Pov's Cameron
Perfetto! Che le prende ora?! È scappata via con Jughead, e ora mi tocca tornarmene da solo a casa.
Ok, provo ad inviargli un messaggio.
Io: Hey, che ti prende? Sei scappata di corsa con Jugh senza rivolgermi nemmeno uno sguardo***
Vabbè basta, cerco di non pensarci, adesso vado a farmi una bella doccia così avrò anche modo di riflettere un po', perché credo di essermi innamorato di lei, ho un po' paura perché ho l'ansia di sbagliare, ma cercherò di capire cosa fare.
Pov's Antonella
Dopo aver parlato con Cheryl, esco da Pop's per dirigermi verso casa, mi arriva un messaggio da Cameron, lo leggo e sto per rispondere.
Cazzo ho il telefono anche scarico, sarà meglio affettarsi ad arrivare a casa.
Vedo un ombra avvicinarsi verso di me, poi niente. Boh forse sono pazza (?)
Sento qualcuno venirmi incontro da dietro, mi giro ma vengo bloccata, sono in 3, uno mi avvicina velocemente un panno con una puzza di alcool, sento dei rumori fissi e poi buio.
Pov's Cameron
Esco dalla doccia e controllo se Antonella ha visualizzato il messaggio che gli ho inviato.
Cazzo, l'ha visualizzato e non ha risposto, sono intento a chiamarla ma non voglio risultare troppo appiccicoso, mi farò anche io desiderare.
Minchia però, non c'è la faccio, vorrei tanto chiamargli ma non posso...
Pov's Giada
Ormai saranno già usciti da scuola, quindi chiamo Jughead
Inizio chiamata
Io: Hey Jugh
Jugh: Hey, stai male? Non sei venuta a scuola
Io: Nono, avevo semplicemente sonno, senti, ma c'è con te Antonella?
Jugh: No, era da Pop's, doveva parlare con Cheryl di una cosa
Io: Cheeee?! Antonella che doveva parlare con CHERYL BLOSSOM?! LA SUA NEMICA?!
Jugh: Mhhh, si (?)
Io: Non mi torna nulla di sta storia...ci sentiamo dopo
Jugh: Oook
Fine chiamata
Chiamo Antonella, saprà darmi una spiegazione a tutto***
Non risponde, spero solo non le sia successo nulla di grave, sapete com'è da lei e da Cheryl ci si aspetta di tutto, e con tutto intendo TUTTO QUANTO.
Pov's Cheryl
Non vorrei dire una cazzata, ma sento che io stia diventando, buona, si esatto hahaha, NO COSA?! BUONA?! non so cosa si provi ad essere così, ecco infatti, non vorrei dire una cazzata, ma boh? Sento di essere me stessa per una volta nella mia vita, mi sento così allegra da pubblicare un post su Instagram con una di quelle frasi da persone CHE ASCOLTANO MUSICA A PALLA.@cheryl_bombshell ha pubblicato un nuovo post:
@cheryl_bombshell: Non prenderla sul personale, non mi interessa più piacere, a chi giudica senza conoscere. Preferisco il confronto alle maschere👑❤️.
Piace a 1.000.000 persone
I commenti sotto questo post
sono stati disabilitati
Mi sento me stessa, quella che non sono mai stata dopo la morte del mio gemello, Jason.
Mi arriva una chiamata dalla mia migliore amica, Brenna (nome e persona a caso)
Inizio chiamata
Io: Hey tesò
Brenna: Tesò?! Cosa diamine ti salta in mente?!
Io: Non capisco
Brenna: TI FACCIO CAPIRE IO?! 1) Tu non sei il tipo di persona che mette quelle foto su Instagram 2) non sei il tipo di persona che mette queste frasi sotto le foto 3) tu non sei il tipo di persona che parla con una Serpents e ci fa accordi 4) e infine, non sei la persona che stai cercando di dimostrare!!
Io: Ma che ti prende?
Brenna: Che prende a te!
Io: Io sono la persona che sono, non sto dimostrando nulla, mostro me stessa, la persona che non è più uguale da quando il suo gemello Jason non c'è più
Brenna: Ah si? E allora la persona che sei realmente mi sta già sul cazzo!
Dice come se io dovessi approvare quello che dice
Io: Quindi ti sto sul cazzo? Va be, farò a meno di te, farò a meno di tutte quelle persone che sono come te.
Brenna: Perfetto, ciao sfigata
Io: Ahahahah ciao
Fine chiamata
Che troia.
Pov's Antonella
Ho appena aperto gli occhi, mi gira la testa, e ho la sensazione di alcool in bocca e sulle labbra.
Bleah, cerco di alzarmi, fallendo, sono incatenata, ma che cazz?
C'è un tipo che parla e parla ma non sto capendo quello che dice
X: Hai capito?
Dice riferendosi a quello che aveva detto prima
Io: Sisi
X: Ripeti quello che ho detto
Io: Boh, hai detto che domani andrai a pelare le patate, no?
X: Sbagliato! Adesso avrai una bella punizione
Io: Si, ora pigghiu e ma minu
(Dialetto siciliano= non me ne frega un cazzo, questo è comunque il senso)
X: Ah ah, mai risponde così ad una persona con il sangue caldo come il mio
Io: Forse non mi hai capita, aspe aspe che devo trovare una cosa nella tasca..
Faccio finta di cercare qualcosa in tasca e poi esco la mia mano chiusa, gli sorrido e alzo il mio dito medio dicendo un "ecco qui"
X: Te la sei cercata...
mi prende per il braccio, mi toglie le catene, mi strattona a terra e mi punta un dito contro, non dice nulla, si abbassa solamente i pantaloni, e tutti abbiamo capito cosa mi vuole far fare.
Ora gli faccio vedere io.
Gli do l'idea che sto per fare come mi ha detto, ma in realtà invece di farlo glielo mordo (scusate i termini poco chiari ma ecco sono in imbarazzo, spero capiate lo stesso ahahah)
Lui grida come non so cosa, viene Penny, quella Troia, gli urlo contro dandole della puttana da auto strada ma lei mi zittisce puntandomi una pistola contro, io mi limito a sputarla addosso, lei non reagisce, mi rimette le catene, da due schiaffetti a quel bastando e se ne va insieme a questo qui.
che orrore di persone, cornuti.
Spazio autrice
Weee bella raga! Sono tornata con un capitolo per la vostra gioia, un po' strano verso la fine, spero di non essere sembrata troppo spinta, ma volevo inserire qualcosa diversa dal normale.
Spero che abbiate apprezzato anche questo capitolo❤️ jade1200DS -blondiex _bluenight04 blondangel_ TumbrlOW Melyskin_ -pukie- _sespomycrush_ campanigiulia La_vane_07 macanciello30 NoemiFerraiuolo3 pulla06 RealDream04 saretta0507207 sophi_with_an_e StellaColi9 alessandramarzeddu
STAI LEGGENDO
𝙻𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚝𝚎|| Cameron Boyce|| Riverdale♡
FantastikQuesta storia parla di due ragazze, Antonella e Giada, e un ragazzo, Cameron Boyce, che grazie a Jughead Jones entrerà a far parte dei South Side Serpents. È una storia ambientata nella famosissima Serie Tv, Riverdale. Leggete per scoprire🐍❤️