono pronta a tutto.
Pov's Antonella
È tutto pronto, io mi sono solamente cambiata i jeans e la maglietta, ho messo una maglietta corta nera, e dei jeans strappati neri, a vita alta.
Mancano pochi minuti e lo scontro avrà inizio, dite buona fortuna a Cheryl, perché ne avrà bisogno.
Dopo che sono venuti Cheryl e il suo gruppo da Pop's:
Pov's Antonella
Sono arrivati, oh mio dio, lei è vestita da prostituta stile anni '60, che orrore..
Appena entra da Pop's le grido:
Io: Hey troietta, siamo qui
Cheryl: Gli occhi c'è li ho
Io: Già, l'unica cosa che ti manca è il cervello
Cheryl: Sta zitta, piuttosto, passiamo ai fatti, avanti razza di Serpents inutile
Io: Uhhh, potrei dire la stessa cosa, anche tu non servi a un cazzo
Cheryl: ADESSO BASTA
Io: Che c'è? Ti faccio paura?
Si avvicina Tony a Cheryl e le fa il verso del cane in modo ironico
Cheryl: Togliti davanti alla mia vista visiva!!
Io: Perché sennò che fai?
Giada: ABBAI? HAHAHAH
E Cheryl mi diede uno spintone
Pov's Cameron
Sono entrato da Pop's e..
Oh no! Sono venuto in ritardo, quelli stanno già qui, vabbè vorrà dire che starò per i fatti miei..
Ma ad un tratto vedo Cheryl che spintona Antonella, eh no Cheryl, hai sbagliato mossa sta volta..
Così mi immischio nella "litigata":
Io: BASTA! Se volete litigarvi fate con comodo, ma gli spintoni e le mani NO! Hai capito Cheryl?!
Pov's Antonella
Ad un tratto si avvicina il ragazzo strano della classe, non c'ho mai parlato con sto tizio, si mette in mezzo e dice di smetterla con le mani.
Io: Senti bello, togliti
X: Ho detto NO!
Io: Vuoi un pugno anche tu?!
E Jughead mi stringe la spalla e mi tira in dietro, segno che devo calmarmi
Io: Lasciami Jugh
X: Ve lo ripeto per l'ultima volta, LE MANI NON SI USANO!
Io: Ok..
Lui fa per andarsene nel suo posto a bere chissà cosa ed io mi giro, prendo la rincorsa e salto addosso a Cheryl, le tiro i capelli così tanto che lei stridula come una gallina e chiede di essere aiutata, i suoi "amici" le ridono in faccia per la sua voce e i suoi versi, gli tiro una pedata e lei si accascia sul pavimento, dopo aver mollato la presa mi ritrovo tante ciocce di capelli rossi in mano, ok ho fatto bene il mio lavoro, faccio cenno alla mia squadra e ai miei amici di andarcene e usciamo da quel fottuto Bar.
Spazio autrice:
Hey ragazzi! Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia, perché ci ho messo un po' a scriverlo e ci ho messo mente e cuore in quello che ho scritto. Se vi piace fatemelo sapere con una stellina e un commento❤️ -jitsugirl- _bluenight04 Aalexia05 campanigiulia La_vane_07 macanciello30 Melyskin_ NoemiFerraiuolo3 pulla06 StellaColi9 TumbrlOW jade1200DS saretta0507207 sophi_with_an_e SPERO DI NON DIMENTICARE NESSUNO❤️

𝙻𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚝𝚎|| Cameron Boyce|| Riverdale♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora