Ciao a tutti. Mi chiamo Sara, sono una ragazza normale, a cui piace molto la scuola e a cui piace molto studiare. Però, i miei compagni mi prendono in giro per questo motivo, non ce la faccio più a sopportarli. Mi riempiono di insulti, calci, pugni e schiaffi. Non ho amici. Quindi non so a chi chiedere aiuto, i miei sono morti due anni dopo la mia nascita e mi mancano un sacco, sono stata adottata però quando sono diventata maggiorenne me ne sono andata di casa, quindi sono sola in tutti i sensi. Comunque ora inizia un altra giornata.... Andiamo vah....
*Arrivata a scuola vedo i bulli*
Bullo1:Ma ciao troia, anche oggi vuoi calci, pugni, schiaffi ecc?
Io:No grazie. Non ci tengo ad avere calci, pugni ecc da stronzi come voi...
Bullo2: OH BRUTTA SCHIFOSA TROIA COME TI PERMETTI *e iniziano a picchiarmi molto più forte delle altre volte, quando hanno finito non entro in classe perché sono conciata malissimo... Quindi decido di dare un ultima occhiata alla scuola e mi reco a casa*Io:Voglio le lamette, porrò fine alla mia vita sofferente oggi stesso.... Mamma, papà, sto arrivando da voi...
*Due minuti dopo, Sara, diventò un angelo. Per colpa dei bulli*SPAZIO MEEEEE
EHEHEEHEHEEEE ECCOOOO. FINALMENTE HO AGGIORNATO,SCUSATE SE IL CAPITOLO FA UN PO' SCHIFO MA SONO DI FRETTA, E QUINDI HO BUTTATO TUTTO A CASO... CIAO A TUTTIIII❤️💘