Era una fredda mattina di inverno. Hyunjin camminava per i cunicoli di Seoul, con tra le mani una busta.
Erano passati oramai 12 mesi, dall'ultima volta che lo aveva visto. Ma gli mancava, gli mancava tantissimo.
Sapeva che con quella lettera, il destino del loro rapporto si sarebbe deciso, e sperava soltanto che accadesse nel migliore dei modi.Si stava avviando verso la casa del minore, il giorno dopo questi sarebbe tornato.
I bellissimi e delicati fiocchi di neve cadevano con leggerezza sui tetti delle case, riportando alla mente il primo incontro di Hyunjin con Seungmin.
Non era nulla di particolare.
Due bambini annoiati al parco, una giornata di inverno e una partita a palle di neve.
Era uno dei ricordi migliori che aveva.Il ragazzo sospirò a quei ricordi, osservando la nuvoletta di condesa che usciva dalle sue labbra.
Era stato uno sciocco. Non sapeva neanche lui come era arrivato a tanto, ma si pentiva, si pentiva davvero tanto.
Una volta oltrepassato l'ultima via, arrivò finalmente alla casa di Seungmin.
Sapeva la strada a memoria.
Ogni giorno di quel lungo anno, passava davanti alla casa di Seungmin, inbucando nella cassetta delle lettere dei piccoli foglietti. Uno al giorno. E anche quella volta non fece eccezione.
Infilò velocemente il foglietto della cassetta delle lettere, per poi posare gli oggetti che aveva in mano davanti alla porta del minore.Il disegno.
La fotocamera.
Un mazzo di fiori.
E una lettera, di poche e semplici righe.Quella lettera avrebbe determinato il futuro dei nostri due protagonisti, facendoli soffrire o innamorare.
La scelta spettava a loro.Con un peso in meno, guardò gli oggetti che aveva custodito per oltre un anno, per poi andarsene e avviandosi verso casa.
~to be continued~
STAI LEGGENDO
losing {Seungjin}
Fanfiction"i lost something i never had yet it still hurts" dove Hyunjin ha sempre usato Seungmin come un rimpiazzo, un numero due, una seconda scelta e Seungmin non ha mai detto nulla a riguardo, soffrendo in silenzio. ma quando Hyunjin perderà il suo picc...